Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by motosimo View Post

    invece di fare il pagliaccio in piazza
    Ma perch? fai di tutta l'erba un "fascio" ?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by cocis View Post
      se uno mi devastasse il negozio .. vado a prender lui .. mica genta a caso come ha fatto la polizia ..
      non hanno preso gente a caso, difatti di black block non ne hanno arrestati ne' manganellati

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by |KC| View Post
        non hanno preso gente a caso, difatti di black block non ne hanno arrestati ne' manganellati
        mi sa che ricordi male.
        ma come sempre quando si parla stranieri ci son rimasti poco

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ala70 View Post
          Ma perch? fai di tutta l'erba un "fascio" ?
          perch? ho una considerazione pressoch? nulla di chi manifesta in piazza?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by motosimo View Post
            mi sa che ricordi male.
            ma come sempre quando si parla stranieri ci son rimasti poco
            guarda, di stranieri arrestati e poi espulsi mi ricordo solo quelli presi alla Diaz

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by cocis View Post
              se uno mi devastasse il negozio .. vado a prender lui .. mica genta a caso come ha fatto la polizia ..
              bravo tu... e come fai a sapere chi ? stato

              o speri che il devastatore ti lasci il bigliettino da visita

              vedi qualche post sopra val?... si confondono apposta nella massa e vieni qua a dire che vai a pigliare SOLO il colpevole... fosse cos? facile...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by motosimo View Post
                perchè ho una considerazione pressochè nulla di chi manifesta in piazza?
                io c'ero e quello che più mi spiace, davvero, è che contro l'ignoranza non si possa manifestare.

                complimenti per le tue ideologie, anche perchè hai una frase dei modena city ramblers in firma, sii coerente almeno.
                Last edited by AcidSide; 18-06-10, 09:33.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  io c'ero e quello che pi? mi spiace, davvero, ? che contro l'ignoranza non si possa manifestare.

                  complimenti per le tue ideologie, anche perch? hai una frase dei modena city ramblers in firma, sii coerente almeno.
                  no non dire cos?.....
                  sei un sovversivo.....
                  ti stimo!
                  la coerenza???? what?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    no non dire cos?.....
                    sei un sovversivo.....
                    ti stimo!
                    la coerenza???? what?????
                    io non sono un sovversivo, non mi sta bene come viene gestito il mondo e manifesto per far valere le mie ragioni.

                    ma a genova ? stato un macello, una cosa che non auguro di vivere a nessuno.

                    coerenza perch? i MCR sono un gruppo spiccatamente di sinistra

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by AcidSide View Post

                      complimenti per le tue ideologie, anche perch? hai una frase dei modena city ramblers in firma, sii coerente almeno.
                      almeno sai chi sono ? gi? un punto a tuo favore

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        io c'ero e quello che più mi spiace, davvero, è che contro l'ignoranza non si possa manifestare.

                        complimenti per le tue ideologie, anche perchè hai una frase dei modena city ramblers in firma, sii coerente almeno.
                        Io comprendo (e do per scontato) che in quelle manifestazioni , come in ognuna , ci sia sempre un gruppo di manifestanti che lo fanno con cocgnizione di causa e con i modi leciti e civili . Devi però dare atto che molta gente quando si ritrova in branco diventa come animali e si spalleggia dal gruppo ... spaccano tutto , bevono birra , disturbano , sporcano , rovinano ...

                        ... se si manifesta una propria ideologia è cosa legittima ... ma nuocere ai concittadini è qualcosa di DEPLOREVOLE .

                        Poi che istintivamente venga da dire che le legnate a sta gente stanno bene è condivisibile per via della rabbia che scaturisce sapere che dei cittadini rovinano ciò che paghiamo noi con le nostre tasse ... però umanamente non è mai giusto accanirsi o scagliarsi contro dei nostri simili .

                        Quindi , a mente fredda ed a rabbia sbollita , penso che chiunque sia contro alla violenza a chiunque abbia manifestato più o meno civilmente .

                        Certo che se questa gente mettesse nel lavoro lo stesso entusiamo che mette nelle manifestazioni .... probabilmente l'Italia andrebbe MOLTO meglio .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 18-06-10, 10:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io comprendo (e do per scontato) che in quelle manifestazioni , come in ognuna , ci sia sempre un gruppo di manifestanti che lo fanno con cocgnizione di causa e con i modi leciti e civili . Devi per? dare atto che molta gente quando si ritrova in branco diventa come animali e si spalleggia dal gruppo ... spaccano tutto , bevono birra , disturbano , sporcano , rovinano ...

                          ... se si manifesta una propria ideologia ? cosa legittima ... ma nuocere ai concittadini ? qualcosa di DEPLOREVOLE .

                          Poi che istintivamente venga da dire che le legnate a sta gente stanno bene ? condivisibile per via della rabbia che scaturisce sapere che dei cittadini rovinano ci? che paghiamo noi con le nostre tasse ... per? umanamente non ? mai giusto accanirsi o scagliarsi contro dei nostri simili .

                          Quindi , a mente fredda ed a rabbia sbollita , penso che chiunque sia contro alla violenza a chiunque abbia manifestato pi? o meno civilmente .

                          Certo che se questa gente mettesse nel lavoro lo stesso entusiamo che mette nelle manifestazioni .... probabilmente l'Italia andrebbe MOLTO meglio .
                          penso che sia un male comune,
                          se i politici (tutti) mettessero nel loro lavoro lo stesso entusiasmo e abnegazione che mettono nel rubare, forse pagheremmo tutti meno tasse,
                          se mia nonna avesse le ruote......

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            penso che sia un male comune,
                            se i politici (tutti) mettessero nel loro lavoro lo stesso entusiasmo e abnegazione che mettono nel rubare, forse pagheremmo tutti meno tasse,
                            se mia nonna avesse le ruote......
                            Mmh mmh ... mmh mmh ... :specchio: :specchio: :specchio:

                            Adesso stiamo parlando dei manifestanti ... non tirare in ballo altre categorie per lenire lo sdegno verso questi .

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mmh mmh ... mmh mmh ... :specchio: :specchio: :specchio:

                              Adesso stiamo parlando dei manifestanti ... non tirare in ballo altre categorie per lenire lo sdegno verso questi .
                              io non ho sdegno contro i manifestanti,
                              tutti hanno diritto di manifestare TUTTI
                              se qualcuno ? coglione va punito, ma non perch? manifestava bens? perch? ? coglione!!!!!
                              se hanno fatto irruzzione in una scuola con dentro dei manifestanti e li hanno massacrati di botte volendo far credere che invece fossero dei coglioni hanno sbagliato di grosso e devono o meglio dovrebbero pagarla cara!
                              non esiste che chi deve difendere attacchi!
                              se poi invece, come penso, fosse una manovra politica, allora ? ancora pi? uno schifo e a pagare non dovrebbero essere pi? solo loro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Certo che se questa gente mettesse nel lavoro lo stesso entusiamo che mette nelle manifestazioni .... probabilmente l'Italia andrebbe MOLTO meglio .
                                scusami ma tu che ne sai di cosa fa la gente quando non manifesta?

                                io lavoro 11 ore al giorno 6 giorni su 7 se non 7 su 7, ma manifesto e quindi non ci metto lo stesso entusiasmo?

                                Lele, ste frasi son proprio da bar...se pensi che l'Italia vada male per ste cose siamo alla frutta...l'Italia va male perch? tutti rubano e nessuno si accontenta di quello che ha, perch? siamo un paese corrotto, non perch? c'? gente che scende in piazza a manifestare il suo sdegno.

                                In secondo punto.

                                ti assicuro che ho visto poliziotti randellare gente che potrebbe essere tuo padro o tuo nonno, anziani, ragazze di 20 anni, randellate da far schizzare il sangue. gente a braccia sollevate e immbile presa a calci con gli anfibi, 4 contro 1, gente trascinata per i capelli ecc.

                                quindi non giustifico proprio un benemerito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X