Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano: gli ubriachi dovranno pagarsi l'ambulanza, anche se gravi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by toto#77 View Post
    quello che forse non ho capito ? questo,
    bevo,
    salgo in macchina facendo guidare un altro,
    succede un incidente e deve venire l'ambulanza e mi tocca pagare?????
    anche se guidi tu (hai bevuto) ? ti fai male non devi pagare nulla, trane la logica sospensione patente da parte delle autorit?.
    pero se chiami un ambulanza perch? hai bevuto ma non hai nulla allora paghi, perch? il PS non ? un parcheggio sbronzi, e mentre prendo a te che hai solo bevuto e niente altro, c'? qualcuno che potrebbe avere bisogno dell'ambulanza che sta perdendo tempo con te sbronzo ho reso l'idea

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Qui sbagli...... mi faccio male mentre taglio la legna ballando la macarena CHIAMO l'ambulanza e ci mancherebbe....ci pago le tasse e la mutua per tutti i gg che campo da quando ho iniziato a lavorare....
      Avvocato? Si laureano apposta, sono pagati, o da me o da un'altro....
      un attimo, ti fai male usandobraghe antitaglio, scarponi o stivali antitaglio, caschetto e guanti allora chiama chi vuoi a gratis. ma se tagli in braghe corte e ciabatte, mi spiace ma sarebbe giusto che paghi te che non hai fatto il necessario per non farti male.
      ovviamente non si avranno i vari punti di invalidit? per quel incidente anche in futuro.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Mmmm... di solito chi si fa del male non lo fa mai apposta. Quindi uno puo sbagliarsi bevendo troppo , cadendo da un albero di ciliege (poteva imbragarsi), cadendo in bici (poteva andare più piano e indossare le protezioni), tagliandosi affettando l'arrosto (poteva indossare i guanti antitaglio).
        Facciamo rispettare la 81/08 anche nell'ambito privato?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by thor74 View Post
          anche se guidi tu (hai bevuto) ? ti fai male non devi pagare nulla, trane la logica sospensione patente da parte delle autorit?.
          pero se chiami un ambulanza perch? hai bevuto ma non hai nulla allora paghi, perch? il PS non ? un parcheggio sbronzi, e mentre prendo a te che hai solo bevuto e niente altro, c'? qualcuno che potrebbe avere bisogno dell'ambulanza che sta perdendo tempo con te sbronzo ho reso l'idea
          non so come sia in sardegna,
          ma qua in romagna se vai al ps e hai codice bianco paghi cmq un ticket di 30 euri (mi sembra)

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by toto#77 View Post
            non so come sia in sardegna,
            ma qua in romagna se vai al ps e hai codice bianco paghi cmq un ticket di 30 euri (mi sembra)
            anche qu? codici bianchi paghi ? 15,00 se nn ricordo male (io l? porto solo )
            gialli e rossi gratis
            per? si parlava di fare pagare il costo dell'ambulanza, non del ticket del PS, nei casi dove in realt? non c'? bisogno dell'ambulanza ed ? stata chiamata inutilmente

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Mmmm... di solito chi si fa del male non lo fa mai apposta. Quindi uno puo sbagliarsi bevendo troppo , cadendo da un albero di ciliege (poteva imbragarsi), cadendo in bici (poteva andare pi? piano e indossare le protezioni), tagliandosi affettando l'arrosto (poteva indossare i guanti antitaglio).
              Facciamo rispettare la 81/08 anche nell'ambito privato?
              No ma non lamentiamoci del 50% di tasse se poi siamo i primi che con la nostra condotta contribuiamo a creare scuse a chi ci governa per aumentarle ^^ (evitiamo il discorso degli sprechi ? un altra cosa, partiamo da quello che possiamo fare senza essere il presidente del consiglio o un senatore)
              Come avevo gi? detto nell'altra discussione, dovremmo essere abbastanza intelligenti da capire da soli che una cosa pericolosa pu? diventarlo meno se si sta un minimo attenti,

              Comment


              • Font Size
                #97
                ...io comunque una serata in ambulaza comn 4° uomo "osservatore" ve la farei fare... anche solo per vedere la vostra espressione a fine turno...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Icy View Post
                  ...io comunque una serata in ambulaza comn 4? uomo "osservatore" ve la farei fare... anche solo per vedere la vostra espressione a fine turno...
                  da me si pu? fare..invito chiunque voglia provare a stare su un mezzo del 118 di milano come "osservatore" a contattarmi in p.m.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    DA INFERMIERE, con qualke anno di esperienza non posso che approvare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X