Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    e proprio per questo ci potrebbero essere molte "fughe di notizie"
    gi?

Comment

• Font Size
      basta non dargli la patente o dargliela limitata, come si fa per le pat nautiche o per il porto d'armi
      esatto...
      solo che ad oggi non vi e' questa limitazione, quindi non penso che ognuno possa autonomamente decidere se e' una legge giusta o meno se tentare di fott.erla o meno.. cosi penso io eh...
      anche perche l'idiota di turno che passa sotto il tutor in corsia di emergenza, e c'e' ancora oggi nonostante la cosa nn serva ad un cazz sinceramente.. mi fa solo che girare i coglioni dato che rischio io per lui... ma va beh....

ripeto cio che dici e' giustissimissimo!!!
      solo che prima occorre cambiare le leggi sulla patente poi magari variare i limiti... anche perche fi un sondaggio e vedrai quanti NON si sentono piloti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ok
        allora ti do no squillo quando faccio qualcosa cosi mi dici cosa si puo' e cosa nn si puo

machcine e moto in mano a certi idio.ti sono armi
        io so arrivato a quasi 30 anni con zero multe nessun velox e incidenti solo perche qualche coglione benpensante rispettoso delle regole.....a stop e dare precedenza e troppo impegnato a controllare se lo stereo\nav\suv funziona bene e nn ti vedono e ti centrano.....

quindi...nn me squilla' propio famme er piacere...
        io so padrone della mia vita quanto tusei padrone della tua.....

Comment

• Font Size
          .. ma da quanti anni sono in funzione i tutor?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Il tutor in media ? attivo 1/3 delle volte... quella di passare a cavallo delle strisce ? una ca.gata immane, e per quanto riguarda la corsia d'emergenza... beh dopo i primi mesi hanno messo i sensori anche l?, e se ti beccano son bruciori, forti bruciori
            Ne sei proprio sicuro? Per oni corsia se guardi bene ci sono due striscie consecutive, larghe quanto la corsia. Evidentemente attivano le telecamere che ti fanno il ciack. Se ci fai caso se passi sulla linea di separazione fra le varie corsie non ce n'? ombra. Visto che non penso che ci siano "sensori di prossimit?".... Mi spieghi in base a quele principio il tutor dovrebbe scattarti la foto se non sa che stai passando?

Se mi sbaglio, per carit?, sarei ben felice se me ne fosse fatto notare il motivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              esatto...
              solo che ad oggi non vi e' questa limitazione, quindi non penso che ognuno possa autonomamente decidere se e' una legge giusta o meno se tentare di fott.erla o meno.. cosi penso io eh...
              anche perche l'idiota di turno che passa sotto il tutor in corsia di emergenza, e c'e' ancora oggi nonostante la cosa nn serva ad un cazz sinceramente.. mi fa solo che girare i coglioni dato che rischio io per lui... ma va beh....

ripeto cio che dici e' giustissimissimo!!!
              solo che prima occorre cambiare le leggi sulla patente poi magari variare i limiti... anche perche fi un sondaggio e vedrai quanti NON si sentono piloti...
              nessuno li ha pregati di montare il tutor.. e comunque la gente continua a camminare come le pecore in autostrada... Io non so da dove vengono le statistiche, ma i mig come li chiamano qua io nn li ho mai trovati, o erano molto rari... Decisamente meno frequenti di quelli che camminano a cavallo delle corsie o frenando a capocchia, o dormendo alla guida

Comment

• Font Size
                A chi si lamenta del tutor..... la prossima volta quando comprate l'auto evitate di mettere i cerchi in lega e mettete il cruise control

comodo per due motivi
                1) ti fa capire quanto sia realmente assurdo fare le sparate in autostrada, piuttosto che tenere una buona media.....
                2) "evita" il tutor
                3) è stra-stra-comodo

---> W I TUTOR <---

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Ne sei proprio sicuro? Per oni corsia se guardi bene ci sono due striscie consecutive, larghe quanto la corsia. Evidentemente attivano le telecamere che ti fanno il ciack. Se ci fai caso se passi sulla linea di separazione fra le varie corsie non ce n'&#232; ombra. Visto che non penso che ci siano "sensori di prossimit&#224;".... Mi spieghi in base a quele principio il tutor dovrebbe scattarti la foto se non sa che stai passando?

Se mi sbaglio, per carit&#224;, sarei ben felice se me ne fosse fatto notare il motivo
                  Sono sensori induttivi quindi se passi a cavallo o si attiva uno o si attiva l'altro IMHO
                  Last edited by buzzy84; 18-06-10, 15:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    A chi si lamenta del tutor..... la prossima volta quando comprate l'auto evitate di mettere i cerchi in lega e mettete il cruise control

comodo per due motivi
                    1) ti fa capire quanto sia realmente assurdo fare le sparate in autostrada, piuttosto che tenere una buona media.....
                    2) "evita" il tutor
                    3) ? stra-stra-comodo

---> W I TUTOR <---
                    E con le moto come si fa ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post

comodo per due motivi
                      2) "evita" il tutor
                      3) &#232; stra-stra-comodo

---> W I TUTOR <---
                      io non voglio fare la sparata. voglio camminare fisso a 160/170 di media soste comprese, da salerno a firenze

in teoria il cruise serve anche a me.. in pratica non lo voglio perch&#232; finisco a giocare con la radio piuttosto che guidare... E cos&#236; puoi essere anche ad 80 il botto lo fai
                      Last edited by Racing_34; 18-06-10, 15:42.

Comment

• Font Size
                        io non voglio fare la sparata. voglio camminare fisso a 160/170 di media soste comprese, da salerno a firenze

in teoria il cruise serve anche a me.. in pratica non lo voglio perch? finisco a giocare con la radio piuttosto che guidare... E cos? puoi essere anche ad 80 il botto lo fai
                        Per carit? guarda...l'ho provato una volta e mi stava prendendo una pezza assurda...ti ci addormenti...ti rilassi troppo.

Comment

• Font Size
                          a fare 700 km al giorno senza cruise control e cambio automatico non so come farei..

Comment

• Font Size

in teoria il cruise serve anche a me.. in pratica non lo voglio perch? finisco a giocare con la radio piuttosto che guidare... E cos? puoi essere anche ad 80 il botto lo fai

giustificazione un po' alla buona.... suvvia

w il tutor.

ps. i sensori non ? detto che siano a pressione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              giustificazione un po' alla buona.... suvvia

w il tutor.

ps. i sensori non ? detto che siano a pressione...
                              Sono induttivi ....

Comment

• Font Size
                                Ho letto un p? di inesattezze sul Tutor.
                                Il sistema pu? essere spento o acceso.
                                Se acceso la fotocamera pu? rilevare o la media o la velocit? istantanea ma pu? funzionare solo in una delle 2 modalit?.
                                Non ci sono sensori sull'asfalto ma ci sono delle fotocamere montate sui piloni che fotografano ad intervalli di centesimi di secondo. Appena si rileva un veicolo la foto del mezzo viene inviata ad un server della Polizia apposito che si occupa di leggere la targa e l'operazione ? effettuata da dei programmi OCR. Il sistema ? totalmente automatico ed ? capace di leggere migliaia di targhe all'ora senza difficolt?. Passare in mezzo non serve a nulla visto che le fotocamere prendono pi? della loro corsia di riferimento e passare nella corsia d'emergenza si viene beccati dal sistema Minosse. Se arriva la multa per eccesso di velocit? questa gi? tiene conto di tutte le tolleranze previste dal codice quindi se sul verbale si legge che la velocit? rilevata ? 131 per esempio non c'? scampo, non ci si pu? appellare.

Comment

X
                                Working...
                                X