Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by nik74 View Post
milk, ala & company... se i negozi e le auto di genova erano i vostri / vostre ... eravate I PRIMI in giro x la citt? col manganello ... poi vi voglio vedere a piazzarlo distinguendo tra un black block ed un PACIFICO dimostrante
cmq qui torniamo a una delle domande, perch? lo hanno fatto agenova?
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostSecondo me ha ragione.
E' come quello che apre una partita iva in Sicilia e poi si lamenta che gli chiedono il pizzo
aprire una p.iva significa LAVORARE ... manifestare mica tanto
se poi ci aggiungi la devastazione del posto di lavoro altrui... fatti pure il conto
ah giusto dimenticavo... non han distrutto il TUO negozio... quindi te ne fotte una sega
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postper ovviare al problema io vivo in provincia,
cmq qui torniamo a una delle domande, perch? lo hanno fatto agenova?
...e possiamo continuare anche con le altre interessanti domande che ha posto KC e che, ripeto, ADDIRITTURA si ? posto anche un leccapotere come Vespa in un suo libro a proposito di questo argomento....
Comment
-
milk, ala & company... se i negozi e le auto di genova erano i vostri / vostre ... eravate I PRIMI in giro x la citt? col manganello ... poi vi voglio vedere a piazzarlo distinguendo tra un black block ed un PACIFICO dimostrante
Nik.....il problema, in fin dei conti (e credo sia chiaro a tutti) ?:
1) i pestaggi ci sono stati
2) i negozi distrutti e i casini ci sono stati (quindi i primi sono serviti a poco come deterrente)
ergo:
forse c'? stata qualche "leggera falla a livello organizzativo"? perch?, per fare andare le cose in maniera tranquilla.....almeno uno (indistintamente, o uno o l'altro a scelta ,non lo sto dicendo in maniera ironica) degli elementi che ho indicato sopra, non ci sarebbe dovuto essere
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Posttoto, hai tutta la mia stima. gli italiani ormai si sono dimenticati cosa vuol dire battersi contro le ingustizie. se ne vedono i risultati. guardatevi il calcio e "la pupa e il secchione" e vivete felici cos?, con il problema del cellulare nuovo o della tv a led che ? meglio degli lcd anche se costa il triplo, finanziamenti e vacanze pagate a rate.
che tristezza
aggiungi che al ritratto -che ogni tanto scende in piazza senza saper bene per cosa ma chi ragiona per lui gli ha detto che ? giusto e che lo eleva a rango di detentore della verit?
ah i voti....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postloro nel loro piccolo qualcosa fanno, stai tranquillo,
io nel mio piccolo qualcosina faccio, magari non è molto, ma per quel poco mi impegno!
cosa?affollano i discount la domenica per avere le FIRME a basso prezzo?
ovviamente chiamano tutti con cb e ponti radio autocostruiti
mangiano dal loro orto
si fanno i vestiti in casa
e se devono fare una radiografia ovviamente si rifiutano..sa mai che l'apparecchio sia costruito da operai della GE in qualche paese del terzo mondo
se vuoi vado avanti a dipingere il qiadro dei pacifici manifestanti...ma se al comando ci fosse stato uno serio dava 2 ore per evacuare Genova poi chi dentro ca@@io suaLast edited by motosimo; 18-06-10, 14:14.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postsi?
cosa?affollano i discount la domenica per avere le FIRME a basso prezzo?
ovviamente chiamano tutti con cb e ponti radio autocstruiti
mangiano dal loro orto
si fanno i vestiti in casa
e se devono fare una radiografia ovviamente si rifiutano..sa mai che l'apparecchio sia costruito da operai della GE in qualche paese del terzo mondo
se vuoi vado avanti a dipingere il qiadro dei pacifici manifestanti...ma se al comando ci fosse stato uno serio dava 2 ore per evacuare Genova poi chi dentro ca@@io sua
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcome teoria nn fa na piega...
pero ragionando cosi avremmo i diritti che hanno i gorilla...
come in ogni cosa ci sono gli eccessi su questo nn ci piove...
ma parlare di "non manifestare..."
? cos? dura capirlo?
andare la a manifestare NON ? manifestare ? andare a creare casini e cos? ? stato.
se non ci arrivate no problem,le teste rotte son le vostre..la prox andate a farla contro le lobby del calcio...ovviamente durante uno scontro di ultr?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbh?,
vediamo un po' oltre a questo mi viene in mente il caso Cucchi,
il caso Marrazzo e poi appena ti giri vedi un velox o un p?osto di blocco dove spesso alcuni sfogano le loro frustrazioni, qualche sbirro/carabiere integerrimo sar? rimasto spero (anche se con i pochi soldi che prendono...) per? come dici tu......secondo me sono rimasti pochi!
meno probl nel doverlo rimettere in carcere appena uscito!
Comment
X
Comment