Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    e qui ti volevo

no perche', sai, mi ricordo di racconti di genovesi (quindi NON no global, NON balck block, NON giornalisti faziosi) che dicevano di notti insonni per colpa dei reparti speciali che passavano il tempo, dove li avevano sistemati, tra canti fascisti e sirene urlanti dei mezzi

nota bene: sono interviste di abitanti del luogo rilasciate ai telegiornali, non sbandati dei centri sociali ospiti di Santoro
    dovevi ascoltare le registrazioni dei cittadini che chiamavano in questura...ma ho visto bene a pensare che le avete messe nella lista ignora
    ma i video dei carabinieri che scappano quelli non li avete proprio guardati eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      il punto ? che non c'? una rissa...a meno che non si creino situazioni tali che la fomentino. e piano con le confidenze..perch? se qua c'? qualcuno che ha problemi di compresione di concetti piuttosto banali non sono certo io
      impara ad avere rispetto per la gente. vedrai che pu? darsi (difficilemente) che qualcuno prima o poi possa avere rispetto di te
      detto da te...

Comment

• Font Size
        motsimo, io c'ero e tu hai detto una marea di caxxate. ma non mi sembra nemmeno il caso di spiegarti le cose una a una, penso sia fiato sprecato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          S...

Ma suvvia cosa? Cosa vuoi lasciare intendere? Bastava dire "io non credo a questi episodi". Mica ci voleva tanto e avremmo fatto tutti molta meno fatica, no? Ma questi episodi sono accaduti, come anche quello raccontato da KC.

...

SICURO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            motsimo, io c'ero e tu hai detto una marea di caxxate. ma non mi sembra nemmeno il caso di spiegarti le cose una a una, penso sia fiato sprecato.
            bravo risparmialo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              edito perch? gi? scritto da altri...
              allora non sono solo!

certe frasi non si trovavano nemmeno nelle pi? accanite lotte proletarie!!
              Evidentemente non sai manco dove sta di casa una lotta proletaria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                si?
                cosa?affollano i discount la domenica per avere le FIRME a basso prezzo?
                ovviamente chiamano tutti con cb e ponti radio autocostruiti
                mangiano dal loro orto
                si fanno i vestiti in casa
                e se devono fare una radiografia ovviamente si rifiutano..sa mai che l'apparecchio sia costruito da operai della GE in qualche paese del terzo mondo

se vuoi vado avanti a dipingere il qiadro dei pacifici manifestanti...ma se al comando ci fosse stato uno serio dava 2 ore per evacuare Genova poi chi dentro ca@@io sua
                Poi quando hai tempo ci dici come fai a sapere tutte queste cose di svariate decine di migliaia di persone, eh?

Comment

• Font Size
                  non manifestare LI
                  ? cos? dura capirlo?
                  andare la a manifestare NON ? manifestare ? andare a creare casini e cos? ? stato.
                  se non ci arrivate no problem,le teste rotte son le vostre..la prox andate a farla contro le lobby del calcio...ovviamente durante uno scontro di ultr?
                  Si manifesta dove si vuole e soprattutto dove serve, tu chi sei per imporre ad uno dove manifestare?
                  Ti va fatta bene che c'? qualcuno che manifesta ma sei troppo ottuso e preso a dare del coglione fricchettone a chi non la pensa come te su un argomento per renderti conto che un domani quando sarai tu a manifestare per qualcosa che non va bene a te non ti crivellino di colpi di arma da fuoco non appena metti il becco in strada.

Oppure preferisci rinunciare preventivamente ad un tuo diritto sancito dalla costituzione?
                  Vuoi essere comandato da qualcuno a bacchetta? Accomodati pure ma lascia ad altri la possibilit? di esprimere il proprio dissenso nei modi previsti dalla legge.

Comment

• Font Size
                    un delinquente in meno....meno soldi da spendere per mantenerlo in carcere.
                    meno probl nel doverlo rimettere in carcere appena uscito!
                    Che razza di ragionamento ma d'altra parte la cosa non mi sorprende..

Costano molto di pi? i processi ai delinquenti che l'hanno ammazzato di quanto sarebbe costato mantenerlo in carcere per svariati anni..

Comment

• Font Size
                      ? coerente si sa che DA QUELLA PARTE tacciono quello che non vogliono sentire
                      Han parlato quelli che negherebbero il diritto di manifestare!

Siete il massimo!
                      Se dovessi fare una serata di cabaret a voi vi terrei per il gran finale!

Comment

• Font Size
                        e perch? no???
                        lei vuole giustizia.

come il padre di Giuliani...ma almeno lui ha un'aula in Parlamento..si pu? accontentare.

come il padre di quello che ha ucciso Raciti
                        Ha perso un figlio, mostra almeno un briciolo di rispetto visto che l'umanit? non sai nemmeno dove sta di casa..

Non ti dico quello che penso di te a proposito di questa tua affermazione perch? senn? poi arriva Lele e mi banna come l'ultima volta ma a sto giro il ban te lo meriteresti tu (anche se non arriver? mai..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          il problema ? che i NOSTRI nonni ... nostri eh non solo i vostri ... hanno lottato s? come partigiani x mandare via nazi e fasci dal belpaese

non andavano in corteo a fumar canne, bere birra e cantar canzoni ... e magari rompere vetrine ... perch? alla fin della fiera la stragrande maggioranza va solo x far un po' di baldoria

gli ideali (e NON solo gli slogan) se li hanno il 10 % dei presenti ? gi? grasso che cola

? la differenza non solo ? sostanziale... oserei dire abissale

se posso portare l'esempio personale... mio nonno nel '43 dovette tornare dalla guerra x un carcinoma alla testa... (operato seduto su una sedia con anestesia locale)... staminkia... con moglie e 3 figli piccoli a carico

e tu mi vuoi paragonare i NS. nonni alla giovent? odierna... magari ai bravi manifestati del G8 ?

ma per favore dai...
                          Eccone un altro che crede di sapere tutto di SVARIATE DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Comunque io ho deciso che stasera o uno di questi giorni faccio un tour per l'Italia per manganellare con la mazza ferrata motosimo e nik74 e qualche altro (che mi scuser? se l'ho dimenticato...) oppure in alternativa stirarli con l'auto (perch? non voglio rischiare niente, DEVO essere sicuro che sia un lavoretto facile) cos?, perch? non erano in casa...Ah gi?, ma non posso trovarli in giro perch? loro, per evitare il problema, sicuramente saranno a casa...

Dopotutto stando a casa si evita ogni problema, questo spiega tutto e ve lo dimostro subito (ovviamente non ce ne sarebbe bisogno ma proprio per i pi? testoni, come quei BOLSCEVICI di KC e Milk, che tra parentesi sono bolscevici come me...). Allora:

Ma come non se lo sa spiegare, ma ? chiaro!!! Se la ragazza stava a casa niente naso rotto!!! Ma cacchio ma tutto bisogna dirvi?!? E' OVVIO che una persona che cammina da sola venga pestata a sangue...Se hanno pestato a sangue dei pensionati ultrasettantenni dell'azione cattolica che erano seduti su una panchina ovviamente dovevano pestare anche lei che era MOLTO pi? pericolosa, no???

Ma come non si sa spiegare neanche questo?!? Allora, se i 4 bastardi stavano a casa...aehm, no cos? non funziona...allora, se i poliziotti stavano a casa...aehm, nemmeno cos?, allora vediamo, come mai gi? che erano l? e non era a casa nessuno non hanno pestato quei 4 imbecilli???
                            C'E' QUALCUNO CHE SA SPIEGARE ANCHE QUESTI (MOLTI) FATTI???
                            Boh, comunque se i poliziotti fossero stati a casa non avrebbero visto tutto ci? e non si sarebbero trovati in quest'imbarazzante situazione...

Ecco, visto? E' tutto a posto, basta gettare discredito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              ollapeppa teste spaccate...

danni permanenti non ce ne sono stati ... qualche manganellata preventiva non ha mai fatto male a nessuno

certo era meglio il buon vecchio olio di ricino, così non scorreva manco il sangue
                              Questo dimostra che del massacro alla Diaz sai molto poco quasi niente.
                              Ad esempio Mark Cowell a cui hanno rotto il polso, otto costole, perforato un polmone, fatto saltare dieci denti..

Ma tanto ero un frikkettone perdigiorno che si meritava le "manganellate prevenitve" (che ca22o vorrà dire manganellate preventive poi..)

Ops, aspe no, Cowell era un giornalista inglese free lance.. un pericolosissimo e temibilissimo giornalista free lance..

Comunque se dici che non fanno male a nessuno perchè non te le fai dar te due manganellate preventive.. tanto stiamo giocando a dir cazzate, no?
                              Last edited by Milk_it; 19-06-10, 02:51.

Comment

• Font Size
                                eh?
                                io rispondo sul buon senso di andare la e tirate fuori costituzione,diritti,Giolitti e company ci mancano solo i partigiani
                                lo paragonate ad essere aggrediti IN CASA
                                parlate di noglobal..FINTI
                                di manifestanti...FINTI
                                state sviando in tutti i modi possibili per girare intorno all'unico punto fermo:

-la gente "inerme" che era l? NON doveva stare l?

e chiunque pensava che non c'erano rischi,? ingenuo
                                chiunque pensava di ottenere qualcosa andandoci,? ingenuo

poi se parlate di piani premeditati..si pu? tranquillamente anche dimostrare che la premeditazione fosse stata dei "pacifici" ...il paradosso di Simpson..si pu? dimostrare qualunque cosa,chi vi indottrina lo sa bene..
                                Va bene, tu non crederai che manifestare serva a qualcosa..
                                Puoi almeno lasciare a qualcun'altro questa convinzione o hai la presunzione di aver ragione e quindi di poterti permettere di condividere - o peggio - elogiare quello che Amnesty International (ripeto per chi se lo fosse perso prima) ha definito "la pi? grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale?"

Comment

X
                                Working...
                                X