Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by BO View Post
    ma il top dei top e' stato 2 settimane fa , quando un tipo con X5 voleva tirare

    Mi arriva al culo ad un cm. , io mi sposto per farlo passare e lui niente...

    mi rimetto in carreggiata e lui dinuovo al culo...mi risposto tutto a dx e lui niente (la stada dalla parte opposta era libera).

    Mi dico :" ok fottuto transatlantico ", metto la leva su S e gui' il piede.

    Ciaooooooooooooooooooooo quando poi sono arrivate una curva a 90? a dx e una piu' ampia a sx, e' praticamente sparito
    Quando ? che BO si sarebbe messo a sverniciare gente per partito preso? A me sembra che sia stato provocato

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Quando ? che BO si sarebbe messo a sverniciare gente per partito preso? A me sembra che sia stato provocato
      penso anche io cos?....

      Comment


      • Font Size
        #108
        quello la gli stava a culo, ma di fatto non mi pare che l'abbia passato, e del resto non ci ha neanche provato, visto che quando bo gli ha dato strada, non lo ha passato. dove sarebbe la provocazione? magari questo non rispettava la distanza di sicurezza, ma non ho ben capito dove sia "il gesto di sfida"

        e comunque chi è che poi è andato a fare il figo al bar? (il forum in questo caso)

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by rosso View Post
          a quel punto mi ha chiesto se non avevo la retromarcia....
          e te scendevi dalla moto e gli tiravi giu' la levetta della pompa, cosi' era obbligato ad andare dal gestore e tu passavi

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Vulture View Post
            io ho parlato chiaramente di 3.0 diesel SD, quindi da 286 cavalli. punto primo. punto secondo ho parlato di golf gti DI SERIE, la quale ha 200 cv. se quella di bo ha 230 cv buon per lui, ma io questo non lo potevo certo sapere. e comunque.. che chiacchiere da bar sono?
            sei male informato sio vari modelli allora perchè quella di BO è la serie da 230 cv di serie

            e cmq 56 cv in più ma 10 quintali in più di peso.. naaaaaaaaa quel suv li prenderebbe schiaffoni a destra e a sinistra
            Last edited by pierry; 19-06-10, 16:50.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by pierry View Post
              sei male informato sio vari modelli allora perch? quella di BO ? la serie da 230 cv di serie

              e cmq 56 cv in pi? ma 10 quintali in pi? di peso.. naaaaaaaaa quel suv li prenderebbe schiaffoni a destra e a sinistra
              definisci meglio la cosa. tra le curve ok. ma rettilineo pieno oltre ai cavalli contano i rapporti al cambio fino a una certa velocit? pu? nche essere che gli sta davanti.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Attaccarsi al culo oltre ad essere un gesto di sfida è anche molto pericoloso!!! Vuol dire che se per una qualsiasi ragione mi trovo a dover rallentare di colpo al 100% mi entri nel c...

                Non voglio problemi, mi faccio da parte. Se continui a stare attaccato non vedo altre possibilità per risolvere la situazione se non quella di scalare due marce e tanti saluti

                La terza possibilità (per la quale mi attrezzerò prima o poi) è avere un pulsante che accenda gli stop di dietro anche senza frenare

                Così io proseguo per la sua strada lui si impanica inchioda e si schianta per i cazzi suoi
                Last edited by Il Rompiscatole; 19-06-10, 19:10.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  La terza possibilit? (per la quale mi attrezzer? prima o poi) ? avere un pulsante che accenda gli stop di dietro anche senza frenare

                  Cos? io proseguo per la sua strada lui si impanica inchioda e si schianta per i cazzi suoi
                  perch?, non lo hai mai fatto? nel 90% della auto gli stop si accendono appena si muove il pedale del freno. continua ad accelerare con la destra e pela il freno con la sinistra fino a che non si accendono le luci. grande stridio di gomme da dietro, solitamente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post

                    Non voglio problemi, mi faccio da parte. Se continui a stare attaccato non vedo altre possibilit? per risolvere la situazione se non quella di scalare due marce e tanti saluti
                    e poi come fa bo vai sul forum a fare il figo, facendo un processo alle intenzioni altrui, immaginando il tizio col suv che andava a fare l'aperitivo e faceva il figo coi suoi amici col tmax ecc ecc.

                    quante stronzate. bo del resto non ? nuovo a ste cose. lui ragiona sempre per categorie. ci sono i ricchi, ci sono i rossisti, ci sono i suvvisti, ci sono i tmaxisti.

                    poi ci sono i bulletti convinti che il prossimo li guardi sempre con aria di sfida, quando magari manco ti calcola e manco sa che esisti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by maxegb View Post
                      perch?, non lo hai mai fatto? nel 90% della auto gli stop si accendono appena si muove il pedale del freno. continua ad accelerare con la destra e pela il freno con la sinistra fino a che non si accendono le luci. grande stridio di gomme da dietro, solitamente....
                      anchio lo faccio quando mi stanno troppo attaccati , oltre ad usare il lavavetri

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by marco84 View Post
                        definisci meglio la cosa. tra le curve ok. ma rettilineo pieno oltre ai cavalli contano i rapporti al cambio fino a una certa velocit? pu? nche essere che gli sta davanti.
                        con 10 quintali in pi? fidati che 50 cv non bastano per stargli davanti da nessuna parte a mio parere

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Normalmente lo slide del mio stivale gli firma la portiera nn se ne accorge neanche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Attaccarsi al culo oltre ad essere un gesto di sfida ? anche molto pericoloso!!! Vuol dire che se per una qualsiasi ragione mi trovo a dover rallentare di colpo al 100% mi entri nel c...

                            Non voglio problemi, mi faccio da parte. Se continui a stare attaccato non vedo altre possibilit? per risolvere la situazione se non quella di scalare due marce e tanti saluti

                            La terza possibilit? (per la quale mi attrezzer? prima o poi) ? avere un pulsante che accenda gli stop di dietro anche senza frenare

                            Cos? io proseguo per la sua strada lui si impanica inchioda e si schianta per i cazzi suoi
                            NOn c'? bisogno del pulsnte.
                            Tieni accelerato col destro e col piede sinistro tocchi il pedale del freno.
                            Un vecchio trucco dei campionati monomarca

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by pierry View Post
                              con 10 quintali in pi? fidati che 50 cv non bastano per stargli davanti da nessuna parte a mio parere
                              dipende sempre fino a che velocit?, alemno dalla mia poca esperienza.
                              la mia a 122cv, dammi un altra auto che ha circa gli stessi cavalli e secondo me fino ai 70-80km-h non ha troppe possibilit?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                altro comportamento pèericoloso oltre alo stare nel culo è quello che vedo fare spesso, da auto normali più che altro, cioè io tengo la mia bella distanza da quello che ho davanti, diciamo sui 70-80 metri a un 80-90km-h, puntualmente c'è quello che mi sorpassa e mi si mette a 20 metri davanti al muso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X