Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by cocis View Post
    non ti risponderanno mai..
    che vuoi rispondere..se vi siete convinti che ? un complotto ? inutile.

    restano solo i fatti...chi ha dormito a casa propria invece di andare in giro a fare il FINTO manifestatore di legnate non ne ha viste

    FINTO perch? la matrice politica della manifestazione era ovvia anche ai sassi,come era ovvio che DOVEVATE creare un morto

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by motosimo View Post
      che vuoi rispondere..se vi siete convinti che ? un complotto ? inutile.

      restano solo i fatti...chi ha dormito a casa propria invece di andare in giro a fare il FINTO manifestatore di legnate non ne ha viste

      FINTO perch? la matrice politica della manifestazione era ovvia anche ai sassi,come era ovvio che DOVEVATE creare un morto
      tu non stai bene.....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Milk_it View Post
        Ma siete veramente ancora l? a discutere delle vetrine rotte e delle macchine bruciate??
        Beh, ho due notizie per voi:
        1. quelle sono cose e si riparano.
        2. il pestaggio della polizia ? avvenuto alla scuola Diaz mentre i "pericolosissimi e sovversivi manifestanti" stavano DORMENDO.

        E' stato un pestaggio organizzato e premeditato e come tale va giudicato.

        Difendere l'indifendibile oltre un certo limite dimostra ipocrisia oltre che ottusit?.

        Per quelli che parlano delle testimonianze di chi ha avuto la macchina bruciata o il negozio danneggiato farei ascoltare quelle di chi ha avuto il cranio rotto per aver usufruito di un diritto costituzionalmente garantito.
        gi? al punto 1 mi ? passata la voglia di andare avanti a leggere...

        quelle sono cose??? e allora??? sto branco di dementi vada a sfasciare casa loro anzich? quella degli altri...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by toto#77 View Post
          tu non stai bene.....
          star? bene chi va a prendere manganellate allora

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by motosimo View Post
            star? bene chi va a prendere manganellate allora
            si perch? sono persone che hanno la forza e il coraggio delle loro idee!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by motosimo View Post
              che vuoi rispondere..se vi siete convinti che ? un complotto ? inutile.

              restano solo i fatti...chi ha dormito a casa propria invece di andare in giro a fare il FINTO manifestatore di legnate non ne ha viste

              FINTO perch? la matrice politica della manifestazione era ovvia anche ai sassi,come era ovvio che DOVEVATE creare un morto
              ma poi veramente ci lamentiamo di come vanno le cose qua?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by toto#77 View Post
                si perch? sono persone che hanno la forza e il coraggio delle loro idee!!!!!
                QUALI?
                quali idee?
                cosa fanno OGNI giorno quelli per la causa?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  si perch? sono persone che hanno la forza e il coraggio delle loro idee!!!!!
                  toto, hai tutta la mia stima. gli italiani ormai si sono dimenticati cosa vuol dire battersi contro le ingustizie. se ne vedono i risultati. guardatevi il calcio e "la pupa e il secchione" e vivete felici cos?, con il problema del cellulare nuovo o della tv a led che ? meglio degli lcd anche se costa il triplo, finanziamenti e vacanze pagate a rate.

                  che tristezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by motosimo View Post
                    QUALI?
                    quali idee?
                    cosa fanno OGNI giorno quelli per la causa?
                    loro nel loro piccolo qualcosa fanno, stai tranquillo,
                    io nel mio piccolo qualcosina faccio, magari non ? molto, ma per quel poco mi impegno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      quelle sono cose??? e allora??? sto branco di dementi vada a sfasciare casa loro anzich? quella degli altri...
                      chiaro ... coi somari bisogna abbassarsi al loro livello ... non ci si pu? ragionare

                      tu rompere mia casa ... io rompere tua faccia ... prossima volta tu non rompere + nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        toto, hai tutta la mia stima. gli italiani ormai si sono dimenticati cosa vuol dire battersi contro le ingustizie. se ne vedono i risultati. guardatevi il calcio e "la pupa e il secchione" e vivete felici cos?, con il problema del cellulare nuovo o della tv a led che ? meglio degli lcd anche se costa il triplo, finanziamenti e vacanze pagate a rate.

                        che tristezza
                        perdonami se ti correggo, non che tristezza bens? CHE SCHIFO!!!!

                        cmq sono contento, oggi ne aggiungo uno alla lista degli amici e uno alla lista degli ignorati, nella vita ci vuole equilibrio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          toto, hai tutta la mia stima. gli italiani ormai si sono dimenticati cosa vuol dire battersi contro le ingustizie. se ne vedono i risultati. guardatevi il calcio e "la pupa e il secchione" e vivete felici cos?, con il problema del cellulare nuovo o della tv a led che ? meglio degli lcd anche se costa il triplo, finanziamenti e vacanze pagate a rate.

                          che tristezza
                          e soprattutto cercate di dimenticarvi che stiamo pagando le multe per avere Emilio Fede e adesso anche per il digitale terrestre fatto apposta per la ditta di un Berlusconi che produce decoder (ma non ? LUI per carit? ....... )

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by motosimo View Post
                            che vuoi rispondere..se vi siete convinti che ? un complotto ? inutile.

                            restano solo i fatti...chi ha dormito a casa propria invece di andare in giro a fare il FINTO manifestatore di legnate non ne ha viste

                            FINTO perch? la matrice politica della manifestazione era ovvia anche ai sassi,come era ovvio che DOVEVATE creare un morto

                            come teoria nn fa na piega...
                            pero ragionando cosi avremmo i diritti che hanno i gorilla...
                            come in ogni cosa ci sono gli eccessi su questo nn ci piove...
                            ma parlare di "non manifestare..."

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by nik74 View Post
                              tu rompere mia casa ... io rompere tua faccia ... prossima volta tu non rompere + nulla
                              e torniamo al punto di partenza...
                              • tu volere tirare estintore su mia testa
                              • io carabiniere sparare te
                              • tu morire

                              su questo sono pienamente d'accordo
                              • black block staccare vetrine e incendiare auto
                              • celerino pestare a sangue pacinici ragazzi disarmati

                              su questo dissento nella maniera piu' totale!!!

                              tradotto: se Tizio rompe i cojoni a Caio, perche' Caio deve rompere la testa a Sempronio e non a Tizio?

                              scusate, ma non riesco a farla piu' semplice di cosi'

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by |KC| View Post
                                e torniamo al punto di partenza...
                                • tu volere tirare estintore su mia testa
                                • io carabiniere sparare te
                                • tu morire

                                su questo sono pienamente d'accordo
                                • black block staccare vetrine e incendiare auto
                                • celerino pestare a sangue pacinici ragazzi disarmati

                                su questo dissento nella maniera piu' totale!!!

                                tradotto: se Tizio rompe i cojoni a Caio, perche' Caio deve rompere la testa a Sempronio e non a Tizio?

                                scusate, ma non riesco a farla piu' semplice di cosi'

                                sembra cosi
                                ovvvio
                                banale
                                semplice...

                                eppure c'e' chi dice "si deve stare a casa..." premesso io ci son stato, ma grandi quelli che sono andati, che han perso del loro tempo libero per protestare (ovvio civilmente, quelle migliaia che l'han fatto) per degli ideali e delle idee...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X