Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici...(prezzo da amico)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    40 sedute di un fisioterapista, GRATIS, mi rifiuto di chiamarlo FAVORE...sono un SUPER-REGALO, io al posto dell'amico avrei riufiutato o preteso di pagare...ma non siamo tutti uguali

quindi IO 40 sedute GRATIS non gliele avrei mai fatte, oppure non mi sarei aspettato nulla in cambio...a volte pecchiamo di valutazione
    io sono dieci anni che faccio i tagliandi a un amico (uno dei pochi che ho rimasto)
    quando ho traslocato mi si ? presentato a casa e mi ha aiutato senza nemmeno che glielo dovessi chiedere, questa secondo me ? amicizia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      L'amicizia è una cosa , gli affari sono un altra .

Lui ti fa la sua cifra ... se a te non sta bene fai fare il alvoro da un altra parte .

Non vedo il problema Gabelbrucken
      Originally posted by Isa.xox View Post
      gabel gli ha fatto 40 sedute di fisioterapia gratis in precedenza, è questo il problema
      quoto Lele
      per Isa anche se le intenzioni di Gabel venivano dal cuore, lo sbaglio è suo che non gli ha chiesto nulla, adesso questa fa parte dell'esperienza per un domani incassa e va avanti secondo me seguendo il consiglio di Lele qua sopra
      per Gabel il tuo amico è uno stronzo lascialo perdere io ci son già passato come te mi son scotato non ho imparato e ho rifatto lo stesso errore altri 2 volte, adesso ho imparato e mi muovo di conseguenza, fai cosi anche tu ne guadagni in tante cose
      Last edited by thor74; 18-06-10, 13:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        i soldi e gli amici son come l'acqua e l'olio, fossi in te non l'avrei nemmeno chiamato per avere il preventivo, andavo direttamente da un altro!
        bingo

Comment

• Font Size
          fossi in te farei fare i lavori da quell' altro e non affronterei pi? l' argomento con lui.
          Se un giorno dovesse accennare la cosa gli dici che ti sei arraggiato per conto tuo.
          Se ? appena inteligente mangia la foglia e se ne sta zitto altrimenti gli rinfacci pure le 40 sedute a gratisse ;-)
          I soldi rovinano le parentele, figuriamoci le amicizie, poi aggiungiamoci che secondo me questo fa anche il furbetto siamo a cavallo.

.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            beh non ritengo nemmeno giusto che bisogna fare il lavoro gratis,,il lavoro ? lavoro,,un occhio di riguardo si,quello ci vuole
            infatti
            come sempre, la via di mezzo ? la migliore!

Comment

• Font Size
              ma gabel gliel'ha fatta perk? questo ne aveva bisogno ancora prima che lui necessitasse dei condizionatori.. ? stato un buon amico..
              Gabel ? stato un vero AMICO, l'altro NO

Comment

• Font Size
                Vale se vuoi fare los tronzo glieli fai montare e la manodopera non la paghi... Sarebbe un po' stronzetto.... ma sareste pari... anche perch? 40sedute sono un sacco di soldi o sbaglio????

Altrimenti.... Hai trovato a meno??
                Bene glielo dici chiaramente.....

Fatti meno problemi che il tuo amico di certo non si mette i guanti di pelle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Cazzarola dopo 26 anni di amicizia intensa speravo di non trovarmi in questa situazione imbarazzante...

Porca miseria, 166 euro a testa abbiamo speso per farlo ciulare alla festa di addio al celibato!!!
                  Non se lo meritava!
                  No, aspetta....avete dovuto PAGARE per far ciulare UN IDRAULICO!!!!!!!!!!!!

E' proprio vero, non ci sono pi? gli idraulici di una volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    mmmh....boh....

vedo molta unilateralit? in questa amicizia..... :/

anche se esistono persone con il braccino corto che non riescono a nasconderlo. Magari sono bravissime persone ma tirchie...
                    questo nn ? tirchio, ? un approfitatone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Vale se vuoi fare los tronzo glieli fai montare e la manodopera non la paghi... Sarebbe un po' stronzetto.... ma sareste pari... anche perch? 40sedute sono un sacco di soldi o sbaglio????
                      cosi no passerebe per quello che Gabel non ?

Altrimenti.... Hai trovato a meno??
                      unica soluzione per me possibile
                      Bene glielo dici chiaramente.....

Fatti meno problemi che il tuo amico di certo non si mette i guanti di pelle
                      ho risposto nel tuo post quotato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        No, aspetta....avete dovuto PAGARE per far ciulare UN IDRAULICO!!!!!!!!!!!!

E' proprio vero, non ci sono pi? gli idraulici di una volta
                        ahahuhauhauhauhauhaauhuha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          Gabel ? stato un vero AMICO, l'altro NO
                          si si era quello che dicevo io

ps. ha trombato all'addio al celibato!? ma daaaaaaiii

Comment

• Font Size
                            40 sedute gratis....senza battere ciglio? bello stronzo!

ma capitano tutte a te?????

porcaccia la miseriaccia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              vediamo.... 500 euro di installazione mi torna.... sicuro che quello sconosciuto che hai sentito non parlava di 200 euro a split e non per tutti e tre?

quanto al costo del prodotto... i prodotti sono gli stessi?
                              stessa marca, stesso modello?
                              lui come ha giustificato questa differenza di prezzo?

cmq fosse onesto dovrebbe dirti di prenderli online, tanto lui ci guadagna cmq sulla mano d'opera

non concordo invece con chi dice che i lavori si fanno anche una domenica con una birretta in mano... il lavoro ? lavoro e come tale va pagato, anche se si ? tra amici

certo che 26 anni di amicizia per?.... non ci sta facendo una bella figura

Quoto tutto

Comment

• Font Size
                                si si era quello che dicevo io

ps. ha trombato all'addio al celibato!? ma daaaaaaiii
                                gabel ha aggiunto che il tizio ? pure separato.. chiss? perch?

Comment

X
                                Working...
                                X