Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'altra sera parlavo con un ragazzo che ha sviluppato un pò di sti cosi qui che han montato sulla torino savona.
conclusioni.
- ti prendono anche in mezzo alle due corsie
- ti prendono anche in corsia di emergenza
- possono (ma non è usato per quello) valutare la velocità istantanea
- fanno la media matematica dei due punti decurtati delle tolleranze
- sono attivi più spesso di quello che immagini anche se sul tabellone non c'è scritto
- se sei fuori registrano la foto, se sei dentro cancellano subito l'immagine (privacy)
- riconoscono il tipo di veicolo.
al tutor, non si scappa.
p.s. potevi anche tenere la velocità moderata sapendo del tutor
l'altra sera parlavo con un ragazzo che ha sviluppato un pò di sti cosi qui che han montato sulla torino savona.
conclusioni.
- ti prendono anche in mezzo alle due corsie
- ti prendono anche in corsia di emergenza
- possono (ma non è usato per quello) valutare la velocità istantanea
- fanno la media matematica dei due punti decurtati delle tolleranze
- sono attivi più spesso di quello che immagini anche se sul tabellone non c'è scritto
- se sei fuori registrano la foto, se sei dentro cancellano subito l'immagine (privacy)
- riconoscono il tipo di veicolo.
al tutor, non si scappa.
p.s. potevi anche tenere la velocità moderata sapendo del tutor
Il tutor è attivo solo quando è espressamente indicato (cioè quando c'è l'avviso Tutor attivo!!!) x la striscia di mezzeria è una cagata!!
A me ne sono stati notificati due verbali il mese scorso su un ttratto consecutivo... 165 di media il primo 168 di media il secondo, 217€ cada uno e un tot di 10 punti in meno.....
Comunque pensavo che le multa fosse molto più salata...
Il fatto che la scritta TUTOR ATTIVO si veda molto poco spesso conferma l'idea che sia quasi sempre spento per non fare una strage.
Comunque ? impressionante...mi sono fatto dei pezzi a 170...e i SUV mi passavano a vento..ecco quelli so veramente dei coglioni
Infatti poi mi domando come facciano quando passano sotto il varco ...
Infatti poi mi domando come facciano quando passano sotto il varco ...
Guarda ti ripeto...un amico si fa sistematicamente Frosinone-Roma a cannone...mai ricevuto una multa, secondo me ? spento quasi sempre...serve come deterrente...ed in effetti di solito ci fai caso e ti fai pezzi pi? piano cercando di recuperare.
Per? in moto ragazzi...a 130...io personalmente ho rischiato di addormentarmi sotto al sole con casco e giacca di pelle...
Guarda ti ripeto...un amico si fa sistematicamente Frosinone-Roma a cannone...mai ricevuto una multa, secondo me ? spento quasi sempre...serve come deterrente...ed in effetti di solito ci fai caso e ti fai pezzi pi? piano cercando di recuperare.
Per? in moto ragazzi...a 130...io personalmente ho rischiato di addormentarmi sotto al sole con casco e giacca di pelle...
Delinquente
Io ti dico che appena presa la multa nel 2008 mi sono fatto la super a 80 (vigeva quel limite allora) ... a momenti mi addormento per davvero
In autostrada deve essere una bella rottura di maroni per? l'unica cosa ? fare 140 al massimo e poi fare qualche sparatina per tenersi svegli (sempre entro i limiti della decenza) ...
Comment