Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    dove ho scritto che a Genova erano andati tutti a fare un picnic?
    io (ma penso anche gli altri) sono convinto che andassero puniti coloro che realmente hanno combinato quel macello
    apparte che (tra tanti) non mi riferivo assolutamente att?

ma quando ti ritrovi (sparo...) con 10-20-50 mila euro di danni... e NON sai chi di preciso dei manifestanti ti ha devastato la TUA roba... magari guadagnata con MOLTO sudore & fatica...

SE VA BENE denunci contro ignoti...

e SE VA MALE scendi nella via a mollare legnate ... SEMPRE contro ignoti

in questi casi... le colpe della minoranza ricadono x forza sulla maggioranza

come quando x pochi hooligans ci va di mezzo tutta la curca... o x pochi "novelli valentini" ci va di mezzo l'intera categoria dei motard

CHI ? cos? vile da nascondersi nel gregge x fare danni, gioca appunto su questo

che molto probabilmente non lo beccheranno... e/o magari beccheranno un innocente

Comment

• Font Size
      Ma dove razzo state andando a parare ?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma dove razzo state andando a parare ?!!

io mi fermo (non vorrei scottarmi )

anche se mi piacerebbe continuare a parlare civilmente come si stava facendo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          apparte che (tra tanti) non mi riferivo assolutamente att?
          sai com'e': avendo aperto io il thread, sono comunque parte in causa
          ma quando ti ritrovi (sparo...) con 10-20-50 mila euro di danni... e NON sai chi di preciso dei manifestanti ti ha devastato la TUA roba... magari guadagnata con MOLTO sudore & fatica...
          capiamoci: io sono il primo ad affermare che la vera liberta' passa attraverso ordine e disciplina (altrimenti, sfocia inesorabilmente in anarchia), ma qui chi doveva vigilare, ovvero chi era deputato a fare in modo che ordine e disciplina fossero rispettati, ha "dato di matto" (in buona o in mala fede, non spetta a me affermarlo, soprattutto in quanto non ne avrei le prove a suffragio)

Comment

• Font Size
            capito KC... opinioni diverse

x me ne hanno rifilate ancora poche di legnate... per? in questo modo non vorrei scaldare troppo gli animi...

Comment

• Font Size
              ma qui chi doveva vigilare, ovvero chi era deputato a fare in modo che ordine e disciplina fossero rispettati, ha "dato di matto"
              forse ci sarebbe riuscito molto meglio,se quel giorno in strada ci fossero stati solo i black block
              Last edited by motosimo; 18-06-10, 08:28.

Comment

• Font Size
                capito KC... opinioni diverse

x me ne hanno rifilate ancora poche di legnate... però in questo modo non vorrei scaldare troppo gli animi...
                io non avrei usato solo il legno
                Last edited by motosimo; 18-06-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  forse ci sarebbe riuscito molto meglio,se quel giorno in strada ci fossero stati solo i black block
                  scusami, non voglio fare polemica, ma ho visto filmati in qui, nella stessa piazzetta, da un lato i black block sfasciavano la filiale di una banca e dal lato opposto un drappello di celerini stavano a guardare!!!
                  ora, o erano distratti da tette e culi al vento delle manifestanti (ma ne dubito), o avevano avuto l'ordine di non intervenire contro i black block, o veramente non riesco a trovare una spiegazione logica a quanto successo in quei giorni

Comment

• Font Size
                    scusami, non voglio fare polemica, ma ho visto filmati in qui, nella stessa piazzetta, da un lato i black block sfasciavano la filiale di una banca e dal lato opposto un drappello di celerini stavano a guardare!!!
                    ora, o erano distratti da tette e culi al vento delle manifestanti (ma ne dubito), o avevano avuto l'ordine di non intervenire contro i black block, o veramente non riesco a trovare una spiegazione logica a quanto successo in quei giorni
                    avranno avuto il conto in un altra banca

se non sappiamo il perch? e quali ordini avevano sono solo supposizioni.
                    cio non toglie nulla al punto iniziale,chi se ne ? rimasto a casa LEGNATE NON NE HA PRESE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      cio non toglie nulla al punto iniziale,chi se ne ? rimasto a casa LEGNATE NON NE HA PRESE
                      Questa la quoto

Comment

• Font Size
                        Oddio.....qualcuna.....magari

Chiss?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          se il mio negozietto di alimentari (che da da mangiare a un intera famiglia) chiudesse perch? a 2 km hanno fatto un megastore il cui cda sta in qualche sparuta localit? del globo....
                          (quando magari fino a un paio di anni la legge lo avrebbe impedito)

o se fossi un operaio che per 40 anni si ? fatto il mazzo in un'altiforno....e adesso la propriet? chiude e delocalizza grazie alla legislazione farlocca del Paese nei confronti delle imprese....

penso che i commenti sarebbero lo stesso diversi.....

alla base cmq, ti dico, non condivido quel modo di manifestare, sia chiaro

temo che di libri sul brand e sulla globalizzazione,quelli non ne abbiano mai visti.

i supermercati ci sono perch? la gente CI VA

invece di fare il pagliaccio in piazza vado a far spesa in macelleria,quelli invece poi li ritrovi tutti all'esselunga e ce ne fosse uno che prima di comprare la frutta ne controlla la provenienza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            ricordarsi le parole di Kossiga non farebbe male

e questo, come ha tranquillamenete ammesso, non vale solo per gli studenti
                            scommetto che a tanti qui dentro ,, moderatori compresi .. piacerebbe che cossiga diventasse imperatore d'italia

Comment

• Font Size
                              se le case / vetrine / negozi / auto SPACCATE fossero di vs. proprietà ...
                              una media di 9 commenti su 10 (CHISSA' COME MAI) cambierebbero MOLTO radicalmente

bisogna sempre giustificare tutto, fin quando i danni se li cuccano gli altri

perchè la polizia non ha arrestato i colpevoli ?? di sicuro non sono stati i vecchietti o le donne che sono state picchiate a devastare la citta..

se uno mi devastasse il negozio .. vado a prender lui .. mica genta a caso come ha fatto la polizia ..
                              Last edited by cocis; 18-06-10, 08:54.

Comment

• Font Size
                                Penso per? che uno pi? ? in alto e pi? ha cose da tenere sotto la sua responsabilit? Certo che un capo della polizia condannato, ? una cosa brutta brutta.

Comment

X
                                Working...
                                X