Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
:|
Collapse
X
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postdove l'hai letta questa, su topolino?? prova un p? a chiedere a Toledo poi mi dici quanto danno facilmente senza o con poche garanzie un leasing o un mutuo hanno perfino sospeso i soldi per l'inizio attivit? e li han lasciato solo per le donne....
e mi chiedo: come ? possibile che abbiamo potuto ottenere un mutuo?
ma forse tutto questo rientra nella politica di ladrocinio legalizzata che applicano le banche verso poveri cristi che non sanno manco da parte son girati.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postio so solo che mi ritrovo ogni giorno a lottare con sfratti esecutivi dati a famiglie monoreddito, in balia di contratti a tempo determinato con cooperative.
ma forse tutto questo rientra nella politica di ladrocinio legalizzata che applicano le banche verso poveri cristi che non sanno manco da parte son girati.
Comment
-
esempio gi? fatto in precedenza sempre su post simili:
penso (avo) di mettermi un proprio con una mia dittarella
1700/1800 ? mensili con contratto a tempo indeterminato
casa di propriet?....
in banca mi si sono quasi messi a ridere in faccia (correntista da loro da 12 anni)
continuo a dire.... ci si deve calare un filo nei panni altrui...
ps non ho garante...mio padre lo fa a mio fratello per casa
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postio so solo che mi ritrovo ogni giorno a lottare con sfratti esecutivi dati a famiglie monoreddito, in balia di contratti a tempo determinato con cooperative.
semplicemente perch? la banca ,dopo aver concesso il mutuo,lo cartolarizzava a terzi..(unicredit su tutti) quindi poi erano beghe di chi non ssi vedeva pagate le rate andare a cercare sti poveracci......unicredit guadagnava sullo spread e sulle assicurazioni vita e casa.....
Comment
-
babba bia
ma che indirizzo serio ha preso sto post.
? solo marted?...
devo arriv? fino a sabato...
per far fronte a questo stress lavorativo,
da brava dipendente comunale,
uscir? mezz'ora prima
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postdove l'hai letta questa, su topolino?? prova un pò a chiedere a Toledo poi mi dici quanto danno facilmente senza o con poche garanzie un leasing o un mutuo hanno perfino sospeso i soldi per l'inizio attività e li han lasciato solo per le donne....
Tanto si torna sempre li, Voi avete ragione, chi si rompe il culo e si mette nella posizione o di avere una vita migliore o di rovinarsi ha avuto vita facile, è spalleggiato dalla famiglia, prende 10.000 euro al mese fuoribusta e altri 30.000 in busta, ha avuto sempre vita in discesa....
Rimboccatevi le maniche e cominciate a levarvi tante seghe dal cervello invece di andare il sabato sera a spender 500 euro per una bottiglia di spumante
La chiudo qua che non ho voglia di star a leggere cagate, la possibilità la danno a tutti, specialmente a chi apre nuove attività dando addirittura mutui a fondo perduto da restituire solo in caso di attività che prende la giusta direzione, e le cifre vanno dagli 80.000 ai 200.000 euro per settore.
Il discorso mutuo che ti ridono in faccia con 1.800 euro mensili mi fa veramente ridere, visto che con 1300 al mese hanno dato a miei conoscenti pure cifre oltre i 270.000 euro.
Bisogna aver coraggio di mettersi nella merda e tirare avanti, invece che scrivere cazzate o dire che gli altri sono avvantaggiati.
Io non ho mai visto nessuno nascere con una valigia da 1.000.000 di euro in mano
Io so che procedimento ho fatto e cosa mi costerà se mi va tutto a puttane, ma almeno io c'ho provato invece di star a scrivere cagate o a criticare per sentito dire.
Però si torna li meglio mutui a 10 anni per macchine da 70.000 euro anche se se ne guadagnano 1000 che rischiare il culo per aprire qualcosa che ti garantisca il futuro.
E poi ci si lamenta che l'italia fa ridere, co ste teste......
PS: Tutti che lavorano 20 ore al giorno, io ne cazzeggio 8 e cmq vedo sempre chi critica e dire che si rompe il culo scrivere quanto scrivo io se non di piu....Last edited by speed01; 15-06-10, 10:19.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNo non l'ho assolutamente letta, ma me l'hanno detta mentre firmavo dei fogli, in uno di quei posti a vetrate, dove ci sono le porte che suonano se hai oggetti metallici, che non vendono alcolici, che non sono bar ma che hanno un insegna con un nome....ah si la banca
Tanto si torna sempre li, Voi avete ragione, chi si rompe il culo e si mette nella posizione o di avere una vita migliore o di rovinarsi ha avuto vita facile, ? spalleggiato dalla famiglia, prende 10.000 euro al mese fuoribusta e altri 30.000 in busta, ha avuto sempre vita in discesa....
Rimboccatevi le maniche e cominciate a levarvi tante seghe dal cervello invece di andare il sabato sera a spender 500 euro per una bottiglia di spumante
La chiudo qua che non ho voglia di star a leggere cagate, la possibilit? la danno a tutti, specialmente a chi apre nuove attivit? dando addirittura mutui a fondo perduto da restituire solo in caso di attivit? che prende la giusta direzione, e le cifre vanno dagli 80.000 ai 200.000 euro per settore.
Il discorso mutuo che ti ridono in faccia con 1.800 euro mensili mi fa veramente ridere, visto che con 1300 al mese hanno dato a miei conoscenti pure cifre oltre i 270.000 euro.
Bisogna aver coraggio di mettersi nella merda e tirare avanti, invece che scrivere cazzate o dire che gli altri sono avvantaggiati.
Io non ho mai visto nessuno nascere con una valigia da 1.000.000 di euro in mano
Io so che procedimento ho fatto e cosa mi coster? se mi va tutto a puttane, ma almeno io c'ho provato invece di star a scrivere cagate o a criticare per sentito dire.
Per? si torna li meglio mutui a 10 anni per macchine da 70.000 euro anche se se ne guadagnano 1000 che rischiare il culo per aprire qualcosa che ti garantisca il futuro.
E poi ci si lamenta che l'italia fa ridere, co ste teste......
PS: Tutti che lavorano 20 ore al giorno, io ne cazzeggio 8 e cmq vedo sempre chi critica scrivere quanto scrivo io....
le cagate le scriverai tu....
e poi forse a paperopoli danno 270.000 con 1300 di busta paga (SENZA FAMIGLIA A GARANZIA) ...nel mondo reale non ti danno quasi neppure il finanziamento per l'auto...
credi che qui siamo venuti tutti gi? dalla montagna del sapone?
Comment
-
X
Comment