Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Tutor...
Collapse
X
-
Originally posted by Racing_34 View Postbasta non dargli la patente o dargliela limitata, come si fa per le pat nautiche o per il porto d'armi
solo che ad oggi non vi e' questa limitazione, quindi non penso che ognuno possa autonomamente decidere se e' una legge giusta o meno se tentare di fott.erla o meno.. cosi penso io eh...
anche perche l'idiota di turno che passa sotto il tutor in corsia di emergenza, e c'e' ancora oggi nonostante la cosa nn serva ad un cazz sinceramente.. mi fa solo che girare i coglioni dato che rischio io per lui... ma va beh....
ripeto cio che dici e' giustissimissimo!!!
solo che prima occorre cambiare le leggi sulla patente poi magari variare i limiti... anche perche fi un sondaggio e vedrai quanti NON si sentono piloti...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postok
allora ti do no squillo quando faccio qualcosa cosi mi dici cosa si puo' e cosa nn si puo
machcine e moto in mano a certi idio.ti sono armi
quindi...nn me squilla' propio famme er piacere...
io so padrone della mia vita quanto tusei padrone della tua.....
Comment
-
-
Originally posted by alepan View PostIl tutor in media ? attivo 1/3 delle volte... quella di passare a cavallo delle strisce ? una ca.gata immane, e per quanto riguarda la corsia d'emergenza... beh dopo i primi mesi hanno messo i sensori anche l?, e se ti beccano son bruciori, forti bruciori
Se mi sbaglio, per carit?, sarei ben felice se me ne fosse fatto notare il motivo
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postesatto...
solo che ad oggi non vi e' questa limitazione, quindi non penso che ognuno possa autonomamente decidere se e' una legge giusta o meno se tentare di fott.erla o meno.. cosi penso io eh...
anche perche l'idiota di turno che passa sotto il tutor in corsia di emergenza, e c'e' ancora oggi nonostante la cosa nn serva ad un cazz sinceramente.. mi fa solo che girare i coglioni dato che rischio io per lui... ma va beh....
ripeto cio che dici e' giustissimissimo!!!
solo che prima occorre cambiare le leggi sulla patente poi magari variare i limiti... anche perche fi un sondaggio e vedrai quanti NON si sentono piloti...
Comment
-
A chi si lamenta del tutor..... la prossima volta quando comprate l'auto evitate di mettere i cerchi in lega e mettete il cruise control
comodo per due motivi
1) ti fa capire quanto sia realmente assurdo fare le sparate in autostrada, piuttosto che tenere una buona media.....
2) "evita" il tutor
3) è stra-stra-comodo
---> W I TUTOR <---
Comment
-
Originally posted by tornado View PostNe sei proprio sicuro? Per oni corsia se guardi bene ci sono due striscie consecutive, larghe quanto la corsia. Evidentemente attivano le telecamere che ti fanno il ciack. Se ci fai caso se passi sulla linea di separazione fra le varie corsie non ce n'è ombra. Visto che non penso che ci siano "sensori di prossimità".... Mi spieghi in base a quele principio il tutor dovrebbe scattarti la foto se non sa che stai passando?
Se mi sbaglio, per carità, sarei ben felice se me ne fosse fatto notare il motivoLast edited by buzzy84; 18-06-10, 15:37.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostA chi si lamenta del tutor..... la prossima volta quando comprate l'auto evitate di mettere i cerchi in lega e mettete il cruise control
comodo per due motivi
1) ti fa capire quanto sia realmente assurdo fare le sparate in autostrada, piuttosto che tenere una buona media.....
2) "evita" il tutor
3) ? stra-stra-comodo
---> W I TUTOR <---
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostA chi si lamenta del tutor..... la prossima volta quando comprate l'auto evitate di mettere i cerchi in lega e mettete il cruise control
comodo per due motivi
2) "evita" il tutor
3) è stra-stra-comodo
---> W I TUTOR <---
in teoria il cruise serve anche a me.. in pratica non lo voglio perchè finisco a giocare con la radio piuttosto che guidare... E così puoi essere anche ad 80 il botto lo faiLast edited by Racing_34; 18-06-10, 15:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View Postio non voglio fare la sparata. voglio camminare fisso a 160/170 di media soste comprese, da salerno a firenze
in teoria il cruise serve anche a me.. in pratica non lo voglio perch? finisco a giocare con la radio piuttosto che guidare... E cos? puoi essere anche ad 80 il botto lo fai
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postio non voglio fare la sparata. voglio camminare fisso a 160/170 di media soste comprese, da salerno a firenze
in teoria il cruise serve anche a me.. in pratica non lo voglio perch? finisco a giocare con la radio piuttosto che guidare... E cos? puoi essere anche ad 80 il botto lo fai
giustificazione un po' alla buona.... suvvia
w il tutor.
ps. i sensori non ? detto che siano a pressione...
Comment
-
Ho letto un p? di inesattezze sul Tutor.
Il sistema pu? essere spento o acceso.
Se acceso la fotocamera pu? rilevare o la media o la velocit? istantanea ma pu? funzionare solo in una delle 2 modalit?.
Non ci sono sensori sull'asfalto ma ci sono delle fotocamere montate sui piloni che fotografano ad intervalli di centesimi di secondo. Appena si rileva un veicolo la foto del mezzo viene inviata ad un server della Polizia apposito che si occupa di leggere la targa e l'operazione ? effettuata da dei programmi OCR. Il sistema ? totalmente automatico ed ? capace di leggere migliaia di targhe all'ora senza difficolt?. Passare in mezzo non serve a nulla visto che le fotocamere prendono pi? della loro corsia di riferimento e passare nella corsia d'emergenza si viene beccati dal sistema Minosse. Se arriva la multa per eccesso di velocit? questa gi? tiene conto di tutte le tolleranze previste dal codice quindi se sul verbale si legge che la velocit? rilevata ? 131 per esempio non c'? scampo, non ci si pu? appellare.
Comment
X
Comment