Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by BO View Post
    non bevo birra Devil

    Questo lo uso per il the... Non ho la foto del mio... ma fa 3 litri

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by BO View Post
      PRIMO, IO CON 5 O 6 BICCHIERI IN PIU' NON SONO UBRICACO, MA ALLEGRO. certo che con le nuove leggi sono un "fuorilegge", ma non ubriaco.

      Adesso che hai detto la tua cazzata demagogica stai meglio?
      e tu che hai mostrato quanto ce l'hai lungo con le tue imprese contro i (pre)potenti con il suv?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by BO View Post
        assolutamente no, mica me la sono presa Lui voleva giocare e allora abbiamo giocato

        A volte si fanno sti spari , giusto per vedere come va la prorpia auto rispetto ad un' altra. Immagina se mi passava Quando la sera si ritrovava al bar figo x l' aperitivo poteva raccontare agli amici suvvisti e motociclisti col TMax, che aveva legnato un GTI di un tamarro in maglietta con il braccio fuori e la catenazza d'oro col crocefisso
        eh gi? infatti, a sto giro hai vinto tu e quindi sei tu che sei venuto qui sul forum figo per raccontare ai tuoi amici che avevi legnato un suv. stessa identica razza, solo che lui FORSE poteva essere cosi. tu invece lo sei per certo, come hai ampiamente dimostrato.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Vulture View Post
          oltretutto in autostrada di solito ci sono due pompe una in fila all'altra, se si libera la prima è ovvio che non si possa parcheggiare più di tanto bene. e comunque visto che dalle stesse parole di rosso lo spazio era sufficiente, NON BASTAVA SPOSTARSI INDIETRO E PASSARE? cazzzo oh, manco avesse un autotreno. ma sposta sta moto e vai invece di fare il bullo.
          ma dimmi che film hai visto?

          Comment


          • Font Size
            #65
            mi sono confuso evidentemente non eri in autostrada. ma è altrettando evidente che una moto la sposti in 30 secondi, senza fare troppe questioni (e senza aprire un topic a mio avviso inutile)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by BO View Post
              Immagina se mi passava Quando la sera si ritrovava al bar figo x l' aperitivo poteva raccontare agli amici suvvisti e motociclisti col TMax, che aveva legnato un GTI di un tamarro in maglietta con il braccio fuori e la catenazza d'oro col crocefisso
              Invece tu puoi farlo su DDG.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Vulture View Post
                mi sono confuso evidentemente non eri in autostrada. ma è altrettando evidente che una moto la sposti in 30 secondi, senza fare troppe questioni (e senza aprire un topic a mio avviso inutile)
                macchetelodicoafare

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by flydive View Post
                  Invece tu puoi farlo su DDG.....

                  beh....se un suv lo avesse superato......non avrei creduto alle sue parole!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Vulture View Post
                    eh gi? infatti, a sto giro hai vinto tu e quindi sei tu che sei venuto qui sul forum figo per raccontare ai tuoi amici che avevi legnato un suv. stessa identica razza, solo che lui FORSE poteva essere cosi. tu invece lo sei per certo, come hai ampiamente dimostrato.

                    vorrei vedere.....con una Signora gti ? normale legnare un suv.....


                    sono gli inconvenienti di questa auto....:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      capita anche a me ogni tanto e mi fa parecchio incazzare che la gente mi parcheggi praticamente sopra anche se c'è UNA SOLA POMPA, quindi finchè non finisco io non possono comunque rifornire, anche se a loro serve il gasolio!

                      solitamente se la cavano con una occhiataccia ma il giorno che mi beccano con le palle girate di mio ce li mando...

                      li vedi lì a fare goffe manovre millimetriche cercando di infilarsi non si sa bene dove... ma ndo ***** vai??!?! Solo perchè ho la moto pensi di non dover fare la fila??
                      Last edited by Il Rompiscatole; 19-06-10, 12:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        beh....se un suv lo avesse superato......non avrei creduto alle sue parole!!!!!!
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        vorrei vedere.....con una Signora gti ? normale legnare un suv.....


                        sono gli inconvenienti di questa auto....:
                        mah, una golf gti di serie sul dritto le prende da molti suv, se ? per questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Vulture View Post
                          mah, una golf gti di serie sul dritto le prende da molti suv, se ? per questo.
                          Molti? solo i suv turbobenza , quasi nessuno direi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Vulture View Post
                            mah, una golf gti di serie sul dritto le prende da molti suv, se ? per questo.
                            tipo?


                            beh....cmq....alla prima curva fatta decentemente....il suv continua a gareggiare....nella boscaglia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              beh....se un suv lo avesse superato......non avrei creduto alle sue parole!!!!!!
                              anima, se il suv l'avesse superato non l'avrebbe raccontato. forse non hai capito, ma fly sta dicendo che bo si sta comportando qua sul forum esattamente come quello che arriva a far l'aperitivo raccontando delle sue inennarrabili imprese.

                              la differenza tra i bulletti i e le persone normali sta nel fatto che quando una persona normale supera un'altra macchina in autostrada non se ne cura nemmeno, va per la sua strada senza badare al perch? o al per come ha superato, mentre il classico bulletto cresciutello crede che in autostrada la gente ci vada in cerca di sfide o gente da sverniciare. bo probabilmente crede che quando uno guida il suv ha le corna tipo mefisto in testa, ha il ghigno malefico, e dice "la strada ? mia, levatevi tutti". probabilmente crede che sia una sorta di gargamella in chiave moderna, uno che analizza tutte le altre macchine pensando tra se e se "ecco qua la massa di inferiori". ma la realt? probabilmente ? ben diversa. in giro ci sono persone cosi, che si credono superiori a tutti. certo alcune guidano i suv, ma da oggi io sono fermamente convinto che almeno una persona cosi guida una golf gti.

                              per questo sono convinto che il tizio che bo ha "sverniciato" non si ricorda nemmeno dell'esistenza di uno che si arrapa a sverniciare un suv.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                vi assicuro che fino ai 70-80 km-h anche il poco performante (inteso come velocità e tenuta di strada) defender ha il suo da diere a molte berline.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X