Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Devilman View Post
    E poi dite su a me quando racconto di quelli che mi voglion tirar fuori dal finestrino
    no, io non ti ho mai detto niente

    cmq, c'e' davvero gente che pensa solo a voler menar le mani...

    io odio i prepotenti, ma raramente mi e' capitato di dover ricorrere ad alzare le mani. La trovo una cosa stupida e poi io non faccio parte dei picchiatori DDG che hanno legnato Chuck Norris e Tong PO, quindi e' meglio che me ne sto con le mani in tasca

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma il top dei top e' stato 2 settimane fa , quando un tipo con X5 voleva tirare

      Mi arriva al culo ad un cm. , io mi sposto per farlo passare e lui niente...

      mi rimetto in carreggiata e lui dinuovo al culo...mi risposto tutto a dx e lui niente (la stada dalla parte opposta era libera).

      Mi dico :" ok fottuto transatlantico ", metto la leva su S e gui' il piede.

      Ciaooooooooooooooooooooo quando poi sono arrivate una curva a 90? a dx e una piu' ampia a sx, e' praticamente sparito

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BO View Post
        no, io non ti ho mai detto niente

        cmq, c'e' davvero gente che pensa solo a voler menar le mani...

        io odio i prepotenti, ma raramente mi e' capitato di dover ricorrere ad alzare le mani. La trovo una cosa stupida e poi io non faccio parte dei picchiatori DDG che hanno legnato Chuck Norris e Tong PO, quindi e' meglio che me ne sto con le mani in tasca
        Anni fa, in centro al mio paese, uno mi punta prima di una strettoia (causata da varie macchine a cdc nella sua corsia) e accelera... Io vado tranquillo e in centro ci troviam di fronte... Mi sfareggia e io resto li... Scende incazzoso, spalanca la portiera e inizia a blaterale... Dopo 10min, dai sedili dietro, voglion scendere... Scando, scendono anche i passeggeri e subito il tipo si dilegua
        Credo si sia dileguato vedendomi prestante... Non per i due scesi da dietro... Un par? e un cacciatore... Noti per far casini assurdi quando son in zona

        Comment


        • Font Size
          #49
          non ho capito, quindi chi è che ce l'ha più lungo in definitiva? quante cazzate che si leggono.... 30 anni suonati e ci si vanta di essere bulli a livello di adolescenti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            comunque andre, il prepotente col suv è infinitamente migliore come essere umano di uno che guida ubriaco. in ogni caso.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Vulture View Post
              non ho capito, quindi chi ? che ce l'ha pi? lungo in definitiva? quante cazzate che si leggono.... 30 anni suonati e ci si vanta di essere bulli a livello di adolescenti.
              Io son peggio di un bocia
              Ma adesso son diventato bravo e ligio
              Prossimo passo... compro il suv anche io

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Vulture View Post
                comunque andre, il prepotente col suv ? infinitamente migliore come essere umano di uno che guida ubriaco. in ogni caso.
                Il fatto che uno ha o meno il suv non conta una fava... Se uno ha la testa di razzo la ha pure se gira con l'ape poker

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Vulture View Post
                  comunque andre, il prepotente col suv ? infinitamente migliore come essere umano di uno che guida ubriaco. in ogni caso.
                  PRIMO, IO CON 5 O 6 BICCHIERI IN PIU' NON SONO UBRICACO, MA ALLEGRO. certo che con le nuove leggi sono un "fuorilegge", ma non ubriaco.

                  Adesso che hai detto la tua cazzata demagogica stai meglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by BO View Post
                    PRIMO, IO CON 5 O 6 BICCHIERI IN PIU' NON SONO UBRICACO, MA ALLEGRO. certo che con le nuove leggi sono un "fuorilegge", ma non ubriaco.

                    Adesso che hai detto la tua cazzata demagogica stai meglio?


                    Se son 3 bicchieri cos?... un p? alticcio arrivi a esserlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by BO View Post
                      ma il top dei top e' stato 2 settimane fa , quando un tipo con X5 voleva tirare

                      Mi arriva al culo ad un cm. , io mi sposto per farlo passare e lui niente...

                      mi rimetto in carreggiata e lui dinuovo al culo...mi risposto tutto a dx e lui niente (la stada dalla parte opposta era libera).

                      Mi dico :" ok fottuto transatlantico ", metto la leva su S e gui' il piede.

                      Ciaooooooooooooooooooooo quando poi sono arrivate una curva a 90? a dx e una piu' ampia a sx, e' praticamente sparito

                      spero che, mentre cominciavi a fargli capire come stavano le cose, tu gli abbia sventolato il terzo dito alzato fuori dal finestrino (accompangato da uno sguardo come per dire "caxx quanto va forte il tuo CAPANNO"! )

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Avevo la moto: ero un "delinquente"....
                        Adesso ho un SUV Land Rover: sono uno "stron...."
                        Non si riesce proprio a star tranquilli....

                        p.s.
                        Buona la Paulaner, una volta avevo un fegato...


                        Ciao ragazzi, tranqui, ve la lascio fare la benza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          spero che, mentre cominciavi a fargli capire come stavano le cose, tu gli abbia sventolato il terzo dito alzato fuori dal finestrino (accompangato da uno sguardo come per dire "caxx quanto va forte il tuo CAPANNO"! )

                          assolutamente no, mica me la sono presa Lui voleva giocare e allora abbiamo giocato

                          A volte si fanno sti spari , giusto per vedere come va la prorpia auto rispetto ad un' altra. Immagina se mi passava Quando la sera si ritrovava al bar figo x l' aperitivo poteva raccontare agli amici suvvisti e motociclisti col TMax, che aveva legnato un GTI di un tamarro in maglietta con il braccio fuori e la catenazza d'oro col crocefisso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Devilman View Post


                            Se son 3 bicchieri cos?... un p? alticcio arrivi a esserlo
                            non bevo birra Devil

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Kenfalco View Post
                              Avevo la moto: ero un "delinquente"....
                              Adesso ho un SUV Land Rover: sono uno "stron...."
                              Non si riesce proprio a star tranquilli....

                              p.s.
                              Buona la Paulaner, una volta avevo un fegato...


                              Ciao ragazzi, tranqui, ve la lascio fare la benza...
                              grande Andrea

                              io avevo la moto ed ero un fermone tamarro motociclista


                              ora ho l' auto e sono un tamarro mbriagone automobilista



                              PS ma il Land Rover non e' un suv, ma un fuoristrada... sbaglio?
                              Last edited by BO; 19-06-10, 08:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by BO View Post

                                A volte si fanno sti spari , giusto per vedere come va la prorpia auto rispetto ad un' altra. Immagina se mi passava Quando la sera si ritrovava al bar figo x l' aperitivo poteva raccontare agli amici suvvisti e motociclisti col TMax, che aveva legnato un GTI di un tamarro in maglietta con il braccio fuori e la catenazza d'oro col crocefisso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X