Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    io aggiungerei che

se non sei sereno senza soldi...non saranno i soldi a farti diventare sereno

NB: non vuole essere una critica, benzì un "incentivo" ...

VOLERE E' POTERE
    Non sto più intervenendo volutamente in questo topic perchè ne conosco ogni variante sull'evolversi ; Non posso però esimermi dal farti un plauso : presumo non ti importi gran che , ma mi congratulo con te per come interpreti la vita e le sue vicissitudini !

Ho letto dei tuoi sogni realizzati , del tuo rapporto idilliaco con la tua compagna (che non piove dal cielo ma va costruito) , dell'affetto verso il tuo cane e di come lo vivi , della tua buona volontà nell'affrontare i problemi ... bello vedere che alcuni sfatano tutto il piagnucolamento gratuito !

Chi vuole fare non si ferma dinnanzi a nulla ... chi non vuole fare trova scusanti ed attenuanti in un onnulla
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 11:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ma io condivido il fatto come dice sia cesare che lele che la gente si piange addosso.....

per? tutto ha un limite...ora sentire pure che con 1300 di busta paga e senza garanzia dei genitori ti danno 270.000? ? un insulto a chi cerca di crearsi una propria azienda...
      WRC avete entrambi ragione, quello che nessuno dei due riesce bene a focalizzare che voi vivete in 2 italie completamente diverse!

Tu sei nel centro-sud...
      Speed&Co. sono del centro-nord..

2 mondi completamente differenti, e per sovvenzioni...e per soprattutto reali possibilit? di far fruttare l'investimento.

Comment

• Font Size
        si impara a fare tutto quando ? necessario..

Comment

• Font Size
          io aggiungerei che

se non sei sereno senza soldi...non saranno i soldi a farti diventare sereno

NB: non vuole essere una critica, bens? un "incentivo" ...

VOLERE E' POTERE
          beh...
          io ti dico che ne ho visti pochi di senzasoldi sereni..
          sai magari prova a sentire dai disoccupati:

"-Scusa sei sereno?"

vedrai come sorridenti ti diranno certo certo
          dici che se vai al Golf Club o al Winecenter in centro, la percentuale di sereni e' la medesima?

mah...

si dai magari si...
          solo che i primi preferiscono nn esser sereni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            si impara a fare tutto quando ? necessario..
            vero vero
            ricordo ancora in seconda superiore quando rollavamo le sigerette simpatiche con detro il the!
            e' vero la crisi aguzza l'ingenio

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              beh...

"-Scusa sei sereno?"

dici che se vai al Golf Club o al Winecenter in centro, la percentuale di sereni e' la medesima?

mah...

si dai magari si...
              sono stato morto di fame...ma molto morto di fame...e fidati che quando inizi a ponderare se mangiare Primo e secondo a tavola o forse solo il Primo...vuol dire che stai veramente raschiando il fondo...eravamo in 2 a starci e con tutto che ci rimboccavamo le maniche non cambiava nulla, abbiamo insistito e insistito...nulla cade dal cielo...e seppur con le preoccupazioni del caso, eravamo sereni, perch? la SERENITA' non ? la TRANQUILLITA' che ti pu? dare il denaro, sono 2 cose totalmente diverse...
              Oggi se devo comprare una medicina pi? costosa la posso comprare con TRANQUILLITA', ma sono SERENO esattamente come prima...
              PS: faccio 2 lavori per circa 14 ore giornaliere

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                WRC avete entrambi ragione, quello che nessuno dei due riesce bene a focalizzare che voi vivete in 2 italie completamente diverse!

Tu sei nel centro-sud...
                Speed&Co. sono del centro-nord..

2 mondi completamente differenti, e per sovvenzioni...e per soprattutto reali possibilit? di far fruttare l'investimento.
                no no...mai detto nulla di simile.... anche qui si lavora bene tutto sommato soprattutto in determinati settori

continuo a non capacitarmi di come si possano non considerare assolutamente "discriminanti" le condizioni iniziali e soprattutto il fatto di avere le spalle coperte

poi ovvio che ci sono realt? bellissime quali quelle di terremoto e dr ergal...che ovviamente stimo e apprezzo moltissimom ma non rappresentano la media come non la rappresentano quelli che hanno i genitori alle spalle.

poi lele... (e speed visto che non risponde pi?)... potete anche non rispondere pi? visto che conoscere l'epilogo delle discussioni.... per? se si vuole sentire solo quello che si dice esiste lo specchio

Comment

• Font Size
                  sono stato morto di fame...ma molto morto di fame...e fidati che quando inizi a ponderare se mangiare Primo e secondo a tavola o forse solo il Primo...vuol dire che stai veramente raschiando il fondo...eravamo in 2 a starci e con tutto che ci rimboccavamo le maniche non cambiava nulla, abbiamo insistito e insistito...nulla cade dal cielo...e seppur con le preoccupazioni del caso, eravamo sereni, perch? la SERENITA' non ? la TRANQUILLITA' che ti pu? dare il denaro, sono 2 cose totalmente diverse...
                  Oggi se devo comprare una medicina pi? costosa la posso comprare con TRANQUILLITA', ma sono SERENO esattamente come prima...
                  magari sei caratterialmente piu "predisposto" ad una tua pace interiore...
                  ci sono anche barboni ipersereni....
                  ma da qui a dire che senza soldi si puo' esser felici come con i soldi io dico che e' moooolto mooooolto rimolto piu difficile....

poi oh magari come detto sono io che vedo na realta' errata...
                  ma di disoccupati sereni ne vedo pochi....
                  boh...

poi come detto i casi eccezionali ci sono ci sono pure ricchi iperdepressi...
                  pero' secondo me percentualmente e' palesemente da un lato la cosa, e non parlo di impegno/nn impegno
                  parlo di soldi non soldi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    beh...

"-Scusa sei sereno?"

mah...

si dai magari si...
                    Il mio complimento a Terremoto non era infondato ... difatti la sua risposta al tuo intervento è spiazzante e ti ha smontato in modo devastante . Questo intendo dire quando parlo ... solo che i miei esempi non li consocete di persona mentre lui è uno del nostro forum quindi più tangibile

sono stato morto di fame...ma molto morto di fame...e fidati che quando inizi a ponderare se mangiare Primo e secondo a tavola o forse solo il Primo...vuol dire che stai veramente raschiando il fondo...eravamo in 2 a starci e con tutto che ci rimboccavamo le maniche non cambiava nulla, abbiamo insistito e insistito...nulla cade dal cielo...e seppur con le preoccupazioni del caso, eravamo sereni, perché la SERENITA' non è la TRANQUILLITA' che ti può dare il denaro, sono 2 cose totalmente diverse...
                    Oggi se devo comprare una medicina più costosa la posso comprare con TRANQUILLITA', ma sono SERENO esattamente come prima...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 13:27.

Comment

• Font Size
                      p.s.
                      piccolo esempio

Perche su Rai 3 le interviste le fan sempre davanti a Terminimerese o davanti alle ditte che chiudono

Mentre Fede le fa tutte in Montenapoleone.....

In entrambii casi si vede gente serena?
                      in entrambi i casi voglion far vedere gente serena?

chiedo eh

Comment

• Font Size
                        poi oh magari come detto sono io che vedo na realta' errata...
                        ma di disoccupati sereni ne vedo pochi....
                        boh...
                        NO è differente ...

io di persone serene e felici ne vedo DAVVERO POCHE ... indipendentemente dal conto in banca

Al contrario ne vedo molte che dicono di esserlo (ma poi capisci che non lo sono perchè son sempre li a rimurginare cio che fanno o dicono gli altri ... segno inequivocabile di frustrazione ... ho frequentato per mesi una psichiatra ... non che avevo sedute con lei , ci uscivo insieme )
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                          A me invece fa sorridere il fatto che non si capisca che l'italia ? divisa in zone, in alcune si possono svolgere alcuni tipo di attivit?...in altre altri tipi.
                          Non potrai mai aprire un campo di arance in lombardia...non potrai (tranne POCHISSIMI CASI) aprire un'officina specializzata nei dintorni di roma.

Ogni piazza ha il suo mercato...e non mi si venga a dire che chi vuole pu?...

...chi vuole ALCUNE cose...se ci si mette d'impegno ed ? agevolato dal contesto e dalle circostanze allora pu?...altrimenti resta un sogno.

Ora mi defilo che mi sono stancato di farmi il sangue amaro su sto discorso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Il mio complimento a Terremoto non era infondato ... difatti la sua risposta al tuo intervento è spiazzante e ti ha smontato in modo devastante . Questo intendo dire quando parlo ... solo che i miei esempi non li consocete di persona mentre lui è uno del nostro forum quindi più tangibile
                            Grazie per avermi donato anche oggi un sorriso
                            in effetti anche te hai ragione, a volte con poco nonostante il mio conto (beh si non e' quello di un disoccupato quindi magari ho ragione al 50%) mi rendi felice
                            Last edited by sgamino81; 15-06-10, 13:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              NO ? differente ...

io di persone serene e felici ne vedo DAVVERO POCHE ... indipendentemente dal conto in banca

Al contrario ne vedo molte che dicono di esserlo (ma poi capisci che non lo sono perch? son sempre li a rimurginare cio che fanno o dicono gli altri ... segno inequivocabile di frustrazione ... ho frequentato per mesi una psichiatra ... non che avevo sedute con lei , ci uscivo insieme )
                              Quindi uno che disquisisce e mette in discussione le proprie ed altrui idee e' uno che non e' sereno?
                              Sexondo me e' meno sereno uno che mette il lavoro davanti alle proprie passioni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                Quindi uno che disquisisce e mette in discussione le proprie ed altrui idee e' uno che non e' sereno?
                                Sexondo me e' meno sereno uno che mette il lavoro davanti alle proprie passioni...
                                Toto facciamo un po' i "sereni"...ho ricevuto il tuo saluto da anima, mi ha fatto piacere

Per la SBK sono a Misano...non è che ci si riesce a vedere (stavolta da sobrio )???

(p.s. tornando IT...sarebbe bello però fare della propria passione il proprio lavoro...no?)
                                Last edited by desmoricky; 15-06-10, 13:43.

Comment

X
                                Working...
                                X