Riallacciandomi al precedente post vi segnalo con piacere un blog scritto da gente che lavora l? al Triage, proprio l? dove entrate la prima volta che mettete piede al Pronto Soccorso... con la speranza di riuscire a far capire a molti che prima di incazzarsi (spesso anche con tutti i motivi del mondo...) qual'? la realt? che vive dietro ad un camice da infermiere o medico di Pronto Soccorso...
Tanta gente non se ne rende conto e la capisco... ma spesso, durante le loro ORE di attesa in sala in attesa di essere chiamati, dietro quelle porte succede di tutto... ci sono vite che scorrono, altre che si fermano... altre che sembrano l? l? per andarseme ma che si riprendono all'ultimo...
...io ho imparato SOLO DOPO aver indossato la divisa da soccorritore qual'? il valore di determinate persone e la difficolt? nel gestire determinate situazioni...
Se vi v? leggete qualche passo...
Tanta gente non se ne rende conto e la capisco... ma spesso, durante le loro ORE di attesa in sala in attesa di essere chiamati, dietro quelle porte succede di tutto... ci sono vite che scorrono, altre che si fermano... altre che sembrano l? l? per andarseme ma che si riprendono all'ultimo...
...io ho imparato SOLO DOPO aver indossato la divisa da soccorritore qual'? il valore di determinate persone e la difficolt? nel gestire determinate situazioni...
Se vi v? leggete qualche passo...
Comment