Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici...(prezzo da amico)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuro che siano dello stesso modello?
    I prezzi sono entrambi IVA compresa?
    Una ricarica del 20% sul materiale ? ammissibile

Comment

• Font Size
      Vale, ho chiesto a quello che ha fatto l'impianto elettrico e di condizionamento per dei miei clienti quanto mi avrebbe fatto pagare il montaggio dei condizionatori a casa della mia quasisuocera; la sua risposta ? stata "In media vogliono 200 euro a splitter, ma visto che esco come singolo e non come ditta te li monto a 100 euro l'uno"

La predisposizione a casa c'?.

Altra cosa:
      Come macchine mi ha consigliato mitsubishi in quanto loro stessi fanno anche l'elettronica. E' uno dei marchi top per il condizionamento e mi ha detto che per un 12k btu ed un 9 (gli ho descritto gli ambienti, i numeri mi sembrava fossero circa questi) ci vogliono sui 2500 euro.
      Se ci sono promozioni anche meno, ma quello si vedr? in corso d'opera.

Ah, questo ? un professionista, non un amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post

Altra cosa:
        Come macchine mi ha consigliato mitsubishi in quanto loro stessi fanno anche l'elettronica. E' uno dei marchi top per il condizionamento e mi ha detto che per un 12k btu ed un 9 (gli ho descritto gli ambienti, i numeri mi sembrava fossero circa questi) ci vogliono sui 2500 euro.
        Se ci sono promozioni anche meno, ma quello si vedrà in corso d'opera.

Ah, questo è un professionista, non un amico
        Quoto

Mitsubishi Electric

Specifico ......perchè la Mitsubishi Heavy Industries è altra cosa

Buona..... ma differente

Molti cadono in tranello
        Last edited by ala70; 18-06-10, 13:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Quoto

Mitsubishi Electric

Specifico ......perchè la Mitsubichi Heavy Industries è altra cosa

Buona..... ma differente

Molti cadono in tranello
          questa no???
          Last edited by dj crush; 18-06-10, 13:58.

Comment

• Font Size
            Non si vede una cippa

Comment

• Font Size
              gabel ripeto...200 euro per 3 split è troppo poco..io richiederei meglio,,i prezzi che girano sono sui 150 a split. come mano d'opera per il montaggio dei 3 split,500 euro son giusti.
              la predisposizione cè anche della parte elettrica?? se non cè,va fatto un altro bel lavoro che magari il tuo amico ha considerato e l'altro no..ma ripeto che comunque 200 euro mi sembra veramente troppo basso per 3 split.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Non si vede una cippa
                ma se non hai nemmeno un pc buono..come puoi consigliare condizionatori agli altri?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ma se non hai nemmeno un pc buono..come puoi consigliare condizionatori agli altri?
                  Non ho consigliato nulla....ma che dici ?

Comment

• Font Size
                    ora si vede???

Comment

• Font Size
                      ora si vede???
                      Che sei un pirla che non sa controllare l'olio della moto? S?, alla grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        S? Gabel, ma anche te per?... lo sanno anche i muri che amici+soldi non vanno nella stessa frase!
                        scusa ma secondo me Gabel ha fatto tutto come avrebbe dovuto fare un amico

quoto Toto e DjCrush

cio?....io fossi stato l'amico idraulico gli avrei detto "guarda Vale, il prezzo (se ? davvero cos? e non ci sta crestando sopra, ma spero di no visto che VI conoscete da una vita) sul sito xxxx. com viene tot, io dal ricambista lo pago tot, non chiedermi perch? dato che anche io sono incazzato col ricambista dato che tutte le settimane glielo faccio notare......
                        ovviamente scegli liberamente....(garantendo cmq l'eventuale IMMEDIATA assistenza nel caso di problemi coi pezzi da me forniti)

punto secondo: ovviamente essendo un amico, io la manodopera non l'avrei considerata ma anzi, approfittando del caldo, una birra (ma anche due..), un paio di stronxate e....si passa del tempo insieme

ecco come la penso

Comment

• Font Size
                          ora si vede???
                          Si

Comment

• Font Size
                            Ecco perch? se un amico mi chiede un lavoro lo invito ad andar altrove....
                            Se vi incula il primo che passa zitti e mosca... L'amico deve sempre trattarvi con i guanti.
                            se il primo idraulico che passa ti fa meno vai da lui.... te saprai se il tuo amico lavora a ***** e non merita i 500euro o se lavora da d i o e li vale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Ecco perch? se un amico mi chiede un lavoro lo invito ad andar altrove....
                              Se vi incula il primo che passa zitti e mosca... L'amico deve sempre trattarvi con i guanti.
                              se il primo idraulico che passa ti fa meno vai da lui.... te saprai se il tuo amico lavora a ***** e non merita i 500euro o se lavora da d i o e li vale...
                              Ecco perch? la mia firma ha ancora senso!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                scusa ma secondo me Gabel ha fatto tutto come avrebbe dovuto fare un amico

punto secondo: ovviamente essendo un amico, io la manodopera non l'avrei considerata ma anzi, approfittando del caldo, una birra (ma anche due..), un paio di stronxate e....si passa del tempo insieme

ecco come la penso
                                condivido la prima parte ma questa no.. lasciando stare la loro situazione che ? viziata dal fatto che prima gabel aveva messo a posto la caviglia dell'amico....ma in genere l'amicizia ? una cosa e il lavoro un altra..e che cazz una giornata di lavoro e 2 birre e tutto gratis??? no no non cisiamo..e poi se ci saranno problemi mi devo rompere le palle e venire a sistemarli,e se rompo qualcosa mentre molto il tutto ci rimetto anche??? no,per me non funziona cos?.
                                fosse una roba da 5 minuti ok,,,,ma sul montaggio di 3 split no..tante volte ? capitato che poi per via delle pendenze ci siano delle infiltrazioni di condensa nel muro..che si fa in quel caso??' l'ho montato gratis e poi devo anche correre a sistemare??
                                ripeto..il lavoro va pagato,posso farti uno sconto ma il lavoro si paga,e se prendo i soldi poi sono anche pronto a sbattermi per sistemare,e l'acquirente pronto a lamentarsi giustamente se qualcosa non va.
                                secondo me se uno lo fa di professione ? giusto che si faccia pagare,amicizia o no,sei un mio amico e ti vengo incontro ma gratis no.

Comment

X
                                Working...
                                X