Ragazzi sono senza parole...
Amico 30ennale...Idraulico.
Solite situazioni...Ne hai bisogno, ti fa penare per venire a casa, poi viene, fa il lavoro a ***** e ti tira una fucilata, fa il lavoro bene e quando gli chiedi quant'? :<<Ma niente non ti preoccupare>> o peggio <<Dai mi faccio due conti>> e tu onesto passi i mesi che gli occorrono per fare "i conti" aspettando che ti dica quanto gli devi dare...
Vabb?, per farla breve...
Ci ha predisposto la casa per i condizionatori ...
ed ? giunto il momento di mettere questi 3 elementi...
chiedi il preventivo...
aspetti i soliti fottuti due mesi perch? "faccia i conti" e intanto arriva il caldo e si comincia a non dormire la notte...
poi arriva il preventivo per la marca X...
2800 euro + 500 installazione.
Curiosando in rete trovo un negozio on-line. TRE elementi marca X : 2100 euro.
Chiamo un idraulico a caso per curiosit? ,per sapere quanto vorrebbe per installare un prodotto NON procurato da lui: dai 150 ai 250 euro...
Insomma...
L'amicizia vale MILLE euro?
? possibile che il mio amico si rifornisca da un grossista che lo "sola" ?
? possibile che il mio amico si rifornisca in un centro commerciale (questa sarebbe comica, me lo vedo che sbircia i volantini nella cassetta delle lettere per cercare le promozioni all'Auchan...)?
? possibile che il mio amico "soli" me?
Che si fa?
Cavolo, gli ho fatto notare solo la differenza di prezzo dei condizionatori nel negozio on-line e a momenti mi mangiava la faccia!!!
Uff, che palle , non voglio nemmeno dovermi sentire in colpa fornendomi da un'altra parte, per? STICAXXI, MILLE EURO...
Io lo adoro...ma...i soldi son soldi!
Amico 30ennale...Idraulico.
Solite situazioni...Ne hai bisogno, ti fa penare per venire a casa, poi viene, fa il lavoro a ***** e ti tira una fucilata, fa il lavoro bene e quando gli chiedi quant'? :<<Ma niente non ti preoccupare>> o peggio <<Dai mi faccio due conti>> e tu onesto passi i mesi che gli occorrono per fare "i conti" aspettando che ti dica quanto gli devi dare...
Vabb?, per farla breve...
Ci ha predisposto la casa per i condizionatori ...
ed ? giunto il momento di mettere questi 3 elementi...
chiedi il preventivo...
aspetti i soliti fottuti due mesi perch? "faccia i conti" e intanto arriva il caldo e si comincia a non dormire la notte...
poi arriva il preventivo per la marca X...
2800 euro + 500 installazione.
Curiosando in rete trovo un negozio on-line. TRE elementi marca X : 2100 euro.
Chiamo un idraulico a caso per curiosit? ,per sapere quanto vorrebbe per installare un prodotto NON procurato da lui: dai 150 ai 250 euro...
Insomma...
L'amicizia vale MILLE euro?
? possibile che il mio amico si rifornisca da un grossista che lo "sola" ?
? possibile che il mio amico si rifornisca in un centro commerciale (questa sarebbe comica, me lo vedo che sbircia i volantini nella cassetta delle lettere per cercare le promozioni all'Auchan...)?
? possibile che il mio amico "soli" me?
Che si fa?
Cavolo, gli ho fatto notare solo la differenza di prezzo dei condizionatori nel negozio on-line e a momenti mi mangiava la faccia!!!
Uff, che palle , non voglio nemmeno dovermi sentire in colpa fornendomi da un'altra parte, per? STICAXXI, MILLE EURO...
Io lo adoro...ma...i soldi son soldi!
Comment