Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano: gli ubriachi dovranno pagarsi l'ambulanza, anche se gravi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene!
    quando poi le societ? calcistiche pagheranno loro le FFOO per scortare i tifosi e sorvegliare gli stadi.. ancora meglio!

Comment

• Font Size
      Non vedo cosa ci sia di male...
      Anzi....
      Sul fatto poi che sia incostituzionale... Non capisco in che modo... Visto che non gli rifiutan le cure... ma addebitano le spese di trasporto...

Comment

• Font Size
        Mi pare giusto anche a me, e anzi, dovrebbero estendere la cosa anche ai vecchiacci che usano l'ambulanza come taxi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Mi pare giusto anche a me, e anzi, dovrebbero estendere la cosa anche ai vecchiacci che usano l'ambulanza come taxi...
          si il discorso fila,
          e se fosse tuo nonno???
          o il mio????
          per cosa le paghiam le tasse se anche quei pochi servizi che abbiamo ci vengono tolti arbitrariamente????
          tra un po' diranno che se non saltelli su una gamba sola, bendato e con una mano dietro la schiena, dovrai pagare l'ambulanza,
          e vedrai che ci sar? sempre qualcuno che dir? che ? giusto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Lele.....ma la tua... ? proprio una fissa eh !?!
            SI ... perch? ogni tanto ne salta fuori una che mi fa pensare cosi :walll:

L'ultima ? dell'altro ieri alla Caritas vicino a casa mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Non è che abbia tutti i torti
              Originally posted by Anima998 View Post
              in poche parole.............si.....
              Vedo che non sono l'unico ad essere esasperato ...

Originally posted by toto#77 View Post
              ma toglierla prima agli evasori non sarebbe meglio,
              io pago le tasse mi ubriaco (e faccio girare l'economia) poi piglio una ambulanza,
              tu non paghi le tasse, (quindi sei peggio di un immigrato perchè danneggi la Tua Nazione) e non ti meriti nulla, nemmeno l'ambulanza!
              Attento che poi inizio a menarla con quelli che non pagano l'iva comprando all'estero , con quelli che danno lezioni private in nero , con quelli che comprano le scarpe senza scontrino per guadagnare .... ecc ecc ecc ecc ecc ...

Gli ubriachi NON devono esistere in suolo pubblico ! MAI !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-10, 06:42.

Comment

• Font Size
                si il discorso fila,
                e se fosse tuo nonno???
                o il mio????
                per cosa le paghiam le tasse se anche quei pochi servizi che abbiamo ci vengono tolti arbitrariamente????
                tra un po' diranno che se non saltelli su una gamba sola, bendato e con una mano dietro la schiena, dovrai pagare l'ambulanza,
                Se fosse mio nonno che ha un tasso alcolemico superiore a 1,5 direi che l'ambulanza ? l'ultimo dei suoi problemi

Comment

• Font Size
                  si il discorso fila,
                  e se fosse tuo nonno???
                  o il mio????
                  e vedrai che ci sarà sempre qualcuno che dirà che è giusto!
                  Oh per fortuna che sta novità la han fatta a BZ e spero a breve la tirino dentro pure a TN....
                  Bello vedere che questa novità è ingiusta per chi non ha nulla a che vedere con la realtà in esame

PS- per la cronaca nei paesi tedeschi è così da mò... o l'estero va bene solo quando fa comodo?
                  PPS- io quando ho avuto bisogno di "trasporti" me li son sempre pagati.... E non li regalano.... (2 anni fa mi son stroto il ginocchio a legna e mi han mandato l'elicottero... e ho pagato...)
                  Last edited by Devilman; 16-06-10, 06:49.

Comment

• Font Size
                    Son pienamente daccordo....

Dato che si beve a raffica da quelle parti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Son pienamente daccordo....

Dato che si beve a raffica da quelle parti...
                      Dalle altre lo sputano invece il goto

Infatti le notizie delle stragi son sempre in zona vipiteno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post

Nord Italia si beve di più... ma se applicassero la stessa anche quì io sarei favorevole!

Mi spiego per il "da quelle parti" inteso come Nord... per dire, dato che il tasso alcolemico tollerato è talmente basso che se prendi un'amaro a fine pasto ti multano, diciamo che il culto del grappino, che trovo altamente godurioso quì da noi non c'è, o meglio non c'è alla maniera che c'è su nel nord, se poi zone montane ancor di più... (scusate il giro di parole, è mattina )... però a prescinder da questo c'è chi alza il gomito parecchio e quindi, mi trova favorevole alla cosa, visto che questo è un paese che se non randelli non ottieni nulla dalla gente che continua a fregarsene, e a me di farmi ammazzare da un bevuto proprio non mi và, credo anche a voi...
                        Last edited by Everluk; 16-06-10, 07:05.

Comment

• Font Size
                          si il discorso fila,
                          e se fosse tuo nonno???
                          o il mio????
                          No piano, un conto ? uno che ha qualcosa, un altro ? un tizio che invece di andare dal dottore chiama l'ambulanza per poi farsi visitare normalmente al prontosoccorso...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ma leggete bene....

Qui si parla di gente che si ubriaca come una merda, si sente tanto male e chiama un'ambulanza per farsi fare una sacca di soluzione salina e riprendersi....

Legge troppo permissiva secondo me.... oltre i 200 ? anche 200 legnate sulla schiena cosi' ci pensi due volte la prossima volta prima di bere fino a stare male da dover chiamare un'ambulanza...

Comment

• Font Size
                                Oh per fortuna che sta novità la han fatta a BZ e spero a breve la tirino dentro pure a TN....
                                Bello vedere che questa novità è ingiusta per chi non ha nulla a che vedere con la realtà in esame

PS- per la cronaca nei paesi tedeschi è così da mò... o l'estero va bene solo quando fa comodo?
                                PPS- io quando ho avuto bisogno di "trasporti" me li son sempre pagati.... E non li regalano.... (2 anni fa mi son stroto il ginocchio a legna e mi han mandato l'elicottero... e ho pagato...)
                                Il problema di fondo è sempre lo stesso, siamo troppo abituati non rendere conto dei nostri errori perchè tanto ci penserà qualcun'altro al posto nostro
                                Facciamo un incidente c'è l'assicurazione
                                Ci facciamo male perchè targliamo la legna balalndo la macarena- c'è il pronto soccorso gratis
                                Il vicino ci scheggia un unghia, invece di accettare le scuse chiamo l'avvocato
                                Scheggio un unghia al vicino - chiamo l'avvocato ci penserà lui
                                etc etc etc
                                Siamo talmente sollevati da qualsiasi responsabilità da dimenticarci che tutte le nostre azioni si riflettono in positivo o negativo sulla società in cui viviamo e in cui "non siamo centro del mondo" ma solo una piccola parte
                                Last edited by schwarz; 16-06-10, 07:53.

Comment

X
                                Working...
                                X