Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici...(prezzo da amico)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io una volta gliel'ho buttata l?' (col sorriso)...<<Cavolo e io che mi aspettavo un megaregalo per averti rimesso in piedi!>>

e lui:<<eh, ma tu mi avevi detto che non mi facevi pagare perch? sarebbe venuta fuori una cifra enorme che non potevi chiedermi e quindi eravamo a posto cos?>>
    gli parli ancora???

mi avevano detto che eri una brava persona ma mi tocca rettificare, sei un santo!

Comment

• Font Size
      a me sinceramente non mi sembra tutta questa gran s?la il prezzo che ti ha fatto, ovvio che se ti mette 3 Ariston(nome a caso) ? un conto ma se ti ci mette degli ottimi condizionatori seocndo me ? un prezzo ottimo

noi abbiamo acquistato 1 settimana fa un Samsung 12000BTU 399? pi? il montaggio l'altro ieri di 285? sono un totale di 685? ... guarda che dal prezzo del "preventivo" per il montaggio...poi ti ci mettono le canaline, i tubi e tutti i caxxi che concernono per raggiungere gli split dal motore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        i soldi e gli amici son come l'acqua e l'olio, fossi in te non l'avrei nemmeno chiamato per avere il preventivo, andavo direttamente da un altro!
        che fai mi rubi la firma

Comment

• Font Size
          Io infatti in generale sono d'accordo con te e Diego...

s? il materiale ? lo stesso...
          sui 200 a split...mumble mumble...mi fai venire il dubbio...ma non credo proprio...
          Boh, il mio amico ha detto 2 persone, una giornata di lavoro, 500 euro ? un prezzo di favore.

Parentesi: Io non mi sono fatto pagare le QUARANTA sedute per la sua caviglia. Per me contava solo rivederlo in piedi.
          Non ho ricevuto nemmeno un regalo di compleanno.
          Gabel, 500? prezzo di favore?!?!? E cosa costa all'ora?!?! Dammi retta, o ti fai montare tutto e poi gli stringi la mano, o la fanculizzi da subito e ti fai fare il lavoro da un altro che, non essendo amico, far? probabilmente un lavoro migliore.

Comment

• Font Size

Parentesi: Io non mi sono fatto pagare le QUARANTA sedute per la sua caviglia. Per me contava solo rivederlo in piedi.
            qui per? hai sbagliato tu, mi spiace dirlo...io non mai tatuato nessun amico GRATIS, magari con un prezzaccio che mi ci sono ripagato solo il materiale si, ma gratis non esiste...

se andava da un altro avrebbe pagato? SI
            se tu invece di fare riabilitazione a lui GRATIS ti facevi altri lavori, avresti guadagnato? SI

quindi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              gabel mi pare che quel tizio sia un tuo amico, ma che tu non lo sia per lui
              esatto.

non ci si comporta cos? ..
              io fossi in te gli parlerei chiaramente..
              digli che a te la sua offerta non conviene se potete trovare un compromesso.
              ps.alla larga gabel cazz

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                qui per? hai sbagliato tu, mi spiace dirlo...io non mai tatuato nessun amico GRATIS, magari con un prezzaccio che mi ci sono ripagato solo il materiale si, ma gratis non esiste...

se andava da un altro avrebbe pagato? SI
                se tu invece di fare riabilitazione a lui GRATIS ti facevi altri lavori, avresti guadagnato? SI

quindi...
                un favore ad un amico si pu? fare sempre, ma poi st? nell'amico ricambiare alla prima occasione,
                mi pare che l'"amico" di gabel sia un pochino amico del giaguaro come si dice in romagna!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi sono senza parole...
                  Amico 30ennale...Idraulico.
                  Solite situazioni...Ne hai bisogno, ti fa penare per venire a casa, poi viene, fa il lavoro a ***** e ti tira una fucilata, fa il lavoro bene e quando gli chiedi quant'? :<<Ma niente non ti preoccupare>> o peggio <<Dai mi faccio due conti>> e tu onesto passi i mesi che gli occorrono per fare "i conti" aspettando che ti dica quanto gli devi dare...

Vabb?, per farla breve...
                  Ci ha predisposto la casa per i condizionatori ...
                  ed ? giunto il momento di mettere questi 3 elementi...

chiedi il preventivo...

aspetti i soliti fottuti due mesi perch? "faccia i conti" e intanto arriva il caldo e si comincia a non dormire la notte...

poi arriva il preventivo per la marca X...
                  2800 euro + 500 installazione.

Curiosando in rete trovo un negozio on-line. TRE elementi marca X : 2100 euro.
                  Chiamo un idraulico a caso per curiosit? ,per sapere quanto vorrebbe per installare un prodotto NON procurato da lui: dai 150 ai 250 euro...

Insomma...
                  L'amicizia vale MILLE euro?

? possibile che il mio amico si rifornisca da un grossista che lo "sola" ?
                  ? possibile che il mio amico si rifornisca in un centro commerciale (questa sarebbe comica, me lo vedo che sbircia i volantini nella cassetta delle lettere per cercare le promozioni all'Auchan...)?
                  ? possibile che il mio amico "soli" me?

Che si fa?

Cavolo, gli ho fatto notare solo la differenza di prezzo dei condizionatori nel negozio on-line e a momenti mi mangiava la faccia!!!

Uff, che palle , non voglio nemmeno dovermi sentire in colpa fornendomi da un'altra parte, per? STICAXXI, MILLE EURO...

Io lo adoro...ma...i soldi son soldi!
                  L'amicizia ? una cosa , gli affari sono un altra .

Lui ti fa la sua cifra ... se a te non sta bene fai fare il alvoro da un altra parte .

Non vedo il problema Gabelbrucken

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    L'amicizia ? una cosa , gli affari sono un altra .

Lui ti fa la sua cifra ... se a te non sta bene fai fare il alvoro da un altra parte .

Non vedo il problema Gabelbrucken
                    gabel gli ha fatto 40 sedute di fisioterapia gratis in precedenza, ? questo il problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      esatto.

non ci si comporta cos? ..
                      io fossi in te gli parlerei chiaramente..
                      digli che a te la sua offerta non conviene se potete trovare un compromesso.
                      ps.alla larga gabel cazz
                      IO non gli parlerei proprio per niente .

Un domani lui mi chieder? spiegazioni e gli espliciter? semplicemente che era troppo caro e che io non sono coglion? come pensava lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        gabel gli ha fatto 40 sedute di fisioterapia gratis in precedenza, ? questo il problema
                        Non avevo letto questa ...

Azz ...

Cmq ha sbagliato aGabel a fargli la fisioterapia apsettandosi qualcosa in cambio .

O si fa gratuitamente o la si fa in pegno di un favore da ricambiare in un futuro .

IMHO .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          un favore ad un amico si pu? fare sempre, ma poi st? nell'amico ricambiare alla prima occasione,
                          mi pare che l'"amico" di gabel sia un pochino amico del giaguaro come si dice in romagna!
                          40 sedute di un fisioterapista, GRATIS, mi rifiuto di chiamarlo FAVORE...sono un SUPER-REGALO, io al posto dell'amico avrei riufiutato o preteso di pagare...ma non siamo tutti uguali

quindi IO 40 sedute GRATIS non gliele avrei mai fatte, oppure non mi sarei aspettato nulla in cambio...a volte pecchiamo di valutazione

Comment

• Font Size

Azz ...

Cmq ha sbagliato aGabel a fargli la fisioterapia apsettandosi qualcosa in cambio .

O si fa gratuitamente o la si fa in pegno di un favore da ricambiare in un futuro .

IMHO .
                            ma gabel gliel'ha fatta perk? questo ne aveva bisogno ancora prima che lui necessitasse dei condizionatori.. ? stato un buon amico..

Comment

• Font Size

Azz ...

IMHO .
                              sbagliato ? un parolone, gabel era in buonafede, e secondo non si aspettava nulla in cambio nel senso stretto del termine,
                              come dicevo prima se fosse un vero amico questo si sarebbe dovuto sdebitare adesso!

Comment

• Font Size
                                Io infatti in generale sono d'accordo con te e Diego...

s? il materiale ? lo stesso...
                                sui 200 a split...mumble mumble...mi fai venire il dubbio...ma non credo proprio...
                                Boh, il mio amico ha detto 2 persone, una giornata di lavoro, 500 euro ? un prezzo di favore.

Non ho ricevuto nemmeno un regalo di compleanno.
                                mmmh....boh....

vedo molta unilateralit? in questa amicizia..... :/

anche se esistono persone con il braccino corto che non riescono a nasconderlo. Magari sono bravissime persone ma tirchie...

Comment

X
                                Working...
                                X