FUNZIONAAAAAAA!!!!!non ho mai avuto cosi' tantoo caldo in tutta la mia vita!!onestamente e' la rpiam volta che mi capita di vedere scritto "hi",ebbene si raggazzi abbiamo fatto milano-parma,parma-milano con questa scritta sul clima. gia' a lodi ho visto spuntare 7 piante di maria sul cruscotto,ivanr6 era su una fune che faceva da una parte e l'altra della golf,peips nudo che faceva il bagno sotto la cascata e diego che parlava con un geko.temperatura interna + 56? e diego ha avuto il coraggio di dire "ma che c@@@o di freddo fa qua dentro"mitico diego
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il clima di golf 2000.....
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
VOCI DI CORRIDOI DICONO CHE IL "DODO" noto volatile estintosi nel secolo scorso sia RISORTO dalle ceneri nel posacere dell machcina di golf...con il solo scopo di vedere peips nudo intento a colpire a colpi di bussolotti tramite cerbottana , ivan R6 che volava di liana in liana urlando:
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MITICO GOLF !
Comment
-
Originally posted by ponteHRCVOCI DI CORRIDOI DICONO CHE IL "DODO" noto volatile estintosi nel secolo scorso sia RISORTO dalle ceneri nel posacere dell machcina di golf...con il solo scopo di vedere peips nudo intento a colpire a colpi di bussolotti tramite cerbottana , ivan R6 che volava di liana in liana urlando:
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MITICO GOLF !
Comment
-
io ancora oggi giro in shirts
e ma andy il golf ? abituato a certi climi lui ? un signore...sempre in vacanza una volta ai tropici una ai caraibi...donne soldi e potere..
noi siamo solo dei barboni...
Comment
-
Originally posted by Peipsio ancora oggi giro in shirts
e ma andy il golf ? abituato a certi climi lui ? un signore...sempre in vacanza una volta ai tropici una ai caraibi...donne soldi e potere..
noi siamo solo dei barboni...
Comment
X
Comment