Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cronaca] sentenza d'Appello per il G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by dj crush View Post
    io, dalla mia ignoranza, non so perch? hanno scelto Genova!

    tu che pensi al male...sai il perch??

    nel senso. tu hai posto l'interrogativo...ma adesso dovresti fornire una risposta. non puoi cercare la risp negli altri.
    soprattutto partendo dal presupposto che la tua tesi ? alquanto grave....ed altrettanto azzardata!

    Crush, quelle che ha fatto Kc sono semplici osservazioni che sono state fatte anche da persone tutt'altro che obiettive, come appunto un Vespa (se vuoi ti do il titolo del libro) (scusate se sembro ripetitivo)

    anche senza cercare il complotto a tutti i costi, una semplice gross carenza di organizzazione basterebbe a spiegare, almeno superficialmente ai pi?, la cosa

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by sgamino81 View Post
      chissa' quanti nonni che nhan lottato per i ns diritti si rivoltan nelle tombe a sentir certi discorsi...

      mah a volte occorrerebbe che la gente provasse davvero la non liberta' e capirebbe la "fortuna" di averla
      il mio sicuramente.......
      ma anche mio padre non ? che sarebbe proprio felice di leggere certe amenit?.

      cmq si sarebbe quello che ci vorrebbe, poi voglio proprio vedere come starebbero, anche se le pecore stanno meglio se c'? un pastore!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by |KC|
        Lorenzo
        mi pare sia primo nelle libere
        Benone

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by sgamino81 View Post
          chissa' quanti nonni che nhan lottato per i ns diritti si rivoltan nelle tombe a sentir certi discorsi...

          mah a volte occorrerebbe che la gente provasse davvero la non liberta' e capirebbe la "fortuna" di averla
          arriva un altro che crede di vivere in dittatura senza aver idea di cosa sia...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by sgamino81 View Post
            chissa' quanti nonni che han lottato per i ns diritti si rivoltan nelle tombe a sentir certi discorsi...

            mah a volte occorrerebbe che la gente provasse davvero la non liberta' e capirebbe la "fortuna" di averla
            il problema ? che i NOSTRI nonni ... nostri eh non solo i vostri ... hanno lottato s? come partigiani x mandare via nazi e fasci dal belpaese

            non andavano in corteo a fumar canne, bere birra e cantar canzoni ... e magari rompere vetrine ... perch? alla fin della fiera la stragrande maggioranza va solo x far un po' di baldoria

            gli ideali (e NON solo gli slogan) se li hanno il 10 % dei presenti ? gi? grasso che cola

            ? la differenza non solo ? sostanziale... oserei dire abissale

            se posso portare l'esempio personale... mio nonno nel '43 dovette tornare dalla guerra x un carcinoma alla testa... (operato seduto su una sedia con anestesia locale)... staminkia... con moglie e 3 figli piccoli a carico

            e tu mi vuoi paragonare i NS. nonni alla giovent? odierna... magari ai bravi manifestati del G8 ?

            ma per favore dai...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by |KC| View Post
              tradotto: non e' colpa di chi ha scelto il sito, se lo stesso e' un groviglio incasinato di vie, mentre sarebbe stato meglio usare :
              se la met? delle vostre fantasie fosse vera l'avrebbero organizzato a Venezia

              Genova in quegli anni stava vivendo grossi cambiamenti (in meglio,per risollevarla dalla fogna che era)
              forse pensavano che le avrebbe giovato,han sbagliato i conti


              pi? facile pensare che si sia organizzata apposta una mattanza repressiva per instaurare un clima di sottomissione allo scopo di gettare le basi per la prossima dittatura di stampo Silvio-cinese


              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by nik74 View Post
                se le case / vetrine / negozi / auto SPACCATE fossero di vs. propriet? ...
                una media di 9 commenti su 10 (CHISSA' COME MAI) cambierebbero MOLTO radicalmente

                bisogna sempre giustificare tutto, fin quando i danni se li cuccano gli altri

                sono indietro te nella lettura, intanto quoto te.

                Se la donna incinta presa a calci in pancia (mentre dormiva nella scuola Diaz) fosse stata la sorella di ognuno di noi, non staremmo qui a scrivere caxxate ma avremmo gi? dato fuoco al palazzo.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  qualcuno mi spiega cosa c'entrano i discorsi su dittatura e guerra civile con un discorso su reparti e dirigenti delle FF.OO. deviati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    ecchennes? chiedilo ai tuoi amici che han tirato fuori pure questa

                    post 195 magari ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by macicca View Post
                      sono indietro te nella lettura, intanto quoto te.

                      Se la donna incinta presa a calci in pancia (mentre dormiva nella scuola Diaz) fosse stata la sorella di ognuno di noi, non staremmo qui a scrivere caxxate ma avremmo gi? dato fuoco al palazzo.
                      E CHE CA@@O CI VA A FARE UNA DONNA INCINTA?
                      figlio nato gi? sfortunato con una madre simile.e se fosse in una famiglia SANA a casa le prendeva anche dal marito,ma sar? stato troppo indaffarato a scrivere putt@anate su qualche muro

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Scopro ora sto post e non ho voglia di leggere tutto. Dico solo che per quanto mi riguarda, mi dispiace per i giovani che volevano solo dire la loro e le hanno prese. Per quanto riguarda invece quelle merde bendate che si fanno chiamare black block, quei codardi schifosi che si vedevano spaccare vetrine, dare fuoco a macchine per cui qualche povero cristo avrà pianto chissà quanto e che magari lo stesso starà ancora pagando a rate:

                        Per ogni dente che gli è stato fatto saltare proporrei un riconoscimento, per ogni manganellata in faccia che gli è stata data assegnerei dei buoni pasto in un ottimo ristorante del centro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by motosimo View Post
                          pi? facile pensare che si sia organizzata apposta una mattanza repressiva per instaurare un clima di sottomissione allo scopo di gettare le basi per la prossima dittatura di stampo Silvio-cinese


                          ma te, almeno, hai una vaga idea di cosa si parla?
                          la scelta di Genova e' stata fatta dal precedente governo, cioe' quello guidato da Prodi, cioe' dal centro-sinistra
                          il G8 si e' svolto sotto il governo Berlusconi, cioe' con il centro-destra
                          anche per questo insisto nel dire che la politica NON c'entra una fava

                          qualsiasi citta', soprattutto con la conformazione di Genova, era manifestamente inadatta ad ospitare il G8, che avrebbe potuto benissimo essere ospitato su un'isoletta, ben difendibile e spoglia di civili

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by |KC| View Post
                            qualcuno mi spiega cosa c'entrano i discorsi su dittatura e guerra civile con un discorso su reparti e dirigenti delle FF.OO. deviati?
                            Non lo so, ma credo che quando uno che vede il mondo di un colore e un altro che lo vede del colore opposto la pensano uguale su un avvenimento, le probabilit? che codesto avvenimento sia avvenuto nel modo sospettato aumentano esponenzialmente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by macicca View Post
                              sono indietro te nella lettura, intanto quoto te.

                              Se la donna incinta presa a calci in pancia (mentre dormiva nella scuola Diaz) fosse stata la sorella di ognuno di noi, non staremmo qui a scrivere caxxate ma avremmo gi? dato fuoco al palazzo.
                              chettedevod? ... posto sbagliato nel momento sbagliato ... sai quante cose brutte / spiacevoli / sbagliate succedono ogni giorno ? fosse solo quella...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by |KC| View Post
                                ma te, almeno, hai una vaga idea di cosa si parla?
                                la scelta di Genova e' stata fatta dal precedente governo, cioe' quello guidato da Prodi, cioe' dal centro-sinistra
                                il G8 si e' svolto sotto il governo Berlusconi, cioe' con il centro-destra
                                anche per questo insisto nel dire che la politica NON c'entra una fava

                                qualsiasi citta', soprattutto con la conformazione di Genova, era manifestamente inadatta ad ospitare il G8, che avrebbe potuto benissimo essere ospitato su un'isoletta, ben difendibile e spoglia di civili
                                spiegalo ai tuoi compagni,grandi intellettuali illuminati convinti che fosse un azione di repressione delle masse..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X