Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc Toc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toc Toc

    Scusate se mi intrometto...
    Sto per acquistare una moto un po' datata , del '79, una honda cx 500 E per rimetterla un po' insieme e iscriverla al registro storico.
    Non essendo particolarmente esperto vorrei chiedervi se c'? qualcuno che pu? darmi dei consigli sulle parti che meritano un po' pi? di un occhiata veloce...
    So gi? per esempio che sono molto delicati i manicotti che vanno al radiatore...
    C'? altro si cui devo preoccuparmi prima di fare l'acquisto? Qualsiasi "chicca" e consiglio sono pi? che ben accetti, grazie a tutti...
    Buone chiacchiere

  • Font Size
    #2
    Beh una moto del genere ? un acquisto che va osservato attentamente, controlla prima di tutto gli scarichi in che condizioni sono, se non sono gli originali tira sul prezzo, visto che la moto perde di valore.Controlla i dischi freno, lo stato di usura e lo spessore, dai un'attenta occhiata alla moto e fai attenzione alle parti arrugginite, soprattutto nei pressi del serbatoio, se ci sono bolle o simili, la vernice potrebbe sollevarsi presto richiedendo una riverniciatura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, intanto benvenuto tra noi....

      Per la moto l'ideale ? andare con qualcuno che si intende delle moto di quegli anni.. senn? vedi dischi freno (li ha?) ruggine sotto il serbatoio e cose del genere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          CIAO KAZ,AZZ CHE NIK BENVENUTO IN DAIDEGAS,SPERO CONTINUERAI A POSTARE,VEDRAI CHE STARAI BENONE

          UN SALUTO

          METH

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciaoooooo!!!!
            benvenuto fra noi!!!!!Spero ank'io che continuerai a postare!!
            perdonami se non so dirti nulla riguardo la moto...non me ne intendo moltissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....occhio al motore...che non faccia strani rumori di punterie....e non abbia perdite di olio.. ...poi se quella versione che dico io....e cioe' con trasmissione cardanica.....assicurati che non abbia qualche ingranaggio rotto.....e...con l'occasione .....benvenuto in daidegasssss...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto Kaz...
                Non ho altri consigli rispetto a quelli gia dati buon acquisto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, grazie del benvenuto, francamente non speravo in tante risposte... Soprattutto con una richiesta come la mia che di per se ? un po' anomala...

                  Beh, cosa dire, grazie ancora e a presto ragazzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto!!!! Sfortunatamente sia la meccanica che la burocrazia non sono il mio forte!!! Buoni post!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Puoi darci alcuni particolari della moto??? Porta pazienza ma io non conosco il mezzo... Ma perlomeno ti consiglierei su cosa controllare... Oltre a quello che ti hanno detto gli altri controllerei ben bene le parti del motore che non abbiano segni di scottature o arruginiti... Poi la trasmissione com' ???? se ? a cinghia o catena controlli lo stato di usura ma se ? a gardano li farei molta pi? attenzione e la farei vedere da un mecca prima di prenderla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bienvendo tra noi hai fatto benissimo ha permetterti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao benvenuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Siete grandi ragazzi, grazie!


                            Che fate nella vita di bello oltre a virgolare l'asfalto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenutoooooooooooooooooooo!!!!!!

                              altro nella vita? si lavora, ma soprattutto ci si diverte con il wind surf!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X