Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post

Adesso i mutui specialmente li danno a cani e porci visto che la banca ha bisogno di soldi e di polli da spennare
    Non mi risulta

Comment

• Font Size

Adesso i mutui specialmente li danno a cani e porci visto che la banca ha bisogno di soldi e di polli da spennare
      Cesare scusa ma questa cosa non ? assolutamente vera,anzi,adesso ? pi? difficile di prima avere un mutuo

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        ma ti?!
        Originally posted by Foglio View Post
        Quoto...
        Parlavo di artisti

Potete star tranquilli

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          dove l'hai letta questa, su topolino?? prova un p? a chiedere a Toledo poi mi dici quanto danno facilmente senza o con poche garanzie un leasing o un mutuo hanno perfino sospeso i soldi per l'inizio attivit? e li han lasciato solo per le donne....
          io so solo che mi ritrovo ogni giorno a lottare con sfratti esecutivi dati a famiglie monoreddito, in balia di contratti a tempo determinato con cooperative.
          e mi chiedo: come ? possibile che abbiamo potuto ottenere un mutuo?
          ma forse tutto questo rientra nella politica di ladrocinio legalizzata che applicano le banche verso poveri cristi che non sanno manco da parte son girati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Parlavo di artisti

Potete star tranquilli

tz?

quando diventer? famosa verr? a disegnar membri mosci sul tuo muro di casa

Comment

• Font Size
              io so solo che mi ritrovo ogni giorno a lottare con sfratti esecutivi dati a famiglie monoreddito, in balia di contratti a tempo determinato con cooperative.
              ma forse tutto questo rientra nella politica di ladrocinio legalizzata che applicano le banche verso poveri cristi che non sanno manco da parte son girati.
              esatto..purtroppo fino a qualche anno fa davano finanziamenti a mutui anche a chi nella testa aveva merda invece che cervello

Comment

• Font Size
                esempio gi? fatto in precedenza sempre su post simili:

penso (avo) di mettermi un proprio con una mia dittarella

1700/1800 ? mensili con contratto a tempo indeterminato

casa di propriet?....

in banca mi si sono quasi messi a ridere in faccia (correntista da loro da 12 anni)

continuo a dire.... ci si deve calare un filo nei panni altrui...

ps non ho garante...mio padre lo fa a mio fratello per casa

Comment

• Font Size
                  tz?

quando diventer? famosa verr? a disegnar membri mosci sul tuo muro di casa

Sarebbe stato pi? elegante scrivere " NATURA MORTA"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Sarebbe stato pi? elegante scrivere " NATURA MORTA"

non volevo assumere un tono carico di tragicit?

Comment

• Font Size

semplicemente perch? la banca ,dopo aver concesso il mutuo,lo cartolarizzava a terzi..(unicredit su tutti) quindi poi erano beghe di chi non ssi vedeva pagate le rate andare a cercare sti poveracci......unicredit guadagnava sullo spread e sulle assicurazioni vita e casa.....

Comment

• Font Size
                        babba bia
                        ma che indirizzo serio ha preso sto post.
                        ? solo marted?...
                        devo arriv? fino a sabato...
                        per far fronte a questo stress lavorativo,
                        da brava dipendente comunale,
                        uscir? mezz'ora prima

Comment

• Font Size
                          Oggi per darti un mutuo una banca vuole una valanga di garanzie comprese le firme di genitori, parenti e anche di antenati fino a 3 generazioni fa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            dove l'hai letta questa, su topolino?? prova un pò a chiedere a Toledo poi mi dici quanto danno facilmente senza o con poche garanzie un leasing o un mutuo hanno perfino sospeso i soldi per l'inizio attività e li han lasciato solo per le donne....
                            No non l'ho assolutamente letta, ma me l'hanno detta mentre firmavo dei fogli, in uno di quei posti a vetrate, dove ci sono le porte che suonano se hai oggetti metallici, che non vendono alcolici, che non sono bar ma che hanno un insegna con un nome....ah si la banca

Tanto si torna sempre li, Voi avete ragione, chi si rompe il culo e si mette nella posizione o di avere una vita migliore o di rovinarsi ha avuto vita facile, è spalleggiato dalla famiglia, prende 10.000 euro al mese fuoribusta e altri 30.000 in busta, ha avuto sempre vita in discesa....

Rimboccatevi le maniche e cominciate a levarvi tante seghe dal cervello invece di andare il sabato sera a spender 500 euro per una bottiglia di spumante

La chiudo qua che non ho voglia di star a leggere cagate, la possibilità la danno a tutti, specialmente a chi apre nuove attività dando addirittura mutui a fondo perduto da restituire solo in caso di attività che prende la giusta direzione, e le cifre vanno dagli 80.000 ai 200.000 euro per settore.

Il discorso mutuo che ti ridono in faccia con 1.800 euro mensili mi fa veramente ridere, visto che con 1300 al mese hanno dato a miei conoscenti pure cifre oltre i 270.000 euro.

Bisogna aver coraggio di mettersi nella merda e tirare avanti, invece che scrivere cazzate o dire che gli altri sono avvantaggiati.

Io non ho mai visto nessuno nascere con una valigia da 1.000.000 di euro in mano

Io so che procedimento ho fatto e cosa mi costerà se mi va tutto a puttane, ma almeno io c'ho provato invece di star a scrivere cagate o a criticare per sentito dire.

Però si torna li meglio mutui a 10 anni per macchine da 70.000 euro anche se se ne guadagnano 1000 che rischiare il culo per aprire qualcosa che ti garantisca il futuro.

E poi ci si lamenta che l'italia fa ridere, co ste teste......

PS: Tutti che lavorano 20 ore al giorno, io ne cazzeggio 8 e cmq vedo sempre chi critica e dire che si rompe il culo scrivere quanto scrivo io se non di piu....
                            Last edited by speed01; 15-06-10, 10:19.

Comment

• Font Size
                              No non l'ho assolutamente letta, ma me l'hanno detta mentre firmavo dei fogli, in uno di quei posti a vetrate, dove ci sono le porte che suonano se hai oggetti metallici, che non vendono alcolici, che non sono bar ma che hanno un insegna con un nome....ah si la banca

Tanto si torna sempre li, Voi avete ragione, chi si rompe il culo e si mette nella posizione o di avere una vita migliore o di rovinarsi ha avuto vita facile, ? spalleggiato dalla famiglia, prende 10.000 euro al mese fuoribusta e altri 30.000 in busta, ha avuto sempre vita in discesa....

Rimboccatevi le maniche e cominciate a levarvi tante seghe dal cervello invece di andare il sabato sera a spender 500 euro per una bottiglia di spumante

La chiudo qua che non ho voglia di star a leggere cagate, la possibilit? la danno a tutti, specialmente a chi apre nuove attivit? dando addirittura mutui a fondo perduto da restituire solo in caso di attivit? che prende la giusta direzione, e le cifre vanno dagli 80.000 ai 200.000 euro per settore.

Il discorso mutuo che ti ridono in faccia con 1.800 euro mensili mi fa veramente ridere, visto che con 1300 al mese hanno dato a miei conoscenti pure cifre oltre i 270.000 euro.

Bisogna aver coraggio di mettersi nella merda e tirare avanti, invece che scrivere cazzate o dire che gli altri sono avvantaggiati.

Io non ho mai visto nessuno nascere con una valigia da 1.000.000 di euro in mano

Io so che procedimento ho fatto e cosa mi coster? se mi va tutto a puttane, ma almeno io c'ho provato invece di star a scrivere cagate o a criticare per sentito dire.

Per? si torna li meglio mutui a 10 anni per macchine da 70.000 euro anche se se ne guadagnano 1000 che rischiare il culo per aprire qualcosa che ti garantisca il futuro.

E poi ci si lamenta che l'italia fa ridere, co ste teste......

PS: Tutti che lavorano 20 ore al giorno, io ne cazzeggio 8 e cmq vedo sempre chi critica scrivere quanto scrivo io....

le cagate le scriverai tu....

e poi forse a paperopoli danno 270.000 con 1300 di busta paga (SENZA FAMIGLIA A GARANZIA) ...nel mondo reale non ti danno quasi neppure il finanziamento per l'auto...

credi che qui siamo venuti tutti gi? dalla montagna del sapone?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                credi che qui siamo venuti tutti gi? dalla montagna del sapone?
                                ommamma ribaltata

ognuno ha la sua esperienza e in base a quella ha tirato le somme delle proprie considerazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X