Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando tu hai il coraggio di metterti in gioco e nei casini per crearti il futuro cominciano le BALLE sulle storie che in toscana costa di meno, a milano costa di piu, a roma costa piu che in america e che non si puo far niente.
Non si può far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...
Ti adoro quando esponi le cose in modo schietto e completo !
Oh, guarda che quello che voglio fare io ? un home studio recording, cio? una roba per hobby... Mica una cosa per lavoro o per stravolgere la propria vita...
Io parlo in generale dei discorsi che mi son arrivati...
E' sempre facile, si ma quando sono gli altri a fare le cose
Quando tu hai il coraggio di metterti in gioco e nei casini per crearti il futuro cominciano le BALLE sulle storie che in toscana costa di meno, a milano costa di piu, a roma costa piu che in america e che non si puo far niente.
Non si pu? far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...
Ti adoro quando esponi le cose in modo schietto e completo !
Siamo in pochi a farlo
Eh si torna sempre li, tutti moralizzatori e tutti santi che non fanno corna o van a zoccole poi per?..............................
Io voglio essere un po meno "sgarbato" ma in fin dei conti uno la pensa come gli pare e mi viene da ridere quando leggo determinate cose.....
Non si pu? far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...
Queste cose che ho elencato passano come normalit? ( ma de che? 50.000 euro per un auto se li hai li spendi se non li hai non fai rate solo per vedere se con quella macchina ti elevi socialmente o fai una chiavata in piu ) mentre chi prende mutui e rischi per aprire attivit? RISPARMIA in base alla zona....
Esempio nostro per guardare in casa e non esprimere giudizi...
300.000 euro messi da noi, 250.000 di mutuo per prendere capannone e prime strutture che necessitano proprio per inizio attivit?.
Avendo delle case, la prima cifra l'ho presa da una vendita di queste, tanto sono 1 persona e con le altre in affitto campo anche se invece di averne affittate 6 ne ho 5.
La seconda cifra presa tramite banca, quindi se fate un conto sono 300.000 + 250.000 ....
Ecco che addirittura ti viene detto che non hai speso un caxxo e che MI VA BENE perch? sono in toscana...
Vi vorrei ricordare che
1 Che vada bene lo dite voi
2 Che se per voi 550.000 bombe sono "aver speso poco" vi invidio
3 Che ogni zona costa, che sia roma milano napoli o las vegas
4 Che con le chiacchiere non si fa niente
5 Che ? molto piu facile trovare scuse PER NON RISCHIARE che mettersi in gioco
C? abbi pazienza ma a non tutti gli danno 250k euro.. un p? perch? non tutti hanno case da affittare, non tutti hanno 300k euro da mettere avanti ecc...
scusa la semplificazione della cosa... ma cosi ? "facile" iniziare qualcosa..
dammi 300k euro che io ho le idee chiare di cosa farne.. e sarebbe solo il 20% del necessario.. ma le banche poi, mi darebbero il resto
C? abbi pazienza ma a non tutti gli danno 250k euro.. un p? perch? non tutti hanno case da affittare, non tutti hanno 300k euro da mettere avanti ecc...
scusa la semplificazione della cosa... ma cosi ? "facile" iniziare qualcosa..
dammi 300k euro che io ho le idee chiare di cosa farne.. e sarebbe solo il 20% del necessario.. ma le banche poi, mi darebbero il resto
scusa foglio non voglio farti i conti in tasca ma questo vuol dire che guadagni una ******* di soldi!!
A me vengono seri dubbi che qua dentro o non sapete leggere, o fate finta di non voler capire
Io ho detto nel MIO caso, non che ? uguale per me, per te per gesu e per la madon.na che sia
Ma non giriamoci tanto intorno, se uno HA VOGLIA e INTENZIONE di CREARSI IL SUO FUTURO se lo crea senza piangersi tanto addosso........
Adesso i mutui specialmente li danno a cani e porci visto che la banca ha bisogno di soldi e di polli da spennare
A me vengono seri dubbi che qua dentro o non sapete leggere, o fate finta di non voler capire
Io ho detto nel MIO caso, non che ? uguale per me, per te per gesu e per la madon.na che sia
Ma non giriamoci tanto intorno, se uno HA VOGLIA e INTENZIONE di CREARSI IL SUO FUTURO se lo crea senza piangersi tanto addosso........
Adesso i mutui specialmente li danno a cani e porci visto che la banca ha bisogno di soldi e di polli da spennare
*- rimasto senza lavoro improvvisamente
*- con una compagna ed una bambina a carico
? riuscito a rischiarla ed a metter su quello che era la sua ambizione .
Io non posso sapere se gli andr? bene o cosa ... ma posso ammirarlo per la determinazione che ha dimostrato senza tante lamentele e paraculate
P.s. manco so che faccia abbia quindi il mio parere ? completamente disinteressato
ti stavo rispondendo...
dr ergal ? un grande ma aim? non rappresenta la media..
non rappresenta la media foglio che spende per il bmw e poi si "lamenta" e non rappresenta la media chi ha una famiglia alle spalle che investe sul figlio 300.000 ?
Però non mi paice che le fatiche altrui sono sempre lenite e le proprie enfatizzate
Detesto inoltre la rassegnazione e la manifestazione di impotenza
Torno alle mie di beghe
quello è un modo di vivere....
sono d'accordissimo con te sul fatto che ognuno fa il proprio avvenire e tutto si può migliorare....
...nei limiti della possibilià di investimenti iniziali.
quello che è fastidioso è solo sentire prediche da chi ha avuto grossi aiuti iniziali dalla famiglia.
non parlo ne di te ne di cesare di cui non conosco la situazione inziale economica....
a me i miei hanno dato una casa (anzi...i miei nonni), però mi guardo bene dal dire che è facile acquistare casa e che tutti possono prendere i mutui.
dove l'hai letta questa, su topolino?? prova un p? a chiedere a Toledo poi mi dici quanto danno facilmente senza o con poche garanzie un leasing o un mutuo hanno perfino sospeso i soldi per l'inizio attivit? e li han lasciato solo per le donne....
Comment