Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by giova3419 View Post
    Comunque io ho deciso che stasera o uno di questi giorni faccio un tour per l'Italia per manganellare con la mazza ferrata motosimo e nik74 e qualche altro (che mi scuserà se l'ho dimenticato...) oppure in alternativa stirarli con l'auto (perché non voglio rischiare niente, DEVO essere sicuro che sia un lavoretto facile) così, perché non erano in casa...Ah già, ma non posso trovarli in giro perché loro, per evitare il problema, sicuramente saranno a casa...
    mi pare di non esser mai venuto a genova x distruggere la tua città... ergo non ho nulla da temere

    ma se proprio vuoi stirarmi ti mando l'indirizzo in pm... così da buon genovese non sprecherai troppa benza o gasolio x cercarmi
    Last edited by Potanik74; 18-06-10, 16:13.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by nik74 View Post
      nonno per? dai ... il volontariato ? TUTTA un'altra cosa

      te lo dice uno che da 15 anni si sciroppa tra una org. x il sudamerica ed un'altra x i disabili

      se mio moglie incinta volesse andare ad un G8 ... la riempo di calcinculo... no quello non si pu? proprio... la riempirei di insulti e basta

      e comunque non la lascerei andare x tutto l'oro del mondo... ma stai scherzando...
      tu non credi che tanti dei manifestanti pacifici che c'erano a Genova non facessero parte anche di organizzazioni di volontariato?
      Non ho detto che le due cose vadano automaticamente insieme: ho semplicemente fatto una ipotesi e non vedo perch? una donna non abbia il diritto di manifestare anche se ? incinta senza sentirsi etichettare "buffona" dal signor motosimo

      Comment


      • Font Size
        #243
        il termine "buffone" li lascio agli altri

        imho ? decisamente sconveniente che una persona incinta abbia solo l'idea di andare ad una evento potenzialmente pericoloso come una manifestazione no-global

        poi oh... ognuno a casa sua fa ovviamente quel cavolo che gli pare...

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by giova3419 View Post
          Comunque io ho deciso che stasera o uno di questi giorni faccio un tour per l'Italia per manganellare con la mazza ferrata motosimo e nik74 e qualche altro (che mi scuser? se l'ho dimenticato...) oppure in alternativa stirarli con l'auto (perch? non voglio rischiare niente, DEVO essere sicuro che sia un lavoretto facile) cos?, perch? non erano in casa...Ah gi?, ma non posso trovarli in giro perch? loro, per evitare il problema, sicuramente saranno a casa...

          Dopotutto stando a casa si evita ogni problema, questo spiega tutto e ve lo dimostro subito (ovviamente non ce ne sarebbe bisogno ma proprio per i pi? testoni, come quei BOLSCEVICI di KC e Milk, che tra parentesi sono bolscevici come me...). Allora:





          Ma come non se lo sa spiegare, ma ? chiaro!!! Se la ragazza stava a casa niente naso rotto!!! Ma cacchio ma tutto bisogna dirvi?!? E' OVVIO che una persona che cammina da sola venga pestata a sangue...Se hanno pestato a sangue dei pensionati ultrasettantenni dell'azione cattolica che erano seduti su una panchina ovviamente dovevano pestare anche lei che era MOLTO pi? pericolosa, no???



          Ma come non si sa spiegare neanche questo?!? Allora, se i 4 bastardi stavano a casa...aehm, no cos? non funziona...allora, se i poliziotti stavano a casa...aehm, nemmeno cos?, allora vediamo, come mai gi? che erano l? e non era a casa nessuno non hanno pestato quei 4 imbecilli???
          C'E' QUALCUNO CHE SA SPIEGARE ANCHE QUESTI (MOLTI) FATTI???
          Boh, comunque se i poliziotti fossero stati a casa non avrebbero visto tutto ci? e non si sarebbero trovati in quest'imbarazzante situazione...

          Ecco, visto? E' tutto a posto, basta gettare discredito...

          :resup:


          io ho deciso che la prosima volta che dovessi trovarmi una multa sul parabrezza ... vado in terronia e pesto il 1? che capita .. cos? impara a non stare a casa sua ..

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by giova3419 View Post
            Comunque io ho deciso che stasera o uno di questi giorni faccio un tour per l'Italia per manganellare con la mazza ferrata motosimo e nik74 e qualche altro (che mi scuser? se l'ho dimenticato...) oppure in alternativa stirarli con l'auto (perch? non voglio rischiare niente, DEVO essere sicuro che sia un lavoretto facile) cos?, perch? non erano in casa...Ah gi?, ma non posso trovarli in giro perch? loro, per evitare il problema, sicuramente saranno a casa...

            Dopotutto stando a casa si evita ogni problema, questo spiega tutto e ve lo dimostro subito (ovviamente non ce ne sarebbe bisogno ma proprio per i pi? testoni, come quei BOLSCEVICI di KC e Milk, che tra parentesi sono bolscevici come me...). Allora:



            Ma come non se lo sa spiegare, ma ? chiaro!!! Se la ragazza stava a casa niente naso rotto!!! Ma cacchio ma tutto bisogna dirvi?!? E' OVVIO che una persona che cammina da sola venga pestata a sangue...Se hanno pestato a sangue dei pensionati ultrasettantenni dell'azione cattolica che erano seduti su una panchina ovviamente dovevano pestare anche lei che era MOLTO pi? pericolosa, no???



            Ma come non si sa spiegare neanche questo?!? Allora, se i 4 bastardi stavano a casa...aehm, no cos? non funziona...allora, se i poliziotti stavano a casa...aehm, nemmeno cos?, allora vediamo, come mai gi? che erano l? e non era a casa nessuno non hanno pestato quei 4 imbecilli???
            C'E' QUALCUNO CHE SA SPIEGARE ANCHE QUESTI (MOLTI) FATTI???
            Boh, comunque se i poliziotti fossero stati a casa non avrebbero visto tutto ci? e non si sarebbero trovati in quest'imbarazzante situazione...

            Ecco, visto? E' tutto a posto, basta gettare discredito...


            Guoto

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by macicca View Post
              Anche gli ingegneri sono tutti ricchi o cmq fanno un sacco di soldi... io non lo sono, ma siccome Castelli ? ricco sfondato (ed ? ingegnere) io sono ricco
              Ma come, non funziona per osmosi? Guarda che sicuramente ti sbagli!!! Anche a me hanno detto che sono ricchissimo perch? Avvocato cme Ghidini, la Buongiorno, Bonelli (che forse non conoscete ma sta molto meglio dei primi due), ecc...

              P.S.: non so se quella di cui sopra vi sembri una cazzata o meno. A me meno di altre scritte in questo thread...

              P.P.S.: 'Sso commico...

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ma come, non funziona per osmosi? Guarda che sicuramente ti sbagli!!! Anche a me hanno detto che sono ricchissimo perch? Avvocato cme Ghidini, la Buongiorno, Bonelli (che forse non conoscete ma sta molto meglio dei primi due), ecc...

                P.S.: non so se quella di cui sopra vi sembri una cazzata o meno. A me meno di altre scritte in questo thread...

                P.P.S.: 'Sso commico...
                effettivamente oggi ti ? presa una vena comica non indifferente.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by nik74 View Post
                  mi pare di non esser mai venuto a genova x distruggere la tua citt?... ergo non ho nulla da temere

                  ma se proprio vuoi stirarmi ti mando l'indirizzo in pm... cos? da buon genovese non sprecherai troppa benza o gasolio x cercarmi
                  Da buon ligure (ma son spezzino, non genovese ) ho l'auto a GPL...

                  P.S.: Ovviamente il mio era un paradosso, non ho mai avuto la minima intenzione, eh... Si sa mai che qualcuno (non tu) fraintenda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Ma come, non funziona per osmosi? Guarda che sicuramente ti sbagli!!! Anche a me hanno detto che sono ricchissimo perché Avvocato cme Ghidini, la Buongiorno, Bonelli (che forse non conoscete ma sta molto meglio dei primi due), ecc...

                    P.S.: non so se quella di cui sopra vi sembri una cazzata o meno. A me meno di altre scritte in questo thread...

                    P.P.S.: 'Sso commico...
                    Quindi io essendo stato insegnante mi devo accontentare di essere lavativo, mantenuto dallo stato, rovinagioventù e fankazzista?
                    Vabbè, se passi dalle parti di Rimini fai un fischio che ci facciamo due risate e una birra.
                    Last edited by nonno enio; 18-06-10, 16:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Quindi io essendo stato insegnante mi devo accontentare di essere lavativo, mantenuto dallo stato, rovinagiovent? e fankazzista?
                      Vabb?, se passi dalle parti di Rimini fai un fischio che ci facciamo due risate e una birra.
                      se ve la fate in spiaggia in mezzo alle fanciulline vengo anche io, se no no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by macicca View Post
                        se ve la fate in spiaggia in mezzo alle fanciulline vengo anche io, se no no.
                        ho un amico che ha preso in gestione un bar sulla spiaggia vicino al delfinario.
                        Pu? andare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Da buon ligure (ma son spezzino, non genovese ) ho l'auto a GPL...

                          P.S.: Ovviamente il mio era un paradosso, non ho mai avuto la minima intenzione, eh... Si sa mai che qualcuno (non tu) fraintenda...

                          azzo ho cannato sia il combustibile che la provincia ... di male in peggio


                          cos? solo per parlare ... se ti facessi vedere un'ipotetica foto di quello che ho votato in passato (anche se sono ovv. cavoli miei) ti stupiresti e non poco

                          qua non ? questione di DX o SX ... di essere filo o contro il governo del Silviuzzo ... di essere pro o contro le FDO

                          ai tempi rimasi schifato da quello successo al G8 e di come certa gentaglia mise a ferro e fuoco sta citt? ... altri saranno stati schifati solo dalle legnate che son partite alla Diaz

                          bon opinioni diverse... forse ci vorrebbe un pochino di mediazione tra i 2 punti di vista... un po' come fa motosimo

                          pps. so' comico pure io volendo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Quindi io essendo stato insegnante mi devo accontentare di essere lavativo, mantenuto dallo stato, rovinagiovent? e fankazzista?
                            Vabb?, se passi dalle parti di Rimini fai un fischio che ci facciamo due risate e una birra.
                            Vabb? nonno, si sa che chi s'accontenta GODE (che al giorno d'oggi non ? poco...), comunque io come Avvocato ho anche tutti i pregi da te elencati, a parte il "mantenuto dallo Stato" che per? posso brillantemente sostituire con "ladro", "difendi stupratori seriali", "appartenente alla casta", ecc...

                            Ci sta che vinca io e comunque da Avvocato "voglio sempre avere l'ultima parola", altro nostro pregio...

                            P.S.: per le due risate e la birra grazie e magari (anche se forse prenderei un bicchiere di vino) ma ho un bimbo di 18 mesi (quasi) oltre a 1.000 casini di lavoro (anche se per definizione son fancazzista, incredibile ma vero) e ad un impegno politico in via di definizione...E' molto difficile che mi muova da qui, pi? facile che capiti tu in Liguria...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              ho un amico che ha preso in gestione un bar sulla spiaggia vicino al delfinario.
                              Pu? andare?
                              aggiudicato


                              se riesco a salire all'Heineken passo a farti un saluto

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by macicca View Post
                                se ve la fate in spiaggia in mezzo alle fanciulline vengo anche io, se no no.
                                se poi le fanciulline fossero anche straniere.....


                                potrei aggiungermi alla vostra combriccola?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X