Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    Tu hai detto che quando e' necessario si impara a fare di tutto..
    io ho fatto un esempio
    quando ero alle superiori, c'era gente che magari aveva qualche soldino in piu ed usava mettere nelle sigarette roba pregiata di pima qualita'....
    magari altri piu scapestrati, con meno soldini, provavano ad ottenere lo stesso risultato utilizzando materie prime meno costose

era un quotare con spiegazione il tuo messaggio
    ah ok.. pensavo ci fosse sarcasmo.. vedi il pensiero delle donne come corre veloce...
    ? la verit?..poche menzogne.. anche se a volte non basta darsi da fare.. alcune cose sai che a conti fatti non le raggiungerai.. ma l'importante ? non fermarsi mai. ... la rima ? un caso n?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      no no non fare come Speed che oggi continua a sbagliare ,,quella fortunata ? lei
      Ma piantala va...
      Dimmi 6 numeri piuttosto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        ah ok.. pensavo ci fosse sarcasmo.. vedi il pensiero delle donne come corre veloce...
        è la verità..poche menzogne.. anche se a volte non basta darsi da fare.. alcune cose sai che a conti fatti non le raggiungerai.. ma l'importante è non fermarsi mai. ... la rima è un caso nè..
        puffperbacco
        donna!!!!!!
        determinata!
        e pure poetica!!!
        cloniamola!

Last edited by sgamino81; 15-06-10, 15:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Diego ? un sacco fortunato...
          grazie ma di la verit? ? solo perch? ho scritto che il tuo post era di cazzeggio e non ti ho dato contro

cmq...che cavolo ? quel home recording che hai in testa e quanto costa? e cosa ci faresti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            scusa Ala, non so che lavoro tu faccia, ma lui ? un operatore del settore da molti anni.. solo per quello ho segnalato a lui per darci lumi mica perch? ? il pi? bello anzi :d
            (mo m'ammazza )

Anch'io sono nel settore da molti anni

Non come operatore....

....ma come operato

Comment

• Font Size
              scusa Ala, non so che lavoro tu faccia, ma lui ? un operatore del settore da molti anni.. solo per quello ho segnalato a lui per darci lumi mica perch? ? il pi? bello anzi :d
              (mo m'ammazza )
              credo che Ala intendesse dire che non c? bisogno di Toledo per sapere che quello che aveva scritto Cesare riguardo all'erogare i mutui fosse come usa dire lui"una cagata"

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                allora.. dando per scontato che il post di foglio fosse pi? per cazzeggio che altro... mi preoccupa sia chi la fa troppo facile che chi la fa troppo difficile

per? come ha scritto qualcuno ognuno ha le sue esperienze dirette e sulla base di quelle tira le sue considerazioni!

tanto per dirne una non sono affatto d'accordo con chi dice che le banche regalano mutui, come non sono d'accordo con chi dice che con un lavoro stabile e senza garanti non si ottiene nulla (altrimenti non mi spiego perch? io ce l'avrei fatta non pi? di 2 anni fa... ma forse ho avuto solo fortuna ad anticipare la crisi per un pelo.. chisss? )

e tanto per dirne un'altra non sono d'accordo con chi dice che chi non rischia ? perch? non ha palle... come ha scritto qualcuno c'? un abisso nel rischiare quando si ha qualcuno che possa garantirti almeno un tetto sulla testa per dormire in casi ti ritrovassi con le pezze al sedere (che sia genitori o marito/moglie poco conta) piuttosto che farlo quando, se vai a fondo, non c'? nessuno che ti salva

questo senza entrare nel dettaglio di chi ha scritto che cosa, sono solo considerazioni generiche
                si e no...io ho riportato solo le nostre esperienze, sia mia che di mio fratello.

credo che il settore creditizio tenga conto di fattori molto pi? estesi che "semplici" numero attinenti alla busta paga

a me non danno mutuo se non con garanzia perch? a detta delle banche (non una) almeno attualmente il settore auto ? in crisi (io lavoro in concessionaria)

mio fratello ? troppo giovane a detta loro pur guadagnando pi? di me e avendo un contratto stabile

mio cognato a 45 anni era troppo "anziano"

TUTTI i 3 casi citati da me si risolvono con una seconda persona a garanzia (tutto fatto tranne me che ne avevo bisogno per una attivit? e non per casa) e tutti e 3 i casi parlano di persone che non hanno mai pagato una bolletta in ritardo o in rosso sui conti corrente

Originally posted by Devilman View Post
                Certo che da un post innocente ne ? nata una guerra presuntii ricchi, presunti poveri, morti di fame e banche che dan o non dan credito

Dopo passo in banca e ridomando se mi finanziano... Stavolta per? prendo una casa... e la chiudo... ermetica poi la riempio di gente... ma la lascio chiusa
                invece credo sia una cosa bella no?! a parte qualche commento come al solito eccessivo nei modi credo che fin quando si parla va bene.... ognuno dice la sua ed ? lecito avere opinioni diverse

ho detto che non mi sarei espresso e cosi far? e mi spiace aver lanciato forse il sasso nel mio ultimo commento, ma credo che qualcuno di quelli che stanno meglio, abbia perso un p? il lume della ragione... o forse sono io che non vedo quello che vedono loro, non so.. so che le espressioni usate sono spesso fuori luogo sopratutto nella realt? in cui viviamo ora... ho segnalato la discussione a toledo che spero risponda almeno sul discorso dei mutui

non volevo dire che hai lanciato il sasso e nascosto la mano....ero solo curioso di sapere come la pensavi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  grazie ma di la verit? ? solo perch? ho scritto che il tuo post era di cazzeggio e non ti ho dato contro

cmq...che cavolo ? quel home recording che hai in testa e quanto costa? e cosa ci faresti?
                  home recording....credo che voglia comprarsi un registratore,sai quelli li piccoli che alcuni usano per registrare le lezioni all'universit?...lo compra e se lo mette nella home,,cio? a casa sua,poi canta un p? e si registra,e se ? venuto bene lo mette su you tube e noi lo ascoltiamo.con 30/40 euro di investimento riuscir? nella sua impresa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Anch'io sono nel settore da molti anni

Non come operatore....

....ma come operato
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    credo che Ala intendesse dire che non c? bisogno di Toledo per sapere che quello che aveva scritto Cesare riguardo all'erogare i mutui fosse come usa dire lui"una cagata"
                    aah capito
                    io personalmente di banche ne ho girate parecchie ultimamente.. e avevo parlato anche con dani per alcune cose.. tutto qui

meno male che quando speed morir? mi toccheranno il 50% dei suoi beni visto che siamo sposati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      si e no...io ho riportato solo le nostre esperienze, sia mia che di mio fratello.

credo che il settore creditizio tenga conto di fattori molto pi? estesi che "semplici" numero attinenti alla busta paga

a me non danno mutuo se non con garanzia perch? a detta delle banche (non una) almeno attualmente il settore auto ? in crisi (io lavoro in concessionaria)

mio fratello ? troppo giovane a detta loro pur guadagnando pi? di me e avendo un contratto stabile

mio cognato a 45 anni era troppo "anziano"

TUTTI i 3 casi citati da me si risolvono con una seconda persona a garanzia (tutto fatto tranne me che ne avevo bisogno per una attivit? e non per casa) e tutti e 3 i casi parlano di persone che non hanno mai pagato una bolletta in ritardo o in rosso sui conti corrente

invece credo sia una cosa bella no?! a parte qualche commento come al solito eccessivo nei modi credo che fin quando si parla va bene.... ognuno dice la sua ed ? lecito avere opinioni diverse

non volevo dire che hai lanciato il sasso e nascosto la mano....ero solo curioso di sapere come la pensavi
                      la vedo molto pi? vicina a te

Comment

• Font Size
                        aah capito
                        io personalmente di banche ne ho girate parecchie ultimamente.. e avevo parlato anche con dani per alcune cose.. tutto qui

meno male che quando speed morir? mi toccheranno il 50% dei suoi beni visto che siamo sposati
                        Che io sappia le banche tengono conto anche delle ultime spese e delle motivazioni dei mutui precedenti ...

Ecco perch? alcuni dicono uan cosa ed altri ne dicono un altra .

Comment

• Font Size
                          la vedo molto pi? vicina a te
                          se vuoi divorziare io sono libera... non ho molti soldi ma so ascoltare :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            se vuoi divorziare io sono libera... non ho molti soldi ma so ascoltare :giulius:
                            solitamente fan cosi
                            sposan quello ricco
                            divorziano spillano grano
                            bombardano quello povero...
                            almeno nei film e' cosi...
                            attendo arrivi la mia musa col grano del bamba...
                            :

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Che io sappia le banche tengono conto anche delle ultime spese e delle motivazioni dei mutui precedenti ...

Le banche tengono conto di tutto

Tutto tutto tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

1) e chi ha detto il contrario

2) la vedo un p? diversamente sui motivi del secondo punto
                                Last edited by l'incosciente; 15-06-10, 15:59.

Comment

X
                                Working...
                                X