Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il clima di golf 2000.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andyp
    ci raccontava del suo ultimo viaggio fatto vicino all'isola dei famosi pagato in comode rate che inizieranno a partire dal 2008
    LOL!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: il clima di golf 2000.....

      e diego che parlava con un geko.temperatura interna + 56? e diego ha avuto il coraggio di dire "ma che c@@@o di freddo fa qua dentro"mitico diego [/quote]
      eeehhh???un geko??eravate davvero fatii...io non c'ero!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti sei perso un viaggio........e non solo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andyp
          ti sei perso un viaggio........e non solo
          eh lo so...

          Comment


          • Font Size
            #20
            voi parlate con quello che avete dietro...la mia macchina ? un salotto,vi ho deliziato con dell'ottima musica e arbre magique nuovo al sapore mela-limone e temperatura gradevole per rendere il viaggio pi? delizioso!!!

            Andy alla prossima cena di dicembre vieni ancora con me fino a Verona....dai che st? modificando il clima e non prenderemo pi? freddo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ihihihihhihihih
              w il caldo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000
                voi parlate con quello che avete dietro...la mia macchina ? un salotto,vi ho deliziato con dell'ottima musica e arbre magique nuovo al sapore mela-limone e temperatura gradevole per rendere il viaggio pi? delizioso!!!

                Andy alla prossima cena di dicembre vieni ancora con me fino a Verona....dai che st? modificando il clima e non prenderemo pi? freddo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche a me piace viaggiare al calduccio.......
                  Io ho fatto Genova-Parma al gelo totale.....
                  Golf la prox volta mandi tutti con Alem, che cos? non hanno caldo, e io vengo con te al calduccio......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by golf2000
                    voi parlate con quello che avete dietro...la mia macchina ? un salotto,vi ho deliziato con dell'ottima musica e arbre magique nuovo al sapore mela-limone e temperatura gradevole per rendere il viaggio pi? delizioso!!!

                    Andy alla prossima cena di dicembre vieni ancora con me fino a Verona....dai che st? modificando il clima e non prenderemo pi? freddo.

                    ooooooooooooooooooooooooooooook!!!!vaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa bene!!!!
                    dai che cosi' la prossima volta finiamo tutta la cronostori del ranzani........

                    in effetti ho bisogno di scaldarmi un pochino,porto anche le patate americane cosi' facciamo su una bella piantagione e con il peips andiamo a venderle
                    ma cuoricinaaaaaaaa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X