Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mezzo mi compro a bali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    kawa 150 2 tempi?
    siii! tutt'ora in produzione. mi sento tornato 16enne! hehehhe non ha la valvola allo scarico, ma ha una camera di espansione nel cilindro che apre ad un certo regime. roba anni 80....
    infatti 150cc 30 cv... per? ha il catalizzatore che volerebbe via alla velocit? del suono per far spazio ad una bella espansione. e il carburatore ? un 26 o 28. per? non si trova pi? grosso in indonesia. e importarlo costa il 300% di tasse....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      la lancia in corsa!
      quasi. sterzo dritto, li infilano e li appoggiano quasi. a volte devi essere in due, uno solleva quello di lato, altrimenti non riesci a togliere il cavalletto per uscire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        dato che fra le opzioni, non c'? una MOTO
        150cc 2 tempi 31 cavalli a me sembra proprio una MOTO eh...

Certo avr? sospensioni telaio e gomme da fare un po' paura per gli standard di sicurezza di oggi ma discorsi che sotto i 150 cavalli non ? moto lasciamoli a casa dai

Comunque visto che le strade non lo consentono opterei per lo scooter, il piu indistruttibile che c'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          faccio il prestigiatore. lo facevo gi? da 4 anni a milano.

Comment

• Font Size
            pensato a lungo... alla fine quando vado a ritirare la roba in lavanderia mi serve spazio... quando vado a far la spesa idem... quando vado a lavorara ho la valigia magica...
            devo tenere la testa sulle spalle e prendermi un merdino automatico

però ho scoperto che yamaha ha fatto il nuovo XEON... col pistone forgiato.
            dichiarano quasi 11 cv contro i 9 del vario (WOW, bellammerrda.)
            poi lo farò modifikasi.
            ah già... non vi ho detto che a bali le forze dell'ordine non multano le modifiche di ALCUN genere.

tipo per esempio... li allungano ed alalrgano i cerchi... diventano inguidabili ma sono carini
            Last edited by AndreaNobile; 22-06-10, 08:59.

Comment

• Font Size
              ngada.
              che ? la contrazione di "tidak ada".

cio? non essere.
              non c'?. la produzione honda ? na merda. si limita al vario la scelta migliore.
              dopo esser stato seminato in cambogia nella foresta ti assicuro che uno scooter te basta e avanza se poi giri la manopola
              Il 100 non va un *****.... Dal 150 in su ci si fa male per le strade che hanno

Comment

• Font Size
                porca paletta con quello scarico yoshi avra guadagnato minimo 100 cavalli!

babba mia che porcherie!
                condoglianze x qualsiasi mezzo tu scelga!

Comment

• Font Size
                  pensato a lungo... alla fine quando vado a ritirare la roba in lavanderia mi serve spazio... quando vado a far la spesa idem... quando vado a lavorara ho la valigia magica...
                  devo tenere la testa sulle spalle e prendermi un merdino automatico

per? ho scoperto che yamaha ha fatto il nuovo XEON... col pistone forgiato.
                  dichiarano quasi 11 cv contro i 9 del vario (WOW, bellammerrda.)
                  poi lo far? modifikasi.
                  ah gi?... non vi ho detto che a bali le forze dell'ordine non multano le modifiche di ALCUN genere.

tipo per esempio... li allungano ed alalrgano i cerchi... diventano inguardabili ma sono inguidabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    porca paletta con quello scarico yoshi avra guadagnato minimo 100 cavalli!

babba mia che porcherie!
                    condoglianze x qualsiasi mezzo tu scelga!
                    bauahuahuhahuah... o persi 3...

Comment

• Font Size
                      heila! ciao! milano Z E R O. la mia mille neanche tanto perch? qui c'? solo la sunset road dove poter tirare ma ? improponibile. si buttano fuori dai lati, i tombini salgono e scendono dolcemente ma di 5cm... c'? da ammazzarsi...

mi manca l'avere un mezzo che si distingua, quello si. con il vario a noleggio sembro un turista del cazzz0o...hihihihi!
                      Ciao Andre! Ma non l'hai venduta,vero??? cmq un pochino ti invidiamo!

Comment

• Font Size
                        Azz... vedevo proprio l'altro giorno uno speciale su Bali, intervistavano vari italiani che sono andati lì da anni ed hanno fatto fortuna, ci sono nuove zone e case/ville in costruzione da far paura, ma penso bisogna avere il grano anche lì per certe cose

Cmq vai di scooter...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Ciao Andre! Ma non l'hai venduta,vero??? cmq un pochino ti invidiamo!
                          No... venderla cos? kittata ci avrei perso 10mila euro...
                          lo so, le moto vanno smontate, riportate originali all'ultima vite, e venduti i pezzi separatamente. ma visto che ci ho messo 2 anni a farmi piacere dinamicamente sto cancello di mille quanto mi piaceva il 600, non volevo magari per 6 mesi all'estero svenderla e poi tornare senza moto...
                          amen, ho pensato... aspetto un anno, poi se resto a vivere qui allora la rimetto di serie e la vendo... cos? ci perdo un 2 o 3 mila in pi?. il grosso l'ha gi? perso. un anno non mi cambia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Azz... vedevo proprio l'altro giorno uno speciale su Bali, intervistavano vari italiani che sono andati l? da anni ed hanno fatto fortuna, ci sono nuove zone e case/ville in costruzione da far paura, ma penso bisogna avere il grano anche l? per certe cose

Cmq vai di scooter...
                            far fortuna a bali ? impossibile ad oggi. ? buono se si riesce a lavorarci. non hai idea dei cazzi che sto passando per avere tutto in regola.

le zone storiche sono kuta-legian-seminyak. ora si sono espansi verso umalas e canggu. ma ci vogliono oltre ad un botto di soldi, anche tanta voglia di perderli.
                            gli stranieri non possono comprare terreno qui. se lo vai devi farlo con una specie di gabola... 4 o 5 documenti notarili dove spieghi che i soldi che hai prestato ad un indonesiano per comprare il terreno sono tuoi, che sul suo terreno abiterai tu per 50 anni, che se crepa i figli non te lo possono ciulare prima dei 50 anni, etc... ma ? un girare intorno alle leggi. DI FATTO, esiste una legge che dice che lo straniero non pu? possedere terra. e visto ceh minimo si parla di mettere in gioco qualche centinaio di migliaia di euro... tu ti fidi?
                            la cosa migliore ? affittare in italia e vivere di rendita.

Comment

• Font Size
                              penso che alla fine prender? quella. fa troppo figo. per? non cammina. 20cv...
                              C'e' bisogno di essere figo anche a Bali?

Comment

• Font Size
                                far fortuna a bali ? impossibile ad oggi. ? buono se si riesce a lavorarci. non hai idea dei cazzi che sto passando per avere tutto in regola.

le zone storiche sono kuta-legian-seminyak. ora si sono espansi verso umalas e canggu. ma ci vogliono oltre ad un botto di soldi, anche tanta voglia di perderli.
                                gli stranieri non possono comprare terreno qui. se lo vai devi farlo con una specie di gabola... 4 o 5 documenti notarili dove spieghi che i soldi che hai prestato ad un indonesiano per comprare il terreno sono tuoi, che sul suo terreno abiterai tu per 50 anni, che se crepa i figli non te lo possono ciulare prima dei 50 anni, etc... ma ? un girare intorno alle leggi. DI FATTO, esiste una legge che dice che lo straniero non pu? possedere terra. e visto ceh minimo si parla di mettere in gioco qualche centinaio di migliaia di euro... tu ti fidi?
                                la cosa migliore ? affittare in italia e vivere di rendita.
                                Come in gran parte dell'asia.... In malaysia mi pare tiri aria migliore... ma solo perch? stan cercando capitali esteri e voglion seguir le orme della thailandia portandosi in casa i pensionati esteri....
                                Comunque fittar in italia e viver di rendita ? sempre cosa buona

Comment

X
                                Working...
                                X