Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suv e teste di ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by BO View Post
    grandeeeeeeeeeeeee , mi son divertito davvero molto.

    Grazie Vulture

    la prossima volte che ti masturbi (secondo me lo fai spessissimo) ..pensami

    aaaaaaaaaaaaa dimenticavo... adesso mi inviterai al ghost per picchiarmi??? come gia' avevi fatto con altri? bwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mah guarda, mi chiedo chi avrei invitato al ghost... visto che non ho mai fatto a botte con nessuno, non vedo perch? dovrei iniziare a 30 anni e soprattutto non vedo perch? dovrei risolvere in questo modo le divergenze.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Vulture View Post
      mah guarda, mi chiedo chi avrei invitato al ghost... visto che non ho mai fatto a botte con nessuno, non vedo perch? dovrei iniziare a 30 anni e soprattutto non vedo perch? dovrei risolvere in questo modo le divergenze.
      Perche' la tua e' un' indole violenta


      scherso ne'

      Comment


      • Font Size
        #138
        Stai calmo = fai benzina dopo e ti godi il resto della giornata....
        Ti incazzi:
        se va bene per te e lo scassi = ti puoi prendere una denuncia e gli paghi i danni = ti rovini la giornata
        Se ti v? male = ti scassa = ti rovini la giornata

        Da un ex testa calda ...... hai fatto la scelta giusta

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Stai calmo = fai benzina dopo e ti godi il resto della giornata....
          Ti incazzi:
          se va bene per te e lo scassi = ti puoi prendere una denuncia e gli paghi i danni = ti rovini la giornata
          Se ti v? male = ti scassa = ti rovini la giornata

          Da un ex testa calda ...... hai fatto la scelta giusta
          quoto a 1000

          Comment


          • Font Size
            #140
            bo comunque puoi vantarti quanto vuoi, ma se becchi in giro me sai benissimo anche tu che ti svernicio senza fare troppi complimenti.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Vulture View Post
              bo comunque puoi vantarti quanto vuoi, ma se becchi in giro me sai benissimo anche tu che ti svernicio senza fare troppi complimenti.
              be' certo, uno come te, senza dubbio, gira col barattolo del diluente nitro...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by BO View Post
                be' certo, uno come te, senza dubbio, gira col barattolo del diluente nitro...
                ti svernicio anche a piedi se voglio! solo che non mi va

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Vulture View Post
                  mah guarda da come l'hai raccontata la cafonaggine e l'arroganza l'ho vista non da parte di quello del suv, che ti ha detto di andare indietro e girare intorno alla sua macchina, vale a dire la soluzione pi? semplice. tu di fronte a questo hai reagito con parolacce e arroganza. ci sono persone che di fronte a questo rispondono a parole o addirittura a pugni. altre persone, quelle intelligenti, stanno GISUTAMENTE zitte facendo finta di non aver sentito. il bello ? che tu ti sei incazzato di pi? di fronte al suo silenzio, probabilmente perch? VOLEVI la rissa. qua non ? questione di suv o non suv, ? questione di essere persone civili. le persone civili non mandano affanculo il prossimo. magari sbagliano quando si fermano a far benzina, andando involontariamente a bloccare il passaggio altrui. ma non mandano affanculo la gente.
                  smetto di leggere qui, penso che non ci sia da aggiungere altro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by maxegb View Post
                    l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si ? visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da l? ha deciso di passare a pi? miti consigli.

                    quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

                    Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.


                    esatto.....i tempi di chuck...sono finiti da un pezzo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      cmq aggiungo che i proprietari di suv e i suv in genere vengono visti male per il semplice fatto che in Italia la maggior parte della rete stradale non è adatta a certi mezzi, distributori e parcheggi compresi. Sono troppo piccole e strette, è normale che un Suv si destreggia malamente.

                      In America avevo un Infiniti FX35 per girare durante il viaggio di nozze. In confronto alle altre macchine sembrava un Aygo...cmq è tutto dimensionato, noi abbiamo importate un segmento di auto non adatto alle nostre strade...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        cmq aggiungo che i proprietari di suv e i suv in genere vengono visti male per il semplice fatto che in Italia la maggior parte della rete stradale non ? adatta a certi mezzi, distributori e parcheggi compresi. Sono troppo piccole e strette, ? normale che un Suv si destreggia malamente.

                        In America avevo un Infiniti FX35 per girare durante il viaggio di nozze. In confronto alle altre macchine sembrava un Aygo...cmq ? tutto dimensionato, noi abbiamo importate un segmento di auto non adatto alle nostre strade...
                        concordo! certo si pu? obiettare che i proprietari dei suv, sapendolo, non dovrebbero acquistarli.. ma non capisco perch? debba essere il privato cittadino a privarsi di qualcosa che desidera quando sono le infrastrutture a essere inadeguate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Vulture View Post
                          concordo! certo si pu? obiettare che i proprietari dei suv, sapendolo, non dovrebbero acquistarli.. ma non capisco perch? debba essere il privato cittadino a privarsi di qualcosa che desidera quando sono le infrastrutture a essere inadeguate.
                          infatti ? giusto che uno potendo non se ne priva, anche io, potendo, lo comprerei...so per? che abitando a Roma, mi devo comprare pure una scorta di calendari da tirare gi? per il parcheggio e tutto il resto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Vulture View Post
                            concordo! certo si pu? obiettare che i proprietari dei suv, sapendolo, non dovrebbero acquistarli.. ma non capisco perch? debba essere il privato cittadino a privarsi di qualcosa che desidera quando sono le infrastrutture a essere inadeguate.
                            Andr?... direi che chi parla male dei SUV spesso e volentieri l'immagine pi? adatta ? questa

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              le macchine come il calcio e le moto hanno le loro tifoserie quindi è impossibile vederla tutti uguale, PER ME (faccio il rappresentante di una famosa linea di abbigliamento) sono una della auto piu' inutili, scomode e che consumano di piu' anche se alcune veramente belle e comode.
                              il problema è che ora come ora se non hai il suv per molti sei un barbone e quindi tutti li vogliono anche a costo di comprarli con 10 anni di vita o metterli a gp, la scusa della volpe con l'uva non sta in piedi per il semplice fatto che ormai costano una cazzata e tra le rate,l'ipoteca della casa e della moglie in tantissimi li hanno.
                              come diceva qualcuno le strade e i parcheggi IN ITALIA non sono adeguati ai suv e molte volte per la loro grandezza occupano due parcheggi e questo fa girare le balls, aggiungeteci poi qualcuno che compra ste macchine perchè fa figo e si comporta di conseguenza, avete scoperto il fatto per cui la gran maggioranza dei "suvvisti" vengono visti in malo modo.
                              l'ultima cosa, ai veri ricchi non frega una cavolo di comprarsi il suv ,comprano la macchina solo in base alle loro esigenze e al piacere estetico, una mia cliente che ha una catena di 22 negozi va in giro con una vw new beetle cambrio e il marito con un audi a6.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by maxegb View Post
                                l'ultimo motociclista attaccabrighe che ho beccato dal benzinaio si è visto aprire in due la sella dai 15 centimetri di lama che casualmente mi capitava di avere dimenticato in tasca prima di scendere a fare benzina...da lì ha deciso di passare a più miti consigli.

                                quello di oggi avrei potuto essere io, o uno peggio di me. tienilo a mente prima di pensare al cartone sul muso.

                                Poi fai quello che vuoi, ma sarebbe opportuno realizzare che i tempi della giustizia a cazzotti sono passati da un pezzo. Oggi ad attaccare briga con uno sconosciuto si rischia di fare una fine molto, ma molto brutta.
                                Bel consiglio, tu che fai tanto il duro, fai prima attenzione tu che potresti
                                ritrovarti a fare da riempimento in qualche pilastro, a dover andare a chiedere scusa per il gesto a quattro zampe per non ritrovarti la macchina
                                come un falò!

                                Quando succedono queste cose chidere sempre con gentilezza le cose
                                e dire "scusami un minuto faccio benzina e vado non avevo fatto caso"

                                quando poi si eccede con la forza chi ha più polvere spara, e potresti
                                imbatterti in una polveriera, anche avendo un cannone!!!

                                Ho detto tutto!
                                Last edited by DevilR1; 21-06-10, 11:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X