come qualcuno avr? letto, mi sono trasferito a vivere a Bali...
ho un dubbio.
vorrei dei pareri.
considerato che...
1)le strade fanno cagare, piene di sabbia saltelli e buche.
2)i motorini si parcheggiano praticamente uno sull'altro e le carene ne risentono.
3)sono 365 giorni all'anno in ciabatte, quindi il cambio lo userei malvolentieri.
sono a scegliere fra:
1) honda vario:
contro: ? 'no scooter dimmmeiddda.
pro: iperaffidabile e rivendibilissimo. 1300 euro circa.
2) suzuki satria:
? tipo uno scooter, ma ha la frizione e le marce.
pro: pesa 95 kg a secco, ha 21 cv. il cambio ? a bilanciere, si pu? usare anche con le ciabatte usando il tacco, o normalmente. 1600 euro circa.
contro: NON HA il vano sottosella. rivendendolo ci si perde un po.
3) kawasaki ninja zx150r:
pro: 2 tempi vecchia scuola. 31cv. 124kg. la massima espressione di sportivit? in indonesia.
contro: leva del cambio tradizionale. scomoda nel traffico e nei parcheggi mi disintegreranno le carene. 3200 euro circa
4) minerva sachs 250 supermoto.
pro: design e tecnologia europea. fa fighissimo.
contro: INRIVENDIBILE. leva cambio tradizionale. 20 cv per 120 kg, non va avanti... 2500 euro circa
che ne dite?
ho un dubbio.
vorrei dei pareri.
considerato che...
1)le strade fanno cagare, piene di sabbia saltelli e buche.
2)i motorini si parcheggiano praticamente uno sull'altro e le carene ne risentono.
3)sono 365 giorni all'anno in ciabatte, quindi il cambio lo userei malvolentieri.
sono a scegliere fra:
1) honda vario:
contro: ? 'no scooter dimmmeiddda.
pro: iperaffidabile e rivendibilissimo. 1300 euro circa.
2) suzuki satria:
? tipo uno scooter, ma ha la frizione e le marce.
pro: pesa 95 kg a secco, ha 21 cv. il cambio ? a bilanciere, si pu? usare anche con le ciabatte usando il tacco, o normalmente. 1600 euro circa.
contro: NON HA il vano sottosella. rivendendolo ci si perde un po.
3) kawasaki ninja zx150r:
pro: 2 tempi vecchia scuola. 31cv. 124kg. la massima espressione di sportivit? in indonesia.
contro: leva del cambio tradizionale. scomoda nel traffico e nei parcheggi mi disintegreranno le carene. 3200 euro circa
4) minerva sachs 250 supermoto.
pro: design e tecnologia europea. fa fighissimo.
contro: INRIVENDIBILE. leva cambio tradizionale. 20 cv per 120 kg, non va avanti... 2500 euro circa
che ne dite?
Comment