Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Anima998 View Post
    tipo?


    beh....cmq....alla prima curva fatta decentemente....il suv continua a gareggiare....nella boscaglia...
    tipo non so.. un 3.0 diesel bmw sd da 286 cavalli? quindi a scelta x3 o x5.
    ho detto diesel eh, da 0 a 100 in i 6 secondi. 250 autolimitata. e questa ? la prima che mi viene in mente.

    Comment


    • Font Size
      #77
      ah forse da 0-100 basta il 2.0 diesel da 177cv.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by rosso View Post
        vado a fare benza in moto mi servo da solo, pago ma non arrivo in tempo per riuscire a svincolarmi da un c.glio.e con un suv che si parcheggia di traverso ostruendomi il passaggio, sono gi? sulla moto, mi accorgo di avere spazio tra il cess.suv e la pompa, accendo il motore, il c.glio.e estrae la pistola e inizia a rifornire.......stranamente sono rimasto calmo e gli ho detto che poteva anche farmi passare, a quel punto mi ha chiesto se non avevo la retromarcia.... e la moglie (presumo) una vecchia cozza, dal lato passeeggero, mi faceva segno con la mano di fare il giro intorno alla macchina, io gli ho detto di inserirla lui la retro, ma per andarsene a fare in cu.o, ma questo faceva finta di non sentire, e io avevo sempre pi? voglia di mettergli le mani addosso, alla fine ho dovuto aspettare che terminasse di rifornire. il gestore del stazione di servizio ha fatto finta di niente, (+suv+benzina) ed io mi d? ancora del fesso per non avergli dato un cartone sul muso
        mi ? capitata la stessa cosa,ho girato la moto e me ne sn andato,con le mani nn si risolve nulla...
        al piu gli potevi dire
        per i gusti automobilistici siamo ok,ma femminili sei scarso eh...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Vulture View Post
          tipo non so.. un 3.0 diesel bmw sd da 286 cavalli? quindi a scelta x3 o x5.
          ho detto diesel eh, da 0 a 100 in i 6 secondi. 250 autolimitata. e questa ? la prima che mi viene in mente.

          che x3 e x5 vedi in giro?
          con la mia mi sn attaccato con un x5 e manco mi ha dato gusto il tirare le marce...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Vulture View Post
            anima, se il suv l'avesse superato non l'avrebbe raccontato. forse non hai capito, ma fly sta dicendo che bo si sta comportando qua sul forum esattamente come quello che arriva a far l'aperitivo raccontando delle sue inennarrabili imprese.

            la differenza tra i bulletti i e le persone normali sta nel fatto che quando una persona normale supera un'altra macchina in autostrada non se ne cura nemmeno, va per la sua strada senza badare al perch? o al per come ha superato, mentre il classico bulletto cresciutello crede che in autostrada la gente ci vada in cerca di sfide o gente da sverniciare. bo probabilmente crede che quando uno guida il suv ha le corna tipo mefisto in testa, ha il ghigno malefico, e dice "la strada ? mia, levatevi tutti". probabilmente crede che sia una sorta di gargamella in chiave moderna, uno che analizza tutte le altre macchine pensando tra se e se "ecco qua la massa di inferiori". ma la realt? probabilmente ? ben diversa. in giro ci sono persone cosi, che si credono superiori a tutti. certo alcune guidano i suv, ma da oggi io sono fermamente convinto che almeno una persona cosi guida una golf gti.

            per questo sono convinto che il tizio che bo ha "sverniciato" non si ricorda nemmeno dell'esistenza di uno che si arrapa a sverniciare un suv.
            no no, avevo capito sia il tuo messaggio che il senso dell'intero thread

            la mia era una battuta ironica riferita ai suv in generale

            ps: ovviamente non me ne vogliano i possessori di suv....

            il mio pensiero ? semplicemente questo:

            se io (Anima998) comprassi chess?..un burgman o un altro attrezzo simile (non lo far? mai, ma per utilit? non si pu? sapere) non mi permetterei MAI di fare il furbo al semaforo con uno che si presenta con un'R1 08 santander...in primis perch? non sono cos? di carattere, in secondo luogo perch? ho cmq rispetto di un mezzo del genere che mi si ? accostato, in terzo luogo perch? sono cosciente del mezzo che ho sotto il c....

            quello che critico sono ALCUNI possessori di suv che stanno in strada convinti di aver fatto l'affare della vita, di avere i superpoteri solo perch? si sono dissanguati e soprattutto con la presunzione ultraillusoria di poter dire: a quello con la macchina abbassata gli faccio vedere io chi ha motore...()

            ecco...quelli....e solo quelli non sopporto...e per loro sprecherei, a volte, la benzina per una sana legnata

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mica79 View Post
              che x3 e x5 vedi in giro?
              con la mia mi sn attaccato con un x5 e manco mi ha dato gusto il tirare le marce...
              con la tua cosa?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Vulture View Post
                tipo non so.. un 3.0 diesel bmw sd da 286 cavalli? quindi a scelta x3 o x5.
                ho detto diesel eh, da 0 a 100 in i 6 secondi. 250 autolimitata. e questa ? la prima che mi viene in mente.
                mah....posso dirti che sul misto un cinquino abarth essesse basta e avanza per far venire il mal di mare a un possessore di X5....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  mah....posso dirti che sul misto un cinquino abarth essesse basta e avanza per far venire il mal di mare a un possessore di X5....
                  mi pareva che si parlasse di dritto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Vulture View Post
                    mi pareva che si parlasse di dritto.
                    sorry non avevo capito....

                    beh...sul dritto....non credo ci vogliano tutti questi turbo o volumetrici per tener dietro certi capanni......

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      scusa eh anima ma qua si parlava di come il prode bo abbia messo il sequenziale e abbia schiacciato per andare via all'x5 in questione. poi sono arrivate le curve e quello la era sparito, bene. sta di fatto che con ogni probabilità, sul dritto, l'x5 gli andava via come e quando voleva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        in sostanza si parlava di golf gti vs suv.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mica79 View Post
                          che x3 e x5 vedi in giro?
                          con la mia mi sn attaccato con un x5 e manco mi ha dato gusto il tirare le marce...
                          ah il d5. rimango convinto che non possa minimamente competere con un 3.0 da quasi 300 cv, anche montato su un suv. anche perch? l's60 da 0-100 non scende sotto ai 7.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Suv o non suv se trovi un demente non pasi ne con quello parcheggiato ne con una 500 con gli sportelli aperti, ne con un bilico.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Vulture View Post
                              scusa eh anima ma qua si parlava di come il prode bo abbia messo il sequenziale e abbia schiacciato per andare via all'x5 in questione. poi sono arrivate le curve e quello la era sparito, bene. sta di fatto che con ogni probabilit?, sul dritto, l'x5 gli andava via come e quando voleva.
                              un x5 3.0 diesel ha 235 cv circa e pesa quasi 27 quintali in odrine di marcia la golf gti come quella di bo ha 230 cv e pesa circa 13 o 14 quintali.. ora tu dimmi come puoi sostenere questa affermazione .

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                il 90% dei suv in circolazione sono 3mila td , con una sola turbina e un GTI se li mangia abbondantemente , certo qualche cayenne turbo si trova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X