Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvoltoi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avvoltoi

Ho messo l'annuncio di vendita della mia moto (Hornet 2008) su ebay annunci.
    La mia richiesta ? 4300 euro.

Mi ha contattato un tizio dicendomi:

SALVE , SONO UN RIVENDITORE SE VUOLE OFFRO IN CONTANTI PER LA SUA MOTO ( SENZA GLI ACCESSORI POSSIBILMENTE PARTI ORIGINALI ) EUR 2800 tratt . RITIRO,TRASPORTO E SPESE DI AGENZIA A NOSTRO CARICO .NATURALMENTE LA MOTO E DA VISIONARE .PREGO RISP. SULL ANNUNCIO.MARIO 392xxxxxxx MASSIMO 393xxxxxxx DISTINTI SALUTI

La mia risposta:

Per 2800 euro la vuoi anche visionare?
    Se vuoi visionarla, ti do il telaio, te lo visioni e te lo porti... solo parti originali eh...

• Font Size
    E' normale purtroppo.

Comment

• Font Size
      hai fatto bene!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ti offre 2800 trattabili

E allora tratta fino ai 5000

Comment

• Font Size
          sono i commercianti che ti offrono poco e rivendono all'estero...anche con la mia ex600 fecero la solita cosa..insomma a tutti gli annunci c'? una loro risposta con queste offerte ridicole!

Comment

• Font Size
            Beh.. loro ci provano.. io l'SV1000S ho provato anni a venderla e a svenderla.. ero sceso a 3000€.. poi, un tizio come questo mi ha cercato.. ha visto la moto, mi ha dato indietro la targa e 2800€..
            E io finalmente me la sono tolta dai piedi..
            Sono una manna quando si ha una moto con poco mercato in italia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Ho messo l'annuncio di vendita della mia moto (Hornet 2008) su ebay annunci.
              La mia richiesta è 4300 euro.

Mi ha contattato un tizio dicendomi:

SALVE , SONO UN RIVENDITORE SE VUOLE OFFRO IN CONTANTI PER LA SUA MOTO ( SENZA GLI ACCESSORI POSSIBILMENTE PARTI ORIGINALI ) EUR 2800 tratt . RITIRO,TRASPORTO E SPESE DI AGENZIA A NOSTRO CARICO .NATURALMENTE LA MOTO E DA VISIONARE .PREGO RISP. SULL ANNUNCIO.MARIO 392xxxxxxx MASSIMO 393xxxxxxx DISTINTI SALUTI

La mia risposta:

Per 2800 euro la vuoi anche visionare?
              Se vuoi visionarla, ti do il telaio, te lo visioni e te lo porti... solo parti originali eh...
              E' successo anche a me ... mi ha contattato un venditore professionale per ben tre volte sul mio indirizzo email ...
              Alla terza mail gli ho ovviamente risposto male ... e si è pure incazzato
              Last edited by buzzy84; 18-06-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                Beh.. loro ci provano.. io l'SV1000S ho provato anni a venderla e a svenderla.. ero sceso a 3000?.. poi, un tizio come questo mi ha cercato.. ha visto la moto, mi ha dato indietro la targa e 2800?..
                E io finalmente me la sono tolta dai piedi..
                Sono una manna quando si ha una moto con poco mercato in italia..
                Si ma se ti propongono 1500? in meno di quello che chiedi ? un po' una presa per il culo ...

Comment

• Font Size
                  Anche x la moto da cross uno mi aveva offerto 1000 € cash, io poi l'ho venduta a 1800

Comment

• Font Size
                    c'? sempre l'alternativa di quello che ti offre il doppio di quello che chiedi e poi ti gira strani assegni di banche delle Cayman !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      c'? sempre l'alternativa di quello che ti offre il doppio di quello che chiedi e poi ti gira strani assegni di banche delle Cayman !!!
                      Per questo quando vendo voglio TUTTO l'importo in contanti!

Comment

• Font Size
                        Ciao Kastoro, io te ne offro 2900 NON trattabili, ma la voglio prima VISIONARE eh?!

Comment

• Font Size
                          Lit, scambio alla pari con la tua?? Dai, che fai un affare hai pure il telaietto a pezzi eheheheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Lit, scambio alla pari con la tua?? Dai, che fai un affare hai pure il telaietto a pezzi eheheheh

Ti piacerebbe eh?!
                            Te l'ho detto tante volte, non dovevi dar via la tua R1 !
                            Mo' che vuoi fare? Vendi l'hornet per cosa?
                            Last edited by LITLOPANG; 18-06-10, 16:32.

Comment

• Font Size
                              Al momento non lo so, so solo che non è una moto per me!

Comment

X
                              Working...
                              X