Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La cosa piu' divertente di questo topic ? che io stavo per andare su a Genova... fui fermato la sera prima da un mio amico (con padre poliziotto alto locato)... mi raccont? due cosette di quello che stava succedendo nel corpo da qualche mese a quella parte che mi fecero capire che non era assolutamente il caso di salire... ovviamente sono stato l'unico a non salire tra quelli che stavano andando... mi ricordo ancora i commenti della sorella di un mio amico (che cercavo di convincere a non andare, prendendomi caterve di insulti, ma la capisco, se non fosse stato quella persona specifica a raccontarmi come stavano i fatti me ne sarei fregato e sarei salito cmq)... mi diceva, ma ti pare? gli infiltrati della polizia... ma mica siamo negli anni di piombo....

poi la chiaccherata finale con mio padre, prepartenza, fu qualche cosa di epico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      ma dal mio punto di vista sono tutt'altro che da lodare !

Fuori il rospo !

Comment

• Font Size
        Mi sa che conviene che ti rassegni ...

Gli imprenditori sono tutti evasori .

Io non lo sono ma purtroppo il mio vicino evade quindi anch eio sono evasore ...

Abbi piet? !
        Anche gli ingegneri sono tutti ricchi o cmq fanno un sacco di soldi... io non lo sono, ma siccome Castelli ? ricco sfondato (ed ? ingegnere) io sono ricco

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          sai che almeno il 40% di quelli che vanno alle loro mense sono italiani che con il loro stipendio non arrivano a fine mese? E non mi venite a dire che girano con l'auto ed il telefonino di ultima generzione perchè sono balle.
          Si lo so ... certo che lo so .

Originally posted by macicca View Post
          Anche gli ingegneri sono tutti ricchi o cmq fanno un sacco di soldi... io non lo sono, ma siccome Castelli è ricco sfondato (ed è ingegnere) io sono ricco
          Beh però tu sei almeno sfondato (perdone l'eccesso di confidenza ma mi è venuta spontanea :giulius
          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-06-10, 15:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            La cosa piu' divertente di questo topic ? che io stavo per andare su a Genova... fui fermato la sera prima da un mio amico (con padre poliziotto alto locato)...
            Cio?, tu saresti un No-global???

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Cio?, tu saresti un No-global???
              E che ? na novit? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Cioè, tu saresti un No-global???
                Veramente l'ultima volta che ho discusso con un No-Global stavo per spaccare la bottiglia di vino sul tavolo e piantargliela in gola... per fortuna una ragazza mi ha fermato l'attimo prima.

Cmq volevo salire per manifestare pacificamente, come ho sempre fatto. Meno male che non sono salito, per come sono fatto avrei preso prima le mazzate da quelli che spaccavano tutto e poi sarei stato arrestato dalla polizia come sovversivo.
                Last edited by macicca; 18-06-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                  tanto per conferma

Comment

• Font Size

Beh per? tu sei almeno sfondato (perdone l'eccesso di confidenza ma mi ? venuta spontanea :giulius

pazzA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      potrei anche dirti che una donna incinta che crede in certi ideali e magari va anche a fare volontariato per aiutare i poveracci che non ce la fanno a tirare avanti, ha tutto il diritto di andare a manifestare contro i potenti del mondo che non fanno un beato ca**o per dare una mano ai poveracci che muoiono di fame e non per colpa propria.
                      Se pensi che i manifestanti siano tutti come li hai descritti tu a caccia di firme negli iper fatti un po' di giri in associazioni come caritas e altre pi? laiche con gli stessi ideali e gli stessi scopi, poi magari potresti anche vergognarti un po' della generalizzazione (sempre che riesci a toglierti un po' di paraocchi)
                      ? Filosofia.che nel mondo reale porta a quello che abbiamo visto.
                      pensasse al bambino invece di fare la buffona,che se si fosse presa una molotov tirata da qualche black magari lo perdeva poi valle a spiegare per quali ideali l'ha sacrificato
                      e se vuoi spiegarmi cos'? il volontariato fai pure ma forse sbagli persona...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        pensasse al bambino invece di fare la buffona,che se si fosse presa una molotov tirata da qualche black magari lo perdeva poi valle a spiegare per quali ideali l'ha sacrificato
                        Filosofia? La buffona?
                        Bene, vedo che quando ditribuivano il rispetto per la gente diversa da te dovevi essere impegnato a fare altro.

Comment

• Font Size
                          Comunque io ho deciso che stasera o uno di questi giorni faccio un tour per l'Italia per manganellare con la mazza ferrata motosimo e nik74 e qualche altro (che mi scuser? se l'ho dimenticato...) oppure in alternativa stirarli con l'auto (perch? non voglio rischiare niente, DEVO essere sicuro che sia un lavoretto facile) cos?, perch? non erano in casa...Ah gi?, ma non posso trovarli in giro perch? loro, per evitare il problema, sicuramente saranno a casa...

Dopotutto stando a casa si evita ogni problema, questo spiega tutto e ve lo dimostro subito (ovviamente non ce ne sarebbe bisogno ma proprio per i pi? testoni, come quei BOLSCEVICI di KC e Milk, che tra parentesi sono bolscevici come me...). Allora:

Originally posted by mauvez View Post
                          b?, io sono di destra, forse di una destra che non esiste pi?, io a genova in quei giorni c'ero, ho anche partecipato alle manifestazioni e vi giuro ho visto cose,che ancora non mi so spiegare, ho visto caricare ragazzi che veramennte non facevano niente, ho visto una ragazza con il naso rotto da una manganellata solo perch? era tornata indietro dopo una carica a recuperare il suo marsupio con dentro il telefono........nuovo
                          Ma come non se lo sa spiegare, ma ? chiaro!!! Se la ragazza stava a casa niente naso rotto!!! Ma cacchio ma tutto bisogna dirvi?!? E' OVVIO che una persona che cammina da sola venga pestata a sangue...Se hanno pestato a sangue dei pensionati ultrasettantenni dell'azione cattolica che erano seduti su una panchina ovviamente dovevano pestare anche lei che era MOLTO pi? pericolosa, no???

Originally posted by mauvez View Post
                          ....e poi ho visto quattro bastardi di merda distruggere una macchina con i poliziotti a 10 metri senza far nulla, non lo so, non me lo spiegare , io che provengo da una educazione militare, credo che bisognava bastonare chi procava disordine....................! ? stato fatto il contrario, non ci voglio pensare, ma chi ordinava quel giorno.............................., si deve vergognare
                          Ma come non si sa spiegare neanche questo?!? Allora, se i 4 bastardi stavano a casa...aehm, no cos? non funziona...allora, se i poliziotti stavano a casa...aehm, nemmeno cos?, allora vediamo, come mai gi? che erano l? e non era a casa nessuno non hanno pestato quei 4 imbecilli???
                          C'E' QUALCUNO CHE SA SPIEGARE ANCHE QUESTI (MOLTI) FATTI???
                          Boh, comunque se i poliziotti fossero stati a casa non avrebbero visto tutto ci? e non si sarebbero trovati in quest'imbarazzante situazione...

Ecco, visto? E' tutto a posto, basta gettare discredito...

Comment

• Font Size
                            nonno per? dai ... il volontariato ? TUTTA un'altra cosa

te lo dice uno che da 15 anni si sciroppa tra una org. x il sudamerica ed un'altra x i disabili

se mio moglie incinta volesse andare ad un G8 ... la riempo di calcinculo... no quello non si pu? proprio... la riempirei di insulti e basta

e comunque non la lascerei andare x tutto l'oro del mondo... ma stai scherzando...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Comunque io ho deciso che stasera o uno di questi giorni faccio un tour per l'Italia per manganellare con la mazza ferrata motosimo e nik74 e qualche altro (che mi scuser? se l'ho dimenticato...) oppure in alternativa stirarli con l'auto (perch? non voglio rischiare niente, DEVO essere sicuro che sia un lavoretto facile) cos?, perch? non erano in casa...Ah gi?, ma non posso trovarli in giro perch? loro, per evitare il problema, sicuramente saranno a casa...

Dopotutto stando a casa si evita ogni problema, questo spiega tutto e ve lo dimostro subito (ovviamente non ce ne sarebbe bisogno ma proprio per i pi? testoni, come quei BOLSCEVICI di KC e Milk, che tra parentesi sono bolscevici come me...). Allora:

Ma come non se lo sa spiegare, ma ? chiaro!!! Se la ragazza stava a casa niente naso rotto!!! Ma cacchio ma tutto bisogna dirvi?!? E' OVVIO che una persona che cammina da sola venga pestata a sangue...Se hanno pestato a sangue dei pensionati ultrasettantenni dell'azione cattolica che erano seduti su una panchina ovviamente dovevano pestare anche lei che era MOLTO pi? pericolosa, no???

Ma come non si sa spiegare neanche questo?!? Allora, se i 4 bastardi stavano a casa...aehm, no cos? non funziona...allora, se i poliziotti stavano a casa...aehm, nemmeno cos?, allora vediamo, come mai gi? che erano l? e non era a casa nessuno non hanno pestato quei 4 imbecilli???
                              C'E' QUALCUNO CHE SA SPIEGARE ANCHE QUESTI (MOLTI) FATTI???
                              Boh, comunque se i poliziotti fossero stati a casa non avrebbero visto tutto ci? e non si sarebbero trovati in quest'imbarazzante situazione...

Ecco, visto? E' tutto a posto, basta gettare discredito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                ok

allora mettiamo che un giorno ti ritrovi a dover manifestare civilmente davanti alla multinazionale di cui sei dipendente perch? qualche signore vuole delocalizzare

mettiamo che arrivano le fdo e, cos? a casaccio, cominciano a sprangarvi....

no ti sembra tutto normale?

ma lo hai letto il messaggio scritto sopra da Macicca???

ah gi? ? vero.....Macicca si sar? inventato tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X