Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi, ti dico la mia opinione. Ci sono persone che studiano i sogni (tra le altre cose) e ne ricavano informazioni VERE. Si chiamano psicologi. Ovviamente serve prima conoscere tutto o quasi di te. Non esiste l'interpretazione dei sogni attraverso libri o magheggi vari (cio? esiste ma il sinonimo ? truffa). Se hai problemi a livello psicologico (o anche una semplice curiosit? o voglia di star meglio) ti consiglio di farti visitare da persone competenti. Non sar? una spesa inutile.
Comunque se volevi solo condividere con noi questo sogno (ma non aspettarti di scoprire niente di te) posso darti la mia opinione. In generale faccio sempre sogni strani. Mi piacerebbe anche a me raccontarne alcuni, quando avr? tempo forse un paio li condivider? con voi. Quello che posso dire, almeno nel mio caso, ? che lo stato d'animo non ? legato al "clima" del sogno. Nel senso che quando faccio incubi o brutti sogni non ? vero che sono "triste", cos? come quando faccio sogni belli non sono per forza felice. Anzi forse a volte ? il contrario, non so perch?. Per? la massaia, per come la descrivi, sembra rappresenti una mancanza, forse tua madre o forse una compagna di vita. Secondo me rappresenta una mancanza proprio perch? non ti protegge mai da nessuna situazione brutta ed ? sempre un po' distaccata. L'aereo non saprei, sei un pilota? Devi andartene? Non mi dice niente... Nemmeno le tombe mi dicono niente... Invece il cane che diventa un orso ? un classico. A me capita spesso che le cose "peggiorino" a vista d'occhio. Per lo pi? lo prendo come un buon consiglio: stare in guardia.
Ovviamente questo ? come interpreto io il tuo sogno e al massimo rappresenta quindi il MIO stato d'animo...
Ciao Ufo e veramente grazie x il tuo intervento... anche il tuo pdv riferito alla massaia pensandoci ,corrisponde alla realt?... ? 5 anni che sento la mancanza di una persona al mio fianco che mi protegge .. nn sono un pilota ,nn ho programma di andarmene ...vorrei tanto staccare con una super vacanza... cane /orso quindi significa cambiamento in negativo??? star? in guardia... grazie ancora..
Ciao Ufo e veramente grazie x il tuo intervento... anche il tuo pdv riferito alla massaia pensandoci ,corrisponde alla realt?... ? 5 anni che sento la mancanza di una persona al mio fianco che mi protegge .. nn sono un pilota ,nn ho programma di andarmene ...vorrei tanto staccare con una super vacanza... cane /orso quindi significa cambiamento in negativo??? star? in guardia... grazie ancora..
e di che?!
se vuoi dietro piccolo compenso ti mando un bicchiere con acqua e sale
scherzo, l'ho sparata li' in base a come hai descritto la tua situazione
e di che?!
se vuoi dietro piccolo compenso ti mando un bicchiere con acqua e sale
scherzo, l'ho sparata li' in base a come hai descritto la tua situazione
pensavo tu fossi un iper dottor super psicolloggo!!!!!! cmq ok
Comment