Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano: gli ubriachi dovranno pagarsi l'ambulanza, anche se gravi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    comunque sia, la trovo una legge giusta, ti autoprocuri un danno e l'ambulanza deve correre da te quando magari potrebbe servire ad altro, quindi paga.

però onestamente, nella mia carriera alcolica non ho mai assistito o "subito" un coma etilico, l'unico vero motivo per chiamare un'ambulanza a mio avviso.

P.s. ringrazio anch'io i volontari delle ambulanze ecc. sono persone veramente fantastiche a cui va portato un altissimo rispetto per la dedizione al loro impegno.
    Ultimamente assisto spesso a boci raccattati dall'ambulanza... Molte volte la chiaman gli amici presi dalal paura di veder il compare collassar... E spesso non aspettano il coma....

PS- Nel lontano 96 mi ci han portato in auto.... E al PS mi han preso a randelle (in sequenza temporale) i medici, le infermiere, gli amici, le amiche e mia mamma e manco ero in coma... Ero solo diguno e non dormivo da 3 giorni.... un par de graspe e ero fottuto
    Last edited by Devilman; 16-06-10, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      plurale maiestatis?

non c'? bisogno ale...dai!

parlavo della vostra categoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ultimamente assisto spesso a boci raccattati dall'ambulanza... Molte volte la chiaman gli amici presi dalal paura di veder il compare collassar... E spesso non aspettano il coma....

PS- Nel lontano 96 mi ci han portato in auto.... E al PS mi han preso a randelle (in sequenza temporale) i medici, le infermiere, gli amici, le amiche e mia mamma e manco ero in coma... Ero solo diguno e non dormivo da 3 giorni.... un par de graspe e ero fottuto
        ahahah solo io ho degli amici di merda che mi lasciavano a dormire su panchine in luoghi sconosciuti?

Comment

• Font Size

immagino bottiglie intere

Comment

• Font Size
            ma non paghiamo gia, e profumatamente, la mutua?
            qui non si tratta di incidenti stradali.....stiamo bene attenti.

Comment

• Font Size
              quello che forse non ho capito è questo,
              bevo,
              salgo in macchina facendo guidare un altro,
              succede un incidente e deve venire l'ambuilanza e mi tocca pagatre?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                ahahah solo io ho degli amici di merda che mi lasciavano a dormire su panchine in luoghi sconosciuti?
                Be capitato spesso.... Pure di svegliarmi in case che non conoscevo con dei mostri.... ma altri discorsi

Originally posted by toto#77 View Post
                quello che forse non ho capito ? questo,
                bevo,
                No

Comment

• Font Size
                  Be capitato spesso.... Pure di svegliarmi in case che non conoscevo con dei mostri.... ma altri discorsi

No
                  capitato mai, piuttosto mi svegliavo in case sconosciute con dei mostri!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Molte volte l'ambulanza viene chiamata dai amici si, ma non per la paura di chissa cosa, ma per farsi due risate alle spalle dell'amico sbronzo che vera filmato col telefonino per poi prenderlo per il culo a vita a questi ci vorrebbe una bella denuncia per procurato allarme ? vedi poi come non ridono pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      Molte volte l'ambulanza viene chiamata dai amici si, ma non per la paura di chissa cosa, ma per farsi due risate alle spalle dell'amico sbronzo che vera filmato col telefonino per poi prenderlo per il culo a vita a questi ci vorrebbe una bella denuncia per procurato allarme ? vedi poi come non ridono pi?
                      Procurato allarme.... io non so da te.... Ma qua.... Di solito chiamano quando son stesi che non si muovono.... Certo che basterebba aver un minimo di nozione prima.... ma so figi.... Se poi conti che mischian alcolici vari a paste e fumo... un gran bene non stanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Il problema di fondo ? sempre lo stesso, siamo troppo abituati non rendere conto dei nostri errori perch? tanto ci penser? qualcun'altro al posto nostro
                        Facciamo un incidente c'? l'assicurazione
                        Ci facciamo male perch? targliamo la legna balalndo la macarena- c'? il pronto soccorso gratis
                        Il vicino ci scheggia un unghia, invece di accettare le scuse chiamo l'avvocato
                        Scheggio un unghia al vicino - chiamo l'avvocato ci penser? lui
                        etc etc etc

Siamo talmente sollevati da qualsiasi responsabilit? da dimenticarci che tutte le nostre azioni si riflettono in positivo o negativo sulla societ? in cui viviamo e in cui "non siamo centro del mondo" ma solo una piccola parte
                        Qui sbagli...... mi faccio male mentre taglio la legna ballando la macarena CHIAMO l'ambulanza e ci mancherebbe....ci pago le tasse e la mutua per tutti i gg che campo da quando ho iniziato a lavorare....
                        Avvocato? Si laureano apposta, sono pagati, o da me o da un'altro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Qui sbagli...... mi faccio male mentre taglio la legna ballando la macarena CHIAMO l'ambulanza e ci mancherebbe....ci pago le tasse e la mutua per tutti i gg che campo da quando ho iniziato a lavorare....
                          Avvocato? Si laureano apposta, sono pagati, o da me o da un'altro....
                          Tutto giustissimo, ma se la legna la tagli stando attento magari non ti fai male ^^
                          L'avvocato studia per quello ma si pu? tranquillamente farne a meno per cavolate che solo 20 anni fa si risolvevano con una stretta di mano o una bevuta al bar?
                          E' lo stesso discorso che nacque per l'abbigliament obbligatorio, siamo un societ? non puoi obbligare la societ? a pagare per danni che ti autoprocuri volontariemente.
                          L'incidente ci sta , purtroppo capita, altro discorso (secondo me) ? se l'incidente te lo cerchi e i danni che ti procuri li aumenti per tua disattenzione
                          Incidente in auto (sempre mia personalissima opinione) da lucido - ti pago i danni
                          Incidente in auto da strafatto/ubriaco che non si ricorda manco come si chiama - fai dei danni te li paghi, te la sei cercata

Non vogliamo diventare come l'america ma nemmeno continuare a pagare miliardi di ? all'anno di sanit? (oltre agli sprechi assurdi che ci sono) perch? non siamo in grado di capire che non siamo soli al mondo ma che facciamo parte di una societ? (e poi ci definiamo migliori degli animali.......).

Hanno gi? detto cosa capita in pronto soccorso, c'? gente che sta male sul serio che deve aspettare ore in corsia perch? un quaqquaraqqu? ha deciso che quella sera non gli andava bene un bicchierino ma se n'? fatti 15, fosse per me i 15 bicchieri se li vomita a casa sua in ps non ci mette piede o aspetta gente che ha davvero bisogno

Comment

• Font Size
                            Procurato allarme.... io non so da te.... Ma qua.... Di solito chiamano quando son stesi che non si muovono.... Certo che basterebba aver un minimo di nozione prima.... ma so figi.... Se poi conti che mischian alcolici vari a paste e fumo... un gran bene non stanno
                            qu? chiamano anche per farsi due risate, si vede a tre kilometro che ? ubriaco si muove urla e chiamano l'ambulanza dicendo che il tizio ? incosciente, quindi arrivi l? ? ti trovi sto qu? sbronzo
                            ah per evitare equivoci ci chiamano anche le FFOO per questi che non hanno nulla a parte una semplice sbronza, quando glielo fai presente ti dicono eh mica son medico io per sapere uno ? sbronzo o no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              quello che forse non ho capito ? questo,
                              bevo,
                              in quei casi ? logico NO non pagheresti nulla

Comment

• Font Size
                                il discorso di pagare è GIUSTO in tutti quei casi dove uno non ha nulla e chiami l'ambulanza.
                                In tutti i altri casi dove si ha bisogno di un ambulanza NON SI PAGA.

l'ambulanza non è un taxi o altro è un mezzo di emergenza che se impegnato per uno che non ha nulla, non può salvare la vita di chi ne ha veramente bisogno....
                                Last edited by thor74; 17-06-10, 10:48.

Comment

X
                                Working...
                                X