Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi s? interpretare i sogni?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Team_r1 View Post
    l'avevo detto io che le vuvuzela fanno questo effetto
    scusa sar? ignorante..... o t?pa d? b?scu ......ma cosa sono i wuwuzela????

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      scusa sarò ignorante..... o tàpa dà bùscu ......ma cosa sono i wuwuzela????
      vai tra non lo sapevo nemmeno io fino a ieri sera...

sono quelle simpatiche "trombette" che i sud africani suonano per tutta la durata della partita....du palleeee....

Last edited by Team_r1; 15-06-10, 15:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        La massaia e' una figura femminile di riferimento, che ti protegge, potrebbe essere tua madre, tua sorella, o magari una zia o una nonna.
        Il jumbo che fatica a decollare ma che alla fine ce la fa' potresti essere tu, una tua iniziativa, una rivincita in amore o nel lavoro.
        L'aereo che precipita e' una notizia che senti, una disgrazia, o piu' semplicemente che so' un amico che rompe un paraurti, non so quantificartelo.
        Vedere una fila di tombe probabilmente rispecchia delle aspettative che tu hai avuto ma che sono nell'ambito di quest'anno cadute.
        Infine l'orso e' il tuo ego, ti stai mettendo sotto pressione da solo
        AH Bene... grazie x le tue risposte. cmq x quanto riguarda l'orso mi sà che c'hai beccato in pieno...

l'aereo che precipita mi sà che nasce dal pensiero che mi vogliono rubare la moto nel box...

l'aereo che riprende, bè pensando x il momento in questo 2010 nn è ripreso niente...

le tombe sono riferite all'ennesimo fallimento di una storia durata 3 anni finita male!!!!+ annesso 2 di pikke rivolto ad una persona a me speciale che purtroppo nn mi ha corrisposto...

spero che sto fondo di averlo raggiunto.... si può solo risalire
        Last edited by saponettak5; 16-06-10, 07:24.

Comment

• Font Size
          vai tra non lo sapevo nemmeno io fino a ieri sera...

sono quelle simpatiche "trombette" che i sud africani suonano per tutta la durata della partita....du palleeee....

ma va ci?p?l in d? l'organ!!!!!!!! ok ora so un'altra cosa!!!!!ciao a presto Sapo

Comment

• Font Size
            ma va ci?p?l in d? l'organ!!!!!!!! ok ora so un'altra cosa!!!!!ciao a presto Sapo

ora so un'altra cosa pure io.......

ciauu
            Last edited by Team_r1; 15-06-10, 15:19.

Comment

• Font Size

ora so un'altra cosa pure io.......

ciauu
              se hai bisogno di un corso accelerato sul dialet lumbard? fammi un fischio!!!!

Comment

• Font Size

se hai bisogno di un corso accelerato sul dialet lumbard? fammi un fischio!!!!
                grandeeee

Comment

• Font Size
                  QUALCUN 'ALTRO????? siete d'accordo su tutto come dice LASTMINUTE????

PENSAVO CHE RISCONTRASSE UN P? + D'INTERESSE QUESTA MIO sogno strano.... va b?

Comment

• Font Size
                    Eccomi, ti dico la mia opinione. Ci sono persone che studiano i sogni (tra le altre cose) e ne ricavano informazioni VERE. Si chiamano psicologi. Ovviamente serve prima conoscere tutto o quasi di te. Non esiste l'interpretazione dei sogni attraverso libri o magheggi vari (cioè esiste ma il sinonimo è truffa). Se hai problemi a livello psicologico (o anche una semplice curiosità o voglia di star meglio) ti consiglio di farti visitare da persone competenti. Non sarà una spesa inutile.

Comunque se volevi solo condividere con noi questo sogno (ma non aspettarti di scoprire niente di te) posso darti la mia opinione. In generale faccio sempre sogni strani. Mi piacerebbe anche a me raccontarne alcuni, quando avrò tempo forse un paio li condividerò con voi. Quello che posso dire, almeno nel mio caso, è che lo stato d'animo non è legato al "clima" del sogno. Nel senso che quando faccio incubi o brutti sogni non è vero che sono "triste", così come quando faccio sogni belli non sono per forza felice. Anzi forse a volte è il contrario, non so perché. Però la massaia, per come la descrivi, sembra rappresenti una mancanza, forse tua madre o forse una compagna di vita. Secondo me rappresenta una mancanza proprio perché non ti protegge mai da nessuna situazione brutta ed è sempre un po' distaccata. L'aereo non saprei, sei un pilota? Devi andartene? Non mi dice niente... Nemmeno le tombe mi dicono niente... Invece il cane che diventa un orso è un classico. A me capita spesso che le cose "peggiorino" a vista d'occhio. Per lo più lo prendo come un buon consiglio: stare in guardia.

Ovviamente questo è come interpreto io il tuo sogno e al massimo rappresenta quindi il MIO stato d'animo...

Comment

• Font Size
                      sapo qualunque spiegazione ti si dia...sarebbe la 90% sbagliata...
                      I sogni non sono altro che il nostro inconscio che prende il sopravvento sulla sfera conscia...
                      Senza conoscere la siuazione i tuoi trascorsi e la tua realt? l come giocare un terno...
                      Detto ci? ti ricordo' che per quanto disney ce lo abbia fatto credere...i sogni non sono mai desideri..e posso dirti con molta probabilit? che la massaia rapresenta un elemento femminile presente nella tua vita..probabilmente tua madre o nonna o anche solo la tua parte pi? matura...
                      I sogni se analizzati da professionisti possono solo aiutarti nel capire il perch? di tante tue azioni..ma nulla di pi? e comunque ? una strada lunga e complessa...

Comment

• Font Size
                        questa cosa mi interessa molto.. avrei anche io qualche sogno che vorrei condividere con voi..

Comment

• Font Size
                          per esempio.. non tanto tempo f? mi ? capitato di sognare che io ero in una specie di capannone nuovo.. e fuori c'?ra un leone.. che cercava di entrare.. il capannone aveva 2 porte e io facevo avanti e indietro correndo a tenere la porta chiusa prima da una parte e poi dall'altra.. ogni tanto riusciva a cacciare dentro la testa.. che spaventi

Comment

• Font Size
                            oppure l'altra notte ho sognato che mi trovavo in russia.. con la mia macchina.. e nevicava.. e con me c'?ra il mio cane.. siamo entrati in un locale che non ricordo bene se era anche hotel.. e anche qui c'erano 2 persone una donna e un uomo.. che cercavano di entrare ma non ricordo se volevano sparare a me o al mio cane.. e anche qui c'era la doppia entrata e sempre avanti e indietro per bloccare tutto.. cazz ora che ci penso mi fa paura sta cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              oppure l'altra notte ho sognato che mi trovavo in russia.. con la mia macchina.. e nevicava.. e con me c'?ra il mio cane.. siamo entrati in un locale che non ricordo bene se era anche hotel.. e anche qui c'erano 2 persone una donna e un uomo.. che cercavano di entrare ma non ricordo se volevano sparare a me o al mio cane.. e anche qui c'era la doppia entrata e sempre avanti e indietro per bloccare tutto.. cazz ora che ci penso mi fa paura sta cosa
                              te l'ho detto di smettere di giocare a mafia....

Comment

• Font Size
                                te l'ho detto di smettere di giocare a mafia....

Comment

X
                                Working...
                                X