Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi s? interpretare i sogni?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno di voi s? interpretare i sogni?????

Ciao raga, spero che nn sia una nuova discussione banale.... ma siccome questo 2010 nn ? iniziato al meglio ed ultimamente in ogni campo (affettivo, lavorativo, famigliare, e amicizie) st? declinando.... sto facendo dei sogni un p? strani...
    se c? qlc che s? interpretare le immagini dei sogni mi pu? far sapere che cosa significano queste immagini che mi frullano nella mente???

in breve.. questa notte mi son sognato, che ero a piedi in un centro abitato da me sconosciuto, con al mio fianco una massaia di circa 50/60 anni, nessun intorno , era cmq notte, ma stava venendo a breve un temporale, lampeggiava, all'improvviso girandomi alla mia sx vedo un aereo( jumbo ) che fatica a decollare... sfiora i tetti delle case, ma riesce nell'intento... successivamente sento un forte rumore ed un altro aereo .... con 3 motori
    nn era un md11 ...mi son girato ed ? caduto.... son partite delle scheggie,materiale di ogni genere..mi son ranicchiato dietro ad uno stabile.... fumo della *******.... poi silenzio... ora sono in un prato e la massaia mi accompagna dietro ad una collina ,e mi dice guarda e stai tranquillo ma mi ha parlato con un tono di voce basso , cupo con il magone addosso... vedo ... sul fondo di fronte a me delle montagne, cerano lontano delle ruspe... e poi una distesa anzi una voragine color cenere... in fondo sulla sx delle tombe in fila grigie nn bianche... mi ? venuto un brivido forte sulla schiena... poi all'improvviso arriva un cane che mi sembrava un cane, ma quando mi ha toccato era diventato un orso, grosso anzi un grizzle che spingeva le grandi zampe contro di me!!!!! ed io ponevo resistenza ma mi batteva.... poi mi son svegliato.... sudato questa notte alle 4 .... se qualcuno ha un libro che pu? decifrare questo sogno cos? strano ma ricco di messaggi mi pu? dire qlc???? scusate e spero di nn avervi annoiato. un saluto by Sapo

• Font Size
    te l'avevo detto che 3 bottiglie di ruhm sarebbero state troppe

a parte gli scherzi non so come aiutarti,,io da anni sogno in modo ricorrente che devo fare gli esami di maturit? oppure 2 qualche volta ? capitato che sognassi di perdere i denti..e a quanto so non sono bei sogni,ma cerco di tener duro

Comment

• Font Size
      Boh...
      prova su
      www . marzullo . it
      (magari esiste davvero )

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Boh...
        prova su
        www . marzullo . it

Noi diciamo un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi umani e professionali, quando un giorno vista l'ora ? appena finito e un nuovo giorno ? appena cominciato, un giorno in pi? per amare..., per sognare..., per vivere

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post

a parte gli scherzi non so come aiutarti,,io da anni sogno in modo ricorrente che devo fare gli esami di maturit? oppure 2 qualche volta ? capitato che sognassi di perdere i denti..e a quanto so non sono bei sogni,ma cerco di tener duro
          grazie cmq x il tuo intervento.... aspetto notizie !!!!! bella questa del rhum ,,, ma preferisco un p? di birra ogni tanto!!!! a presto un saluto Sapo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Noi diciamo un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi umani e professionali, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato, un giorno in più per amare..., per sognare..., per vivere

e pensare che alla stessa ora ai tempo d'oro c'era Colpo Grosso... cin cin
            se e' vita questa...
            Last edited by sgamino81; 15-06-10, 13:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post

Il sogno dei denti l'ho fatto anche io pi? volte...e anche io ho sentito dire che non ha un significato positivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                Ciao raga, spero che nn sia una nuova discussione banale.... ma siccome questo 2010 nn ? iniziato al meglio ed ultimamente in ogni campo (affettivo, lavorativo, famigliare, e amicizie) st? declinando.... sto facendo dei sogni un p? strani...
                se c? qlc che s? interpretare le immagini dei sogni mi pu? far sapere che cosa significano queste immagini che mi frullano nella mente???

in breve.. questa notte mi son sognato, che ero a piedi in un centro abitato da me sconosciuto, con al mio fianco una massaia di circa 50/60 anni, nessun intorno , era cmq notte, ma stava venendo a breve un temporale, lampeggiava, all'improvviso girandomi alla mia sx vedo un aereo( jumbo ) che fatica a decollare... sfiora i tetti delle case, ma riesce nell'intento... successivamente sento un forte rumore ed un altro aereo .... con 3 motori
                nn era un md11 ...mi son girato ed ? caduto.... son partite delle scheggie,materiale di ogni genere..mi son ranicchiato dietro ad uno stabile.... fumo della *******.... poi silenzio... ora sono in un prato e la massaia mi accompagna dietro ad una collina ,e mi dice guarda e stai tranquillo ma mi ha parlato con un tono di voce basso , cupo con il magone addosso... vedo ... sul fondo di fronte a me delle montagne, cerano lontano delle ruspe... e poi una distesa anzi una voragine color cenere... in fondo sulla sx delle tombe in fila grigie nn bianche... mi ? venuto un brivido forte sulla schiena... poi all'improvviso arriva un cane che mi sembrava un cane, ma quando mi ha toccato era diventato un orso, grosso anzi un grizzle che spingeva le grandi zampe contro di me!!!!! ed io ponevo resistenza ma mi batteva.... poi mi son svegliato.... sudato questa notte alle 4 .... se qualcuno ha un libro che pu? decifrare questo sogno cos? strano ma ricco di messaggi mi pu? dire qlc???? scusate e spero di nn avervi annoiato. un saluto by Sapo

vuoi farti la vicina di casa ma hai paura del marito
                il tuo cervello ha astratto tutto...vuoi la massaia..l'aereo l'auto del marito..l'orso ? lui che ti apre come una mela

fossi in te lasserei stare la vicina

Comment

• Font Size
                  dai raga qualcuno???????ALa leggendo di primo acchitto mi son detto ...un altro ubriaco del primo pomeriggio .... ma poi ho capito!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    vuoi farti la vicina di casa ma hai paura del marito
                    il tuo cervello ha astratto tutto...vuoi la massaia..l'aereo l'auto del marito..l'orso ? lui che ti apre come una mela

fossi in te lasserei stare la vicina
                    mi sa che 6 fuori strada....

Comment

• Font Size
                      mi sa che 6 fuori strada....
                      avrai gi? vissuto la scena in un altra vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        avrai gi? vissuto la scena in un altra vita
                        ah si quando ero un camoscio!!!!

Comment

• Font Size
                          ma nn c? proprio nessuno che mi pu? dare una spiegazione??????dai dai dai thanks

Comment

• Font Size

l'avevo detto io che le vuvuzela fanno questo effetto

Comment

• Font Size
                              La massaia e' una figura femminile di riferimento, che ti protegge, potrebbe essere tua madre, tua sorella, o magari una zia o una nonna.
                              Il jumbo che fatica a decollare ma che alla fine ce la fa' potresti essere tu, una tua iniziativa, una rivincita in amore o nel lavoro.
                              L'aereo che precipita e' una notizia che senti, una disgrazia, o piu' semplicemente che so' un amico che rompe un paraurti, non so quantificartelo.
                              Vedere una fila di tombe probabilmente rispecchia delle aspettative che tu hai avuto ma che sono nell'ambito di quest'anno cadute.
                              Infine l'orso e' il tuo ego, ti stai mettendo sotto pressione da solo

Comment

X
                              Working...
                              X