Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Si il problema è che se vedo uno con qualsiasi auto SPORTIVA farmi i fari da dietro

    1 gli do del demente
    2 gli do del frustrato
    3 gli do dell'imbecille

    Fare i fari ad un X5 con una macchina a benzina turbo che va il doppio e pesa la metà è roba da fighi....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by pierry View Post
      un x5 3.0 diesel ha 235 cv circa e pesa quasi 27 quintali in odrine di marcia la golf gti come quella di bo ha 230 cv e pesa circa 13 o 14 quintali.. ora tu dimmi come puoi sostenere questa affermazione .
      non ho idea, ma sei sicuro dei 27 quntali?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by speed01 View Post
        Si il problema ? che se vedo uno con qualsiasi auto SPORTIVA farmi i fari da dietro

        1 gli do del demente
        2 gli do del frustrato
        3 gli do dell'imbecille

        Fare i fari ad un X5 con una macchina a benzina turbo che va il doppio e pesa la met? ? roba da fighi....
        sapessi quanti con sti catamarani fanno quello che dici tu... e sono ancora pi? dementi farlo con aggeggi che pesano quasi 30 quintali

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by marco84 View Post
          non ho idea, ma sei sicuro dei 27 quntali?
          l'ho letto su questo pdf http://virtualauto.it/html/attach/31...ici_bmw_x5.pdf

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by marco84 View Post
            non ho idea, ma sei sicuro dei 27 quntali?
            l'x6 ne pesa 25 o 26 se non sbaglio.. quindi

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by speed01 View Post
              Si il problema ? che se vedo uno con qualsiasi auto SPORTIVA farmi i fari da dietro

              1 gli do del demente
              2 gli do del frustrato
              3 gli do dell'imbecille

              Fare i fari ad un X5 con una macchina a benzina turbo che va il doppio e pesa la met? ? roba da fighi....
              Puoi sempre inchiodare e lasciare che facciano tutto da soli

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by pierry View Post
                quello non è il peso complessivo, il pieno carico cioè?
                l'ordine di marcia balla tra i 21 e i 22 a seocnda del modello.

                stessa cosa la mia pesa 18.50 ma se guardi il pieno è un altro che non ricordo, la cmplessiva con il rimorcio 6065kg
                Last edited by marco84; 19-06-10, 13:10.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by pierry View Post
                  sapessi quanti con sti catamarani fanno quello che dici tu... e sono ancora pi? dementi farlo con aggeggi che pesano quasi 30 quintali
                  La mamma dei cretini ? sempre incinta, io quel catamarano ce l'ho e so quanto va, e so che l'ho comprato SOLO per capacit? di carico e perch? a me l'auto serve per andare nei cantieri o in strade sterrate o trasportare il carrello con moto da pista, o trasportare il carrello con moto da cross per i boschi.......

                  IL DEMENTE piu diffuso, fidati che ? quello che ha la macchina tamarra assettata sportiva e con il distanziale da fast and furious....

                  Faccio 10.000 km al mese quindi per strada sono uno che ci sta, non parlo per sentito dire....

                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Puoi sempre inchiodare e lasciare che facciano tutto da soli

                  Guarda la tentazione ? forte, peccato che poi dovrei lasciare l'auto in officina per colpa di un imbecille.
                  Lo faccio passare, quando ti affianca e ti guarda, gli ridi nel muso e gli batti le mani facendogli capire il suo grado di DEMENZA

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by speed01 View Post
                    La mamma dei cretini ? sempre incinta, io quel catamarano ce l'ho e so quanto va, e so che l'ho comprato SOLO per capacit? di carico e perch? a me l'auto serve per andare nei cantieri o in strade sterrate o trasportare il carrello con moto da pista, o trasportare il carrello con moto da cross per i boschi.......

                    IL DEMENTE piu diffuso, fidati che ? quello che ha la macchina tamarra assettata sportiva e con il distanziale da fast and furious....

                    Faccio 10.000 km al mese quindi per strada sono uno che ci sta, non parlo per sentito dire....




                    Guarda la tentazione ? forte, peccato che poi dovrei lasciare l'auto in officina per colpa di un imbecille.
                    Lo faccio passare, quando ti affianca e ti guarda, gli ridi nel muso e gli batti le mani facendogli capire il suo grado di DEMENZA
                    ma di che catamarano stiamo parlando perch? tu stai parlando di sterrato, fuori strada.. boschi.. con un x5 a mio parere appena metti 1 ruota nel fango ti impantani.. magari sbaglio per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by marco84 View Post
                      quello non ? il peso complessivo, il pieno carico cio??
                      l'ordine di marcia balla tra i 21 e i 22 a seocnda del modello.

                      stessa cosa la mia pesa 18.50 ma se guardi il pieno ? un altro che non ricordo, la cmplessiva con il rimorcio 6065kg
                      si giusto hai ragione per? non sarebbe corretto nemmeno prendere in considerazione il peso a vuoto.. tra benzina olio e liquidi vari secondo me siamo almeno sui 23 quintali

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        come sale di un altro quantale scarso il peso di qualsiasi altra macchina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by marco84 View Post
                          come sale di un altro quantale scarso il peso di qualsiasi altra macchina.
                          ovvio.. per? quesi pesano mediamente almeno 10 quintali in pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by pierry View Post
                            un x5 3.0 diesel ha 235 cv circa e pesa quasi 27 quintali in odrine di marcia la golf gti come quella di bo ha 230 cv e pesa circa 13 o 14 quintali.. ora tu dimmi come puoi sostenere questa affermazione .
                            io ho parlato chiaramente di 3.0 diesel SD, quindi da 286 cavalli. punto primo. punto secondo ho parlato di golf gti DI SERIE, la quale ha 200 cv. se quella di bo ha 230 cv buon per lui, ma io questo non lo potevo certo sapere. e comunque.. che chiacchiere da bar sono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              il 90% dei suv in circolazione sono 3mila td , con una sola turbina e un GTI se li mangia abbondantemente , certo qualche cayenne turbo si trova
                              io credo che il 90% sia doppia turbina, ma non ho dati statistici. anzi forse il 90% ? 2.0D, ma dei 3.0 credo che siano di pi? gli sd

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                sta di fatto che qua non è venuto NESSUNO col suv a fare il figo. si sta qua a insultare quelli col suv quando l'unico che ha fatto il figo è stato bo a vantarsi di aver sverniciato un x5. wow che fenomeno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X