Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
macche' ho solo fatto programmazione neuro linguistica
la famosa P.N.L.!!!!!!!!!!!!! come mi manca..... l' utilizzavo nel periodo (2001/2005) che facevo la vendita porta a porta, ero sicuramente una persona migliore in generale!!!!!!!!!!
Ehm... Lastminute, hai quotato saponetta mentre parlava con me ! Non vorrei ci fosse confusione! Comunque io ho espresso il mio parere, sono contento che ti sia piaciuto! Il cambiamento cane/orso però non deve essere per forza negativo! Semplicemente devi stare attento ad alcuni cambiamenti, probabilmente ti sono già capitati e forse non li padroneggi del tutto! Per quanto riguarda il discorso aereo, forse non ha un senso particolare... Io non riuscirei a trovarlo... Forse è proprio voglia di andar via, ma anche "paura" (difficoltà, ecc) di farlo!
Ciao!
Comment