Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rosso View Post
    marco84, non ? una crociata contro nessuno, prova a immagginare al posto della moto una macchina e al posto del suv una corriera, non sarebbe cambiato assolutamente nulla, io sono un pedone, un motociclista , un automobilista ,un ciclista, per? non mi piace l'arroganza e la cafonaggine di certa gente.
    mah guarda da come l'hai raccontata la cafonaggine e l'arroganza l'ho vista non da parte di quello del suv, che ti ha detto di andare indietro e girare intorno alla sua macchina, vale a dire la soluzione pi? semplice. tu di fronte a questo hai reagito con parolacce e arroganza. ci sono persone che di fronte a questo rispondono a parole o addirittura a pugni. altre persone, quelle intelligenti, stanno GISUTAMENTE zitte facendo finta di non aver sentito. il bello ? che tu ti sei incazzato di pi? di fronte al suo silenzio, probabilmente perch? VOLEVI la rissa. qua non ? questione di suv o non suv, ? questione di essere persone civili. le persone civili non mandano affanculo il prossimo. magari sbagliano quando si fermano a far benzina, andando involontariamente a bloccare il passaggio altrui. ma non mandano affanculo la gente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      be, in effetti la soluzione più semplice era andare mezzo metro in dietro e far il giro della macchina.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Vulture View Post
        mah guarda da come l'hai raccontata la cafonaggine e l'arroganza l'ho vista non da parte di quello del suv, che ti ha detto di andare indietro e girare intorno alla sua macchina, vale a dire la soluzione pi? semplice. tu di fronte a questo hai reagito con parolacce e arroganza. ci sono persone che di fronte a questo rispondono a parole o addirittura a pugni. altre persone, quelle intelligenti, stanno GISUTAMENTE zitte facendo finta di non aver sentito. il bello ? che tu ti sei incazzato di pi? di fronte al suo silenzio, probabilmente perch? VOLEVI la rissa. qua non ? questione di suv o non suv, ? questione di essere persone civili. le persone civili non mandano affanculo il prossimo. magari sbagliano quando si fermano a far benzina, andando involontariamente a bloccare il passaggio altrui. ma non mandano affanculo la gente.
        Originally posted by marco84 View Post
        be, in effetti la soluzione pi? semplice era andare mezzo metro in dietro e far il giro della macchina.
        quindi se voi 2 andate a fare benzina anche con la macchina uno arriva e vi pargheggia di traverso davanti voi cosa pensate?? che la cosa giusta ? fare restromarcia? oppure dire al cazzone di fare la persona civile la prossima volta?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pierry View Post
          quindi se voi 2 andate a fare benzina anche con la macchina uno arriva e vi pargheggia di traverso davanti voi cosa pensate?? che la cosa giusta ? fare restromarcia? oppure dire al cazzone di fare la persona civile la prossima volta?
          questo ? ovvio, ma non ? mia abitudine mandare a fare in culo il prossimo, passando cosi dalla parte del torto. ma che ?, una giungla? ma pensa te.. ma se uno ti manda affanculo perch? parcheggi male ti sembra una cosa sensata?

          Comment


          • Font Size
            #35
            oltretutto in autostrada di solito ci sono due pompe una in fila all'altra, se si libera la prima è ovvio che non si possa parcheggiare più di tanto bene. e comunque visto che dalle stesse parole di rosso lo spazio era sufficiente, NON BASTAVA SPOSTARSI INDIETRO E PASSARE? cazzzo oh, manco avesse un autotreno. ma sposta sta moto e vai invece di fare il bullo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pierry View Post
              quindi se voi 2 andate a fare benzina anche con la macchina uno arriva e vi pargheggia di traverso davanti voi cosa pensate?? che la cosa giusta ? fare restromarcia? oppure dire al cazzone di fare la persona civile la prossima volta?
              be, fortunatamente il mio fuoristrada ha la retromarcia, sono capace di andare in retromarcia e non mi faccio grandi problemi a far una manovra.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vulture View Post
                questo ? ovvio, ma non ? mia abitudine mandare a fare in culo il prossimo, passando cosi dalla parte del torto. ma che ?, una giungla? ma pensa te.. ma se uno ti manda affanculo perch? parcheggi male ti sembra una cosa sensata?
                Non ? mia abitudine mandare affanculo la gente....

                Se trovo un cazzone che parcheggia male dentro al suo garage sono fatti suoi
                Se trovo un cazzone che parcheggia male vicino a me, e magari mi fa incazzare un ********** se lo prende eccome...

                Non siamo nella giungla?!
                ma in quale citt? vivi

                Allora quando uno parcheggia in 2 o 3 fila, un ********** non se lo merita?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maxegb View Post
                  l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si ? visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da l? ha deciso di passare a pi? miti consigli.

                  quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

                  Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.
                  ceeeeeeeerto, poi ti sono corse incontro 10 biondonde che ovviamente ti sei chiavato tutta la notte


                  minchia che gente su ddg

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Non è mia abitudine mandare affanculo la gente....

                    Se trovo un cazzone che parcheggia male dentro al suo garage sono fatti suoi
                    Se trovo un cazzone che parcheggia male vicino a me, e magari mi fa incazzare un ********** se lo prende eccome...

                    Non siamo nella giungla?!
                    ma in quale città vivi

                    Allora quando uno parcheggia in 2 o 3 fila, un ********** non se lo merita?
                    primo cosa centra il parcheggiare in seconda o terza fila
                    secondo in quale città civile è abitudine di tutti parcheggiare in seconda o terza fila
                    terzo ma chi sei, dredd, la legge sono io?
                    quarto dove vivo io (vicino a milano) per quanto ci siano un sacco di dementi, ti assicuro che non è una giungla e ai torti non si ripara mandandosi affanculo e prendendo a pugni la gente. quella è la legge della giungla, anzi è la legge degli ottusi, che vedo comunque proliferare ancora.. evidentemente non è un luogo comunque quello per cui la mamma di certa gente è sempre incinta.
                    Last edited by Vulture; 19-06-10, 00:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maxegb View Post
                      l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si ? visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da l? ha deciso di passare a pi? miti consigli.

                      quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

                      Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.
                      Sai che discorsi....
                      Lui poteva esser quello che girava qui tempo fa armato col ferro... in sella alla sua R1... E eri punto e capo.... Lui con la sella a perta e te con un buoco nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ceeeeeeeerto, poi ti sono corse incontro 10 biondonde che ovviamente ti sei chiavato tutta la notte
                        minchia che gente su ddg
                        No, disgraziatamente le bionde disponibili sono una fantasia.

                        La gente che va in giro col ferro, invece,è una realtà. Se ancora non l'hai capito, con tutte le notizie di cronaca che si leggono, povero te.Continua pure a ridere.
                        Last edited by maxegb; 19-06-10, 05:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Sai che discorsi....
                          Lui poteva esser quello che girava qui tempo fa armato col ferro... in sella alla sua R1... E eri punto e capo.... Lui con la sella a perta e te con un buoco nuovo
                          Ecco perchè non comincio per primo..

                          lascia comunque che faccia una considerazione singolare:le persone armate sono spesso le più cortesi e quelle maggiormente disponibili a risolvere questo genere di controversie in modo pacifico, proprio perchè sanno bene dove si potrebbe andare a finire.

                          di solito chi tende ad appiccicarsi vuole fare a botte, non a coltellate o spararti. chi preferisce usare il ferro lo fa senza tanti complimenti.Il comportamento da "gangsta" del ghetto si vede solo nei telefilm americani.
                          Last edited by maxegb; 19-06-10, 05:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maxegb View Post
                            l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si ? visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da l? ha deciso di passare a pi? miti consigli.

                            quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

                            Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.
                            minghiaaaaaaaaaaa ti tajoooo a facciaaaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              cmq resta il fatto che nell 90 % dei casi chi compra SUV e' uno predisposto alla prepotenza, :" io ho il macchinone, sono in alto, sono sicuro, schiaccio gli altri "

                              Molte molte volte anche io ho avuto da ridire con gente che guida i suv. Certo, senza ricorrere a pugni o coltelli!!!

                              La volta piu' belle e' stata quando al ritorno da un matrimonio alle 2 di notte circa, in una stradina vicino a casa, incrocio un cayenne ...dalla sua parte c'era un' ape parcheggiata , quindi lui doveva fermarsi e farmi passare. Invece no, lui ha la cayennaaa e allora, vrummmmm accelerata per far fermare me e passare lui.
                              Peccato che io non accenno nemmeno a rallentare allora lui si fa una bella inchiodata. Tita giu' il finestrino e mi borbotta dietro. Io , dal basso, anzi, super basso della mia saxo 16v assettetissima da tarrisssimo, con 5 o 6 bicchieri in piu', gli faccio : " ma tu fai il prepotente perche' hai il gippone?"
                              Minghiaaaaaaaaaa non l'avessi mai detto!!! Mi fa :" adesso scendo e te lo faccio vedere io il gippone!!! Io:" bene, vai solo un po' piu' avanti che con sto transatlantico nemmeno riesci ad aprire la portiera!"

                              La ragazza che avevo di fianco mi fa: Andreeeeeeee, lascia perdere , dai , smettilaaaaaa" ma io non avevo ancora nemmeno alzato la voce.

                              Lui si sposta , io scendo (giacca e cravatta e puzza di grappa ehehehe) e lui mentre cerca di scendere per picchiarmi combatte con la sua tipa che gli urla trattenendolo " vieni qui, lascialo perdere, e' ubriaco, magari e' pericoloso..."

                              E io gli faccio :" come mai non scendi? hao dimenticato la scala a pioli per venir giu' dalla draga"

                              Ad un certo punto chiude la portiera e parte sgommando...
                              Non ho mai riso tanto in vita mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by BO View Post
                                cmq resta il fatto che nell 90 % dei casi chi compra SUV e' uno predisposto alla prepotenza, :" io ho il macchinone, sono in alto, sono sicuro, schiaccio gli altri "

                                Molte molte volte anche io ho avuto da ridire con gente che guida i suv. Certo, senza ricorrere a pugni o coltelli!!!

                                La volta piu' belle e' stata quando al ritorno da un matrimonio alle 2 di notte circa, in una stradina vicino a casa, incrocio un cayenne ...dalla sua parte c'era un' ape parcheggiata , quindi lui doveva fermarsi e farmi passare. Invece no, lui ha la cayennaaa e allora, vrummmmm accelerata per far fermare me e passare lui.
                                Peccato che io non accenno nemmeno a rallentare allora lui si fa una bella inchiodata. Tita giu' il finestrino e mi borbotta dietro. Io , dal basso, anzi, super basso della mia saxo 16v assettetissima da tarrisssimo, con 5 o 6 bicchieri in piu', gli faccio : " ma tu fai il prepotente perche' hai il gippone?"
                                Minghiaaaaaaaaaa non l'avessi mai detto!!! Mi fa :" adesso scendo e te lo faccio vedere io il gippone!!! Io:" bene, vai solo un po' piu' avanti che con sto transatlantico nemmeno riesci ad aprire la portiera!"

                                La ragazza che avevo di fianco mi fa: Andreeeeeeee, lascia perdere , dai , smettilaaaaaa" ma io non avevo ancora nemmeno alzato la voce.

                                Lui si sposta , io scendo (giacca e cravatta e puzza di grappa ehehehe) e lui mentre cerca di scendere per picchiarmi combatte con la sua tipa che gli urla trattenendolo " vieni qui, lascialo perdere, e' ubriaco, magari e' pericoloso..."

                                E io gli faccio :" come mai non scendi? hao dimenticato la scala a pioli per venir giu' dalla draga"

                                Ad un certo punto chiude la portiera e parte sgommando...
                                Non ho mai riso tanto in vita mia
                                E poi dite su a me quando racconto di quelli che mi voglion tirar fuori dal finestrino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X