Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maxegb View Post
    l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si ? visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da l? ha deciso di passare a pi? miti consigli.

    quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

    Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.
    ma che brave personcine girano su ddg....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maxegb View Post
      l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si ? visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da l? ha deciso di passare a pi? miti consigli.

      quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

      Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.
      no ma complimenti, io mi vanterei ancora di pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by wrc View Post
        ma che brave personcine girano su ddg....
        Ma io faccio parte delle brave persone.Mai fatto male ad una mosca, per primo.

        Anzi, consapevole del fatto che la situazione pu? sempre, ma sempre volgere al peggio tento di de-escalarla fino dal primo momento.
        Solo che al terzo tentativo di risolverla pacificamente non riuscito non vale la pena di passare alle minacce o alzare la voce...si passa direttamente ai fatti.

        E' per quello che sono fermamente convinto di quello che dico, se io sono uno dei buoni,pensa un po' come sono i cattivi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxegb View Post
          Ma io faccio parte delle brave persone.Mai fatto male ad una mosca, per primo.

          Anzi, consapevole del fatto che la situazione pu? sempre, ma sempre volgere al peggio tento di de-escalarla fino dal primo momento.
          Solo che al terzo tentativo di risolverla pacificamente non riuscito non vale la pena di passare alle minacce o alzare la voce...si passa direttamente ai fatti.

          E' per quello che sono fermamente convinto di quello che dico, se io sono uno dei buoni,pensa un po' come sono i cattivi...
          sono convinto che non sia stato tu ad iniziare...

          per? mio padre che reputo una brava persona non va in giro con un coltello in tasca

          magar sbaglio e qui ancora non ci siamo "evoluti"...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wrc View Post
            sono convinto che non sia stato tu ad iniziare...

            per? mio padre che reputo una brava persona non va in giro con un coltello in tasca

            magar sbaglio e qui ancora non ci siamo "evoluti"...
            Grazie per il beneficio del dubbio.

            Deviando un secondo dall'argomento originario del topic, ti garantisco che comunque i benefici di uno strumento tagliente con s? sono molteplici,dall'apertura di un pacchetto, al taglio di una mela, al filo scucito di una camicia/giacca,al taglio di un rametto per fare giocare il cane.... basta portare in tasca una settimana un coltellino svizzero per domandarsi come si faceva prima a vivere senza.

            se poi hai la ventura di essere un collezionista come il sottoscritto progredisci verso pezzi che hanno, oltre ad una grande utilit?, anche un impatto estetico non indifferente....ti garantisco che non c'? pezzo in fibra di carbonio per la tua moto che abbia una lavorazione cos? fine come questo carbonio :

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maxegb View Post
              l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si è visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da lì ha deciso di passare a più miti consigli.

              quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

              Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.
              secondo t? sarei stato io l'attaccabrighe? o lui quando mi ha risposto di fare retromarcia quando gli ho chiesto ( e sono stato calmo ) di farmi passare ( e poteva farlo ), che bella risposta del *****, ma tu che ne sai chi hai di fronte?, non c'entra il suv non c'entrano le moto , ma solo la buona educazione,

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rosso View Post
                ma tu che ne sai chi hai di fronte?,
                E tu? il senso della mia risposta ( e di quella di litlopang, del resto ) è esattamente quello.

                non ho detto che fossi tu l'attaccabrighe, per quanto se lui ti ha detto "vai indietro" e tu "vafanqlo" sei stato tu ad escalare la situazione.

                Ti ho fatto presente che ricorrere ai cartoni non è esattamente una buona idea, mica perchè non è educato o sconveniente. semplicemente perchè quell'altro magari è grosso la metà di te, ma è tre volte più cattivo e quando lo scopri è generalmente il momento di chiamare l'ambulanza.
                Last edited by maxegb; 18-06-10, 18:09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rosso View Post
                  vado a fare benza in moto mi servo da solo, pago ma non arrivo in tempo per riuscire a svincolarmi da un c.glio.e con un suv che si parcheggia di traverso ostruendomi il passaggio, sono gi? sulla moto, mi accorgo di avere spazio tra il cess.suv e la pompa, accendo il motore, il c.glio.e estrae la pistola e inizia a rifornire.......stranamente sono rimasto calmo e gli ho detto che poteva anche farmi passare, a quel punto mi ha chiesto se non avevo la retromarcia.... e la moglie (presumo) una vecchia cozza, dal lato passeeggero, mi faceva segno con la mano di fare il giro intorno alla macchina, io gli ho detto di inserirla lui la retro, ma per andarsene a fare in cu.o, ma questo faceva finta di non sentire, e io avevo sempre pi? voglia di mettergli le mani addosso, alla fine ho dovuto aspettare che terminasse di rifornire. il gestore del stazione di servizio ha fatto finta di niente, (+suv+benzina) ed io mi d? ancora del fesso per non avergli dato un cartone sul muso


                  hahahahahaha ma porca miseria

                  Paura paura paura ma val?



                  PSSSSSSSSSS




                  Ti sei mosso paga

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maxegb View Post
                    E tu? il senso della mia risposta ( e di quella di litlopang, del resto ) è esattamente quello.

                    non ho detto che fossi tu l'attaccabrighe, per quanto se lui ti ha detto "vai indietro" e tu "vafanqlo" sei stato tu ad escalare la situazione.

                    Ti ho fatto presente che ricorrere ai cartoni non è esattamente una buona idea, mica perchè non è educato o sconveniente. semplicemente perchè quell'altro magari è grosso la metà di te, ma è tre volte più cattivo e quando lo scopri è generalmente il momento di chiamare l'ambulanza.
                    ho capito benissimo il senso della tua risposta, ma dimmi un pò hai mica una goldwing per caso? ********** si può dire in diversi modi, anche senza parlare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che belle le crociate contro i suv,
                      poi ci sono quelle contro le moto, quelle contro la caccia, quelle contro tutto e tutti.
                      occhio a fare crociate che prima poi si vien toccati nella propia passione.
                      daltra parte un suv in città è utile come una supersportiva in strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per me Rosso doveva chiedere al cafone prepotente, senza vaffanculare, di spstarsi, e poi, se quello continuava a fare il furbo, allora avrebbe dovuto scendere dalla moto, avvicinarsi alla pompa e con nonchalance tirare gi? il gancio che chiude il rifornimento

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco84 View Post
                          che belle le crociate contro i suv,
                          poi ci sono quelle contro le moto, quelle contro la caccia, quelle contro tutto e tutti.
                          occhio a fare crociate che prima poi si vien toccati nella propia passione.
                          daltra parte un suv in città è utile come una supersportiva in strada.
                          marco84, non è una crociata contro nessuno, prova a immagginare al posto della moto una macchina e al posto del suv una corriera, non sarebbe cambiato assolutamente nulla, io sono un pedone, un motociclista , un automobilista ,un ciclista, però non mi piace l'arroganza e la cafonaggine di certa gente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rosso View Post
                            , non c'entra il suv non c'entrano le moto , ma solo la buona educazione,
                            Strano, dal titolo e dai commenti sotto avrei detto il contrario....

                            Originally posted by rosso View Post
                            cut... un c.glio.e con un suv....cut....il cess.suv .....
                            Last edited by flydive; 18-06-10, 19:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flydive View Post
                              Strano, dal titolo e dai commenti sotto avrei detto il contrario....
                              correggo un c.glio.e con una corriera.............la cess.corriera

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rosso View Post
                                marco84, non ? una crociata contro nessuno, prova a immagginare al posto della moto una macchina e al posto del suv una corriera, non sarebbe cambiato assolutamente nulla, io sono un pedone, un motociclista , un automobilista ,un ciclista, per? non mi piace l'arroganza e la cafonaggine di certa gente.
                                Originally posted by flydive View Post
                                Strano, dal titolo e dai commenti sotto avrei detto il contrario....
                                anche a me sembra il contrario di quello che affermi ora Rosso. e anche il titolo. altrimenti sarebbe stato formulato tipo "testa di ***** dal benzinaio" o "automobilista di merda dal benzinaio".

                                ricordate tipo qulche anno fa che hanno dovuto modificare i paraurti e paravacche di suv e fuoristrada perch? ritenuti pericolosi contro ciclisti e pedoni, bene, giustamente i ciclisti erano-sono contenti.
                                stranamente son meno contenti se si tratta di indossare il casco, anche in centro citt?, per salvaguardare la propia sicurezza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X