Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come cercate lavoro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come cercate lavoro.....

Come da titolo, per chi si trova nella medesima situazione....
    Sono in mobilit? da Novembre 2009, da subito iscritto ad ogni agenzia trovata nell'arco di 30 km, preparato accuratamente CV europeo+lettera di presentazione per chi la richiedesse....
    Consegnato a mano a svariate aziende...puntualmente mi ritrovo di fronte la segretaria vecchia acida andata a male che pronuncia la solita frase: "lasci pure a me, lo recapiter? a chi di dovere"....uno che m'abbia proposto di fare 2 parole!!!! (aziende con annunci in cerca di personale)..
    Le agenzie....ti fanno il loro caxxo di colloquio con tanto di complimenti per l'ottimo curriculum.....ho ribadito a tutti la mia disponibilit? a fare ogni tipo di lavoro, sia manuale, impiegatizio o d'altro genere...(autista, procacciatore, netturbino, impiegato, jolly, leccaculo o lucidascarpe)....NADAAA!!!!
    mi ritrovo scazzafrullando per il web (dove ho gi? esaminato ogni tipo d'offerta e inviato CV anche a nonna papera) che le stesse agenzie a cui sono iscritto metteno annunci per la ricerca di personale negli impieghi pi? sgrausi che esistano....e NON TI CHIAMANO!!!!!
    mi ripresento mostrando LORO, i LORO annunci e ribadendo la mia disponibilt? alla flessione pecorizia.....:" ah, mmm, quando ti sei iscritto, tu saresti, ah si , beh forse, mmm, senti ti faccio sapere"....e no caxxo!!!!!!
    ma chi devo smazzettare per andare a fare 2 saldature e 4 molature!!!....
    Boh io non so se ? la zona di Pesaro-Ancona o son io....ma qua sembra che non ci sia una vera ricerca di personale....meno che di facciata....qua non sta cercando niente nessuno!!!!!

• Font Size
    io ho sempre cercato su internet..e grazie ad internet ho fatto parecchi colloqui, spesso andati male...ma la cosa che conta di più sono le conoscenze...più ne hai, più possibilità hai di avere il contatto giusto..

Comment

• Font Size
      bò ma io ho sempre trovato nel giro di qualche settimana..... lunedì inizio da un'altra parte..... sarà la realtà del Trentino o io che ho sempre avuto culo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        b? ma io ho sempre trovato nel giro di qualche settimana..... luned? inizio da un'altra parte..... sar? la realt? del Trentino o io che ho sempre avuto culo....
        ma...io ho cambiato 4 aziende.....e fino a 5 anni fa non impiegavo 3 giorni a trovare un buon posto...boh

Comment

• Font Size
          A trovare non si fa fatica.... Sopratutto se si segue la moda moderna di non farsi pagare il giusto....
          Fin che posso scegliere scelgo per la pecunia....
          Quando avrò le pezze al culo andrò a lavorar il mio campo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            A trovare non si fa fatica.... Sopratutto se si segue la moda moderna di non farsi pagare il giusto....
            Fin che posso scegliere scelgo per la pecunia....
            Quando avrò le pezze al culo andrò a lavorar il mio campo...
            Pensa te..io voglio meno di quanto prendo adesso per avere un lavoro più qualificato...eppure non mi si cagano comunque

Dipende dal momento...dal luogo...e dal culo

Se fai filotto allora sfondi
            Last edited by desmoricky; 15-06-10, 13:33.

Comment

• Font Size
              credo dipenda molto dalle zone....e anche dai settori....

come ha fatto capire qui sopra Ricky...abbiamo un mercato del lavoro (almeno da queste parti) allucinante.....in tutti i sensi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                credo dipenda molto dalle zone....e anche dai settori....

come ha fatto capire qui sopra Ricky...abbiamo un mercato del lavoro (almeno da queste parti) allucinante.....in tutti i sensi....
                gi?, in effetti avrei trovato qualcosa, ma siamo fuori portata, verso rimini-ravenna, ma putrtoppo l'unica cosa a cui non sono disposto ora...? uscire dalla regione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  gi?, in effetti avrei trovato qualcosa, ma siamo fuori portata, verso rimini-ravenna, ma putrtoppo l'unica cosa a cui non sono disposto ora...? uscire dalla regione...
                  Vedi il paradosso...io vorrei uscire dal centro italia e non ci riesco...non ? un caso che tu abbia trovato lavoro spostandoti al nord, ma molti non lo vogliono capire

Comment

• Font Size
                    non ti conosco quindi prendilo come un "per parlare".....
                    ma...a meno che tu non abbia particolari problemi familiari....se posso darti un consiglio....vai....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Vedi il paradosso...io vorrei uscire dal centro italia e non ci riesco...non ? un caso che tu abbia trovato lavoro spostandoti al nord, ma molti non lo vogliono capire
                      purtroppo ? cos?...gi? andando da altezza Ancona fino a Fano rimedi qualche colloquio invece che pesci in faccia....ma purtroppo non pu? essere altrimenti

Comment

• Font Size
                        purtroppo ? cos?...gi? andando da altezza Ancona fino a Fano rimedi qualche colloquio invece che pesci in faccia....ma purtroppo non pu? essere altrimenti
                        Riky hai avuto la preziosa possibilit? di spostarti per lavoro...FALLO...potrebbe non ricapitarti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          non ti conosco quindi prendilo come un "per parlare".....
                          ma...a meno che tu non abbia particolari problemi familiari....se posso darti un consiglio....vai....
                          Vado...e andrei pure...ma ho ripreso a studiare ed ho prospettive di studio per i prossimi 5 6 anni qui in zona....solo questo mi tiene nei paraggi

Comment

• Font Size
                            L'ho già suggerito ma mi hanno detto che non funziona (io cmq le assunzioni le ho accettate SOLO cosi ) .

Io fossi in te andrei in piccole aziende , in orari serali o tardopomeridiani , cercando un colloquio direttamente .

In aziende grandi io non cercherei nemmeno per i soliti motivi che voi non condividete ma di cui io sono sicuro

Però non so come sia la realtà a Roma
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                              Vado...e andrei pure...ma ho ripreso a studiare ed ho prospettive di studio per i prossimi 5 6 anni qui in zona....solo questo mi tiene nei paraggi
                              Cosa studi a fare ? Se non vedi sbocchi nel tuo circondario ... per quali motivi studi ?

Studiare ? un investimento ... e si investe per un tornaconto .

Se studi invece per cultura personale , devi reputarlo un lusso ed ogni lusso ha il suo prezzo (nel tuo caso ? quello di castrare la tua carriera)

Comment

X
                              Working...
                              X