Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    bravo risparmialo..
    Quoto anche questo solo per chiedere ai moderatori di bannarti perch? non hai fatto altro che alimentare dei flame rispondendo solo con provocazioni.

Hai una tua idea (rispettabilissima) riguardo ai fatti ma non puoi girare sempre la frittata o sviare come hai fatto con Giova, con Enio, con Anima, insomma con tutti solo perch? non vuoi concedere manco il beneficio del dubbio.

Ma in fondo non ? colpa tua e, come direbbe Pretolini, "io non ce l'ho con te ma con il moderatore che non ti ha ancora bannato".

Comment

• Font Size
      azz meno male che gli squadristi dovrebbero stare dall'altra parte

Giova si erge come giudice e mette le liste dei buoni e dei cattivi
      Milk chiede il ban di un suo interlocutore

bisogna garantire il diritto a protestare a quegli incivili del G8 e nel frattempo non si ha alcun rispetto dell'opinione altrui ... anche se diversa, anzi proprio opposta

il SOLITO atteggiamento MOLTO DEMOCRATICO, niente di nuovo sotto al sole... i Kap? di antica memoria vi fanno una pippa e mezzo

l'ennesima conferma che c'? sempre una parte che PENSA di avere la verit? infusa ... e gli altri capiscono meno di un cazz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Quoto anche questo solo per chiedere ai moderatori di bannarti perch? non hai fatto altro che alimentare dei flame rispondendo solo con provocazioni.

Hai una tua idea (rispettabilissima) riguardo ai fatti ma non puoi girare sempre la frittata o sviare come hai fatto con Giova, con Enio, con Anima, insomma con tutti solo perch? non vuoi concedere manco il beneficio del dubbio.

Ma in fondo non ? colpa tua e, come direbbe Pretolini, "io non ce l'ho con te ma con il moderatore che non ti ha ancora bannato".
        mi dispiace ma non sono d'accordo.
        Penso che a volte motosimo avrebbe potuto limitare alcune sue espressioni ma in genere io sono contro il ban di chiunque a meno che non si dimostri particolarmente offensivo o aggressivo.
        Le idee ed il modo di porgerle di ciascuno di noi sono difficilmente modificabili anche perch? buona parte di voi (scusatemi se in questo caso mi sento ben oltre il limite di et?) ha un'et? media che fa s? che i cambiamenti del carattere siano piuttosto improbabili (figuriamoci alla mia).
        Ammetto che a volte anche io mi sono lasciato un po' trascinare dal mio carattere ma non mi pare di essere mai stato n? aggressivo n? offensivo e il mio ritiro (parziale) di qualche tempo fa, ? stato la conseguenza di un atteggiamento che io ho giudicato aggressivo ed ingiusto nei miei confronti.
        detto ci?, penso anche che essendo tutta gente abbastanza cresciuta, ognuno di noi abbia la capacit? di valutare e giudicare l'atteggiamento e le idee di chi scrive traendone le proprie conclusioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          motsimo, io c'ero e tu hai detto una marea di caxxate. ma non mi sembra nemmeno il caso di spiegarti le cose una a una, penso sia fiato sprecato.
          Originally posted by motosimo View Post
          bravo risparmialo..
          forse non e' chiaro ai "meno attenti", ma Alberto abita a Sampierdarena, quartiere di Zena
          non so perche', ma ho come la "vaga" impressione che un indigeno sia piu' indicato per raccontare/commentare i fatti accaduti nell sua citta'

io sono stato a lavorare per 5 mesi circa in UMS Generali Marine dopo neanche un anno dai fatti del G8 e quelli con cui parlavo non erano particolarmente teneri ne' con le FF.OO., ne' con l'organizzazione stessa dell'evento
          saranno stati tutti No Global o Black Block?

Comment

• Font Size
            se i moderatori applicassero il regolamento,dovrebbero bannare tutti.rileggi e vedrai che mi sono adeguato al livello delle risposte

ho argomentato,sviate,ci girate attorno,ribaltate quello che scrivo,ormai ? palese che volete SOLO sentirvi dire che avete ragione
            come fa SEMPRE chi la pensa come voi

quindi tranquillo,rinnovando gli auguri per la bella societ? che state creando,mi levo dalle palle da solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              forse non e' chiaro ai "meno attenti", ma Alberto abita a Sampierdarena, quartiere di Zena
              non so perche', ma ho come la "vaga" impressione che un indigeno sia piu' indicato per raccontare/commentare i fatti accaduti nell sua citta'

io sono stato a lavorare per 5 mesi circa in UMS Generali Marine dopo neanche un anno dai fatti del G8 e quelli con cui parlavo non erano particolarmente teneri ne' con le FF.OO., ne' con l'organizzazione stessa dell'evento
              saranno stati tutti No Global o Black Block?
              Mi pare che nessuno degli autoctoni delle varie citta dove ci son stati casini nel mondo sian teneri....
              Forse sarebbe ora di far ste riunioni in mezzo al deserto.... Evitando lo sfarzo e le altre vaccate per farsi belli... Visto come va a finire spesso e volentieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Mi pare che nessuno degli autoctoni delle varie citta dove ci son stati casini nel mondo sian teneri....
                Forse sarebbe ora di far ste riunioni in mezzo al deserto.... Evitando lo sfarzo e le altre vaccate per farsi belli... Visto come va a finire spesso e volentieri
                finalmente siamo arrivati al nocciolo

Comment

• Font Size
                  non sono d'accordo

in fondo non ha ne' insultato (quantomeno in maniera diretta), ne' tanto meno l'ha buttata esplicitamente in politica, quindi non e' andato contro le regole del forum

che poi abbia un atteggiamento di chiusura totale e manifestamente non si apra ad un confronto sereno, e' un altro discorso, ma cio' non implica certo un ban

Comment

• Font Size
                    Agevolo qualche foto per motosimo:

Userslot menjadi platform game slot luar negeri paling diminati karena kegacorannya dan memiliki winrate tertinggi sepanjang tahun 2024. Belakangan banyak sekali situs slot yang bermunculan dan mengklaim bahwa situs tersebut berasal dari server luar negeri.

cioè ti rendi conto che hanno piacchiato anche i sanitari, ma dico io quelli erano li per la sicurezza come la polizia, ma questa era gente senza cervello erano dei polizziotti minchioni deviati e drogati e renditene conto e guardati due foto su internet leggiti la storia di quel ragazzo inglese a cui hanno levato mezzo fegato e solo perchè era alla diaz a dormire ed è stato quasi massacrato.

io ti auguro ma di cuore davvero di uscire di casa e di trovarti in mezzo a una rissa e che i polizziotti ti pestino fino a farti sputare sangue come è successo a genova allora forse ti renderai conto di cosa vuol dire, dico forse perchè per chi è invasato come te purtoppo non c'è rimedio.

Scusate forse un po eccessivo ma quando ci va ci vole! come si dice a firenze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      tombola ... ewwiwa il dono della sintesi

troppo bello lasciar spaccare "democraticamente" le citt? ALTRUI ... fatevelo a casa vs. stokazz di G69

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Da buon ligure (ma son spezzino, non genovese ) ho l'auto a GPL...

P.S.: Ovviamente il mio era un paradosso, non ho mai avuto la minima intenzione, eh... Si sa mai che qualcuno (non tu) fraintenda...
                        bravo, stai a casa!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Quindi io essendo stato insegnante mi devo accontentare di essere lavativo, mantenuto dallo stato, rovinagioventù e fankazzista?
                          Vabbè, se passi dalle parti di Rimini fai un fischio che ci facciamo due risate e una birra.
                          dimentichi comunista
                          Last edited by toto#77; 19-06-10, 07:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            dimentichi comunista
                            vabb?, quello lo davo per scontato ormai su questo forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              azz meno male che gli squadristi dovrebbero stare dall'altra parte

Giova si erge come giudice e mette le liste dei buoni e dei cattivi
                              Milk chiede il ban di un suo interlocutore

bisogna garantire il diritto a protestare a quegli incivili del G8 e nel frattempo non si ha alcun rispetto dell'opinione altrui ... anche se diversa, anzi proprio opposta

il SOLITO atteggiamento MOLTO DEMOCRATICO, niente di nuovo sotto al sole... i Kap? di antica memoria vi fanno una pippa e mezzo

l'ennesima conferma che c'? sempre una parte che PENSA di avere la verit? infusa ... e gli altri capiscono meno di un cazz
                              la differenza ? sottile ma c'?:

manifestare pacificamente ? lecito e sancito dalla nostra bella costituzione,
                              mandare provocazioni fini a se stesse ? vietato dal regolamento di ddg!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                vabb?, quello lo davo per scontato ormai su questo forum
                                se mi invitate alla birrata ci vengo pur io!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X