Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano: gli ubriachi dovranno pagarsi l'ambulanza, anche se gravi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Quindi , in parole povere , solo i clandestini possono ubriacarsi mentre gli Italiani saranno sempre perseguitati !
    se vuoi ti racconto di un ragazzo ITALIANO che l'altra sera ha spaccato a testate un vetro dell'ambulanza che era venuto a prenderlo visto che era leggerissimamente ubriaco.

    e comunque qui su DDG come sempre sono tutti bravi e buoni e sani, nessuno si droga, nessuno fa cose sbagliate, nessuno è mai stato male per aver bevuto troppo...
    Last edited by AcidSide; 16-06-10, 07:58.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AcidSide View Post
      se vuoi ti racconto di un ragazzo ITALIANO che l'altra sera ha spaccato a testate un vetro dell'ambulanza che era venuto a prenderlo visto che era leggerissimamente ubriaco.
      insisto con le 200 legnate sulla schiena.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AcidSide View Post
        e comunque qui su DDG come sempre sono tutti bravi e buoni e sani, nessuno si droga, nessuno fa cose sbagliate, nessuno ? mai stato male per aver bevuto troppo...
        Da essere portato via in ambulanza no, ma sai quante volte ho rimesso la cena???

        Comment


        • Font Size
          #49
          ...io sono assolutamente daccordo... magari l'applicassero anche qui... 1,5 è altino... abbastanza altino per nn incorrere nel "non credevo di aver bevuto tanto"...

          Si vedono delle scene in anbulanza a volte che ve le raccomando...

          Ps: giusto x info... un ubriaco al pronto soccorso entra come CODICE GIALLO... saltando a piè pari che magari soffre seriamente per qualcosa che NON si è autoprocurato ma nn è così grave... lo ritenete giusto? io mica tanto...

          Ovvio che in servizio questi discorsi faccio finta che non esistano e trattiamo tutti allo stesso modo... però a fine servizio a volte l'amaro in bocca rimane...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Icy View Post
            Si vedono delle scene in anbulanza a volte che ve le raccomando...

            Ps: giusto x info... un ubriaco al pronto soccorso entra come CODICE GIALLO... saltando a pi? pari che magari soffre seriamente per qualcosa che NON si ? autoprocurato ma nn ? cos? grave... lo ritenete giusto? io mica tanto...

            Ovvio che in servizio questi discorsi faccio finta che non esistano e trattiamo tutti allo stesso modo... per? a fine servizio a volte l'amaro in bocca rimane...
            sono daccordo con te..............!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AcidSide View Post
              se vuoi ti racconto di un ragazzo ITALIANO che l'altra sera ha spaccato a testate un vetro dell'ambulanza che era venuto a prenderlo visto che era leggerissimamente ubriaco.

              e comunque qui su DDG come sempre sono tutti bravi e buoni e sani, nessuno si droga, nessuno fa cose sbagliate, nessuno ? mai stato male per aver bevuto troppo...
              Se son in bala e i me porta in ospedal no vedo el motivo de no pagar se i me domanda

              PS- ma el finestrin ghe lo fai pagar o i lo scarica sul materiale de uso comunie tipo le garze

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AcidSide View Post
                se vuoi ti racconto di un ragazzo ITALIANO che l'altra sera ha spaccato a testate un vetro dell'ambulanza che era venuto a prenderlo visto che era leggerissimamente ubriaco.

                e comunque qui su DDG come sempre sono tutti bravi e buoni e sani, nessuno si droga, nessuno fa cose sbagliate, nessuno ? mai stato male per aver bevuto troppo...
                IO da ragazzino sono stato male milioni di volte per aver bevuto troppo

                Ho anche fumato all'impossibile ... anche oltre ...

                Ma poi ho avuto al fortuna di "tirarmi insieme" ed ora giudico con il modo di vedere che ho ora .

                Il discorso dei clandestini era per dire che ai clandestini non fanno mai niente ... sanno che ci sono e che sono abusivi ma non fanno loro niente ...

                Un italiano che viene beccato al volante con 2 birre passa dei guai mica da ridere .

                Questa cosa mi manda in bestia ... anche se poi me ne batto le palle ugualmente

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  da soccorritore 118 sono pienamente d'accordo...
                  mi piacerebbe vedere qualcuno in balia di un ubriaco violento (e a milano ce ne sono ) che ti sputa, ti insulta, cerca di palpeggiare le ragazze dell'equipaggio, oppure ti mena, come è successo a un mio collega poche settimane fa. poi rimani le ore in pronto soccorso senza contare la pulizia del mezzo che ovviamente avrà tappezzato di vomito! e io devo pagare? FANCULO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Icy View Post
                    ...io sono assolutamente daccordo... magari l'applicassero anche qui... 1,5 ? altino... abbastanza altino per nn incorrere nel "non credevo di aver bevuto tanto"...

                    Si vedono delle scene in anbulanza a volte che ve le raccomando...

                    Ps: giusto x info... un ubriaco al pronto soccorso entra come CODICE GIALLO... saltando a pi? pari che magari soffre seriamente per qualcosa che NON si ? autoprocurato ma nn ? cos? grave... lo ritenete giusto? io mica tanto...

                    Ovvio che in servizio questi discorsi faccio finta che non esistano e trattiamo tutti allo stesso modo... per? a fine servizio a volte l'amaro in bocca rimane...
                    concordo collega!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      da soccorritore 118 sono pienamente d'accordo...
                      mi piacerebbe vedere qualcuno in balia di un ubriaco violento (e a milano ce ne sono ) che ti sputa, ti insulta, cerca di palpeggiare le ragazze dell'equipaggio, oppure ti mena, come ? successo a un mio collega poche settimane fa. poi rimani le ore in pronto soccorso senza contare la pulizia del mezzo che ovviamente avr? tappezzato di vomito! e io devo pagare? FANCULO!
                      una mia cara amica fa la volontaria cri (ot: stanotte hanno fatto nascere un bimbo!) e pensa che han dovuto recuperare un ubriaco che cadendo si era fracassato la testa.. era in un mare di sangue che vomitava, e quando lei con gli altri ha cercato di tirarlo su questo le ha tirato un pugno osceno e l'ha tramortita.. fai tu..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        premetto che nn ho letto tutti i commenti
                        Lavoro come autista -soccorritore su MEDICALIZZATA 118, quindi so di cosa parlo.... una cosa buona questa di fare pagare ?200 agli ubriachi ? il limite alcole mico che ? stupido, qu? da me pochi interventi per droga ma tantissimi per ubriachi ? mentre (visto che citt? e dintorni c'? solo una medicalizzata) ? mentre tu stai soccorrendo uno che nn ha nulla, se nn avere alzato troppo il gomito (e ti vomiter? l'auto medica ) dall'altra parte della citt? c'? uno che muore per un infarto.
                        Troppi approfittano delle ambulanze come dei taxi e chi ne fa spesa, ? solo il poveraccio che sta veramente male.
                        anche a me capita di ubriacarmi, ma mai ho chiamato per quello un'ambulanza vado a casa e mi corico, finch? mi passa la sbornia
                        certo ? diverso se uno si ? ubriaco,per? si fa anche molto male succede, ? quello va trattato come un ferito normale senza farli pagare nulla, ma visto il mio mestiere vi posso garantire son di pi? chi nn ha nulla e ha solo bisogno del taxi e ti chiede: " mi accompagni a casa"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          una mia cara amica fa la volontaria cri (ot: stanotte hanno fatto nascere un bimbo!) e pensa che han dovuto recuperare un ubriaco che cadendo si era fracassato la testa.. era in un mare di sangue che vomitava, e quando lei con gli altri ha cercato di tirarlo su questo le ha tirato un pugno osceno e l'ha tramortita.. fai tu..

                          a questo avrei saputo come sistemarlo ....una volta tornato sobrio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            una mia cara amica fa la volontaria cri (ot: stanotte hanno fatto nascere un bimbo!)
                            ...ecco questa ? una cosa "magica" davvero.. fai i miei pi? cari complimenti alla collega... ? una situazione difficile da gestire e con tantissimo stress ma che (se va tutto ok visto che ritrovarsi da 1 situazione critica - la mamma in travaglio- a 2 situazioni critiche -mamma e nascituro - ? un attimo...) ti lascia dentro una sensazione di benessere e beatitudine che dura per mesi... la magia di una vita che nasce e si affaccia al mondo anche grazie a te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Icy View Post
                              ...ecco questa ? una cosa "magica" davvero.. fai i miei pi? cari complimenti alla collega... ? una situazione difficile da gestire e con tantissimo stress ma che (se va tutto ok visto che ritrovarsi da 1 situazione critica - la mamma in travaglio- a 2 situazioni critiche -mamma e nascituro - ? un attimo...) ti lascia dentro una sensazione di benessere e beatitudine che dura per mesi... la magia di una vita che nasce e si affaccia al mondo anche grazie a te...
                              infatti non vedo l'ora che si svegli dal riposino cos? mi racconta tutto nei dettagli.. mi ha mandato un sms in piena notte e ha detto che era tutta commossa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                una mia cara amica fa la volontaria cri (ot: stanotte hanno fatto nascere un bimbo!)
                                a me ? nato Federico sull'ambulanza un mese fa

                                guarda il fiocco azzurro sul'antenna


                                Uploaded with ImageShack.us

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X