Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Ha perso un figlio, mostra almeno un briciolo di rispetto visto che l'umanit? non sai nemmeno dove sta di casa..

Non ti dico quello che penso di te a proposito di questa tua affermazione perch? senn? poi arriva Lele e mi banna come l'ultima volta ma a sto giro il ban te lo meriteresti tu (anche se non arriver? mai..)
    ho risolto mettendo su ignore certa gente......
    cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      la differenza ? sottile ma c'?:
      ma quali differenze sottili vuoi fare ... che anche KC e nonno enio hanno sottolineato sta cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        se mi invitate alla birrata ci vengo pur io!!!!
        te non sei neppure cos? lontano.
        Comincia a segnarti il primo fine settimana di settembre che vediamo di farci una cena con un po' di DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          te non sei neppure cos? lontano.
          Comincia a segnarti il primo fine settimana di settembre che vediamo di farci una cena con un po' di DDG
          basta che non sia il fine settimane del CRAME che sono impegnato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            mi dispiace ma non sono d'accordo.
            Penso che a volte motosimo avrebbe potuto limitare alcune sue espressioni ma in genere io sono contro il ban di chiunque a meno che non si dimostri particolarmente offensivo o aggressivo.
            Le idee ed il modo di porgerle di ciascuno di noi sono difficilmente modificabili anche perch? buona parte di voi (scusatemi se in questo caso mi sento ben oltre il limite di et?) ha un'et? media che fa s? che i cambiamenti del carattere siano piuttosto improbabili (figuriamoci alla mia).
            Ammetto che a volte anche io mi sono lasciato un po' trascinare dal mio carattere ma non mi pare di essere mai stato n? aggressivo n? offensivo e il mio ritiro (parziale) di qualche tempo fa, ? stato la conseguenza di un atteggiamento che io ho giudicato aggressivo ed ingiusto nei miei confronti.
            detto ci?, penso anche che essendo tutta gente abbastanza cresciuta, ognuno di noi abbia la capacit? di valutare e giudicare l'atteggiamento e le idee di chi scrive traendone le proprie conclusioni.
            In teoria sono d'accordo con te ma le regole non le faccio io.
            Per esempio mi hanno bannato perch? ho dato del ridicolo a due utenti, vorrei solo che venisse applicato sempre lo stesso regolamento, tutto qu?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post
              In teoria sono d'accordo con te ma le regole non le faccio io.
              Per esempio mi hanno bannato perch? ho dato del ridicolo a due utenti, vorrei solo che venisse applicato sempre lo stesso regolamento, tutto qu?.
              premetto che sono daccordissimo con te ma se permetti:

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                detto da te...
                prego?detto da me cosa?--qua nessuno ti sta mancando di rispetto al contrario di quanto stai facendo tu e in maniera ripetuta con tutti quelli che civilmente ti stanno parlando...e che stanno perdendo il proprio tempo evidentemente con una causa persa

Comment

• Font Size
                  La cosa buffa ? che poi mi scrivono in PM risentiti perch? affermo che non sapete parlare civilmente di argomenti che non siano futili o banali ...

Poi vedo che gli stessi (in questo caso Toto#77) che si lamentano in privato li ritrovo qui a fomentare la polemica con frecciatine , allusioni e mezze frasette provocatorie ... viva la coerenza !

LeleLOCK

Comment

X
                  Working...
                  X