Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disastro BP
Collapse
X
-
ma per piacere.. oltretutto è un articolo tradotto dall'americano, di una blogger a quanto pare sconosciuta.. direi fonte autorevole.
tra l'altro comedonchisciotte ospita autorevoli articoli sull'11 settembre e scie chimiche..
ps. visto che non ha un senso dire "benpensanti celebralmente chiavistellati" sapere che si scrive cerebralmente penso ti cambi pocoLast edited by AndreaRS250; 16-06-10, 11:39.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma per piacere.. oltretutto ? un articolo tradotto dall'americano, di una blogger a quanto pare sconosciuta.. direi fonte autorevole.
tra l'altro comedonchisciotte ospita autorevoli articoli sull'11 settembre e scie chimiche..
ps. visto che non ha un senso dire "benpensanti celebralmente chiavistellati" sapere che si scrive cerebralmente penso ti cambi poco
Da qui poi possiamo discutere di tutto, francamente questo articolo pare anche a me un cicinin esagerato nelle previsioni, ma nel momento in cui sento che Goldman ha le mani in pasta in questa storia mi preoccupo, non per altro ma visto cosa sono in grado di fare per il LORO profitto mi aspetto di tutto.
Comment
-
ma domanda idiota...
Se la falla è larga X, perchè non possono mettere una conduttura larga X+N per far arrivare il petrolio in superfice senza disperderlo e dopo recuperarlo con qualche petroliera?
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postma domanda idiota...
Se la falla ? larga X, perch? non possono mettere una conduttura larga X+N per far arrivare il petrolio in superfice senza disperderlo e dopo recuperarlo con qualche petroliera?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh ma in un mese si
penso ci siano altri problemi, magari legati alla pressione di fuoriuscita del petrolio...
Comunque con tutto il tempo che hanno avuto avoglia a un km e mezzo di tubo
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostMa nemmeno per forza metterlo sotto pressione, dico solo per far confluire il petrolio in un determinato punto senza disperderlo...
Comunque con tutto il tempo che hanno avuto avoglia a un km e mezzo di tubo
Magari Macicca può spiegare.Last edited by Giu72; 16-06-10, 13:55.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postil supercupolone l avevano gi? fatto e provato ma non ricordo perche non funzionasse
Comment
X
Comment