Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bolzano: gli ubriachi dovranno pagarsi l'ambulanza, anche se gravi
diciamo che lui ha pansato di nascere subito, noi gli abbiamo dato il benvenuto...
dopo 17 anni di servizio guidare con le lacrime per la gioia, rientrare e vedere i tuoi colleghi con lo spumante...? stato davvero fantastico!
diciamo che lui ha pansato di nascere subito, noi gli abbiamo dato il benvenuto...
dopo 17 anni di servizio guidare con le lacrime per la gioia, rientrare e vedere i tuoi colleghi con lo spumante...? stato davvero fantastico!
comunque sia, la trovo una legge giusta, ti autoprocuri un danno e l'ambulanza deve correre da te quando magari potrebbe servire ad altro, quindi paga.
però onestamente, nella mia carriera alcolica non ho mai assistito o "subito" un coma etilico, l'unico vero motivo per chiamare un'ambulanza a mio avviso.
P.s. ringrazio anch'io i volontari delle ambulanze ecc. sono persone veramente fantastiche a cui va portato un altissimo rispetto per la dedizione al loro impegno.
Comment