Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by |KC| View Poste torniamo al punto di partenza...- tu volere tirare estintore su mia testa
- io carabiniere sparare te
- tu morire
- black block staccare vetrine e incendiare auto
- celerino pestare a sangue pacinici ragazzi disarmati
tradotto: se Tizio rompe i cojoni a Caio, perche' Caio deve rompere la testa a Sempronio e non a Tizio?
scusate, ma non riesco a farla piu' semplice di cosi'
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postgià al punto 1 mi è passata la voglia di andare avanti a leggere...
quelle sono cose??? e allora??? sto branco di dementi vada a sfasciare casa loro anzichè quella degli altri...
No perchè allora siete totalmente fuori strada perchè se così fosse stato non bastavano due eserciti per fermarli.
C'è scappato "solo" un morto proprio perchè la maggiaranza (ben oltre il 90%) dei manifestanti era PACIFICO.
Il resto è la solita fuffa che lascia il tempo che trova.Last edited by Milk_it; 18-06-10, 13:48.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostIo ti dico solo una cosa: volete far passare l'idea TUTTI quelli che sono a manifestare a Genova come dei rivoluzionari che sfasciavano qualsiasi cosa capitasse loro a mano??
Siete totalmente fuori strada perch? se cos? fosse stato non bastavano due eserciti a fermarli.
C'? scappato "solo" un morto proprio perch? la maggiaranza (ben oltre il 90%) dei manifestanti era PACIFICO.
Il resto ? la solita fuffa che lascia il tempo che trova.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste torniamo al punto di partenza...- tu volere tirare estintore su mia testa
- tu morire
su questo sono pienamente d'accordo- black block staccare vetrine e incendiare auto
su questo dissento nella maniera piu' totale!!!
tradotto: se Tizio rompe i cojoni a Caio, perche' Caio deve rompere la testa a Sempronio e non a Tizio?
Dimentichi una cosa..
La testa a Sempronio gliela rompo mentre dorme che così è più facile e rischio meno danni collaterali..Last edited by Milk_it; 18-06-10, 13:52.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posttradotto: se Tizio rompe i cojoni a Caio, perche' Caio deve rompere la testa a Sempronio e non a Tizio?
arriva la celere e chi coio coio ... legge cruda ma naturale, quando non si conoscono i veri responsabili
sbagliato ? s?
mi dispiace ? NO ... ma nella maniera + assoluta
vai a manifestare ? lo metti anche in preventivo oppure sei uno sprovveduto
cos? come quando io entro in pista SO che (facciamo le corna) posso cadere e rompermi le ossa... o anche peggio se butta proprio di sfiga
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postperch? si sono nascosti ... e l? si torna al mio post precedente
arriva la celere e chi coio coio ... legge cruda ma naturale, quando non si conoscono i veri responsabili
sbagliato ? s?
mi dispiace ? NO ... ma nella maniera + assoluta
vai a manifestare ? lo metti anche in preventivo oppure sei uno sprovveduto
cos? come quando io entro in pista SO che (facciamo le corna) posso cadere e rompermi le ossa... o anche peggio se butta proprio di sfiga
Meno male che la polizia ? arrivata in tempo ad evitare che tale barbarie avesse luogo...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postperch? si sono nascosti ...
ma se c'e' tanto di video girato- da un elicottero dei carabinieri in cui si vede CHIARAMENTE un camion da cui distribuiscono mazze e bastoni a ragazzi che camminano a volto coperto...
- a piedi in cui un gruppo di ragazzi sfascia la filiale di una banca e i celerini A POCHI METRI non intervengono
e ai tg ne hanno fatti vedere altri, all'epoca
oh... magari poi si scopre che sono io che soffro di allucinazioni ma, se cosi' non e', concedetemi di pensare decisamente alla mala fede di chi, all'epoca, gestiva le FF.OO.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postche vuoi rispondere..se vi siete convinti che ? un complotto ? inutile.
restano solo i fatti...chi ha dormito a casa propria invece di andare in giro a fare il FINTO manifestatore di legnate non ne ha viste
FINTO perch? la matrice politica della manifestazione era ovvia anche ai sassi,come era ovvio che DOVEVATE creare un morto
sti comunisti vengono fuori dalle fottute pareti ..
Comment
-
milk, ala & company... se i negozi e le auto di genova erano i vostri / vostre ... eravate I PRIMI in giro x la citt? col manganello ... poi vi voglio vedere a piazzarlo distinguendo tra un black block ed un PACIFICO dimostrante
Comment
-
-
- tu morire
- black block staccare vetrine e incendiare auto
Comment
X
Comment