Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Quando tu hai il coraggio di metterti in gioco e nei casini per crearti il futuro cominciano le BALLE sulle storie che in toscana costa di meno, a milano costa di piu, a roma costa piu che in america e che non si puo far niente.

Non si può far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...
    Ti adoro quando esponi le cose in modo schietto e completo !

Siamo in pochi a farlo
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 09:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Oh, guarda che quello che voglio fare io ? un home studio recording, cio? una roba per hobby... Mica una cosa per lavoro o per stravolgere la propria vita...
      Io parlo in generale dei discorsi che mi son arrivati...

E' sempre facile, si ma quando sono gli altri a fare le cose

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quando tu hai il coraggio di metterti in gioco e nei casini per crearti il futuro cominciano le BALLE sulle storie che in toscana costa di meno, a milano costa di piu, a roma costa piu che in america e che non si puo far niente.

Non si pu? far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...
      Ti adoro quando esponi le cose in modo schietto e completo !

Siamo in pochi a farlo
      Eh si torna sempre li, tutti moralizzatori e tutti santi che non fanno corna o van a zoccole poi per?..............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        lele... non sono propriamente d'accordo...

un saggio disse...

I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'

PERO' AIUTANO MOLTO !!!!

STRA QUOTO!

IMHO ? una scusa, evidentemente non hai voglia di "esprimerti"...

Io ho voluto esprimermi in ambito lavorativo, per gennaio mi servivano 250.000? per inizio nuova attivit?....

Mi sono espresso eccome, le banche esistono eh!

Se aspetti che i soldi piovano dalle nuvole ti esprimerai quando sei sotto terra
        Io voglio essere un po meno "sgarbato" ma in fin dei conti uno la pensa come gli pare e mi viene da ridere quando leggo determinate cose.....

Non si pu? far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...

Queste cose che ho elencato passano come normalit? ( ma de che? 50.000 euro per un auto se li hai li spendi se non li hai non fai rate solo per vedere se con quella macchina ti elevi socialmente o fai una chiavata in piu ) mentre chi prende mutui e rischi per aprire attivit? RISPARMIA in base alla zona....

Esempio nostro per guardare in casa e non esprimere giudizi...

300.000 euro messi da noi, 250.000 di mutuo per prendere capannone e prime strutture che necessitano proprio per inizio attivit?.

Avendo delle case, la prima cifra l'ho presa da una vendita di queste, tanto sono 1 persona e con le altre in affitto campo anche se invece di averne affittate 6 ne ho 5.

La seconda cifra presa tramite banca, quindi se fate un conto sono 300.000 + 250.000 ....

Ecco che addirittura ti viene detto che non hai speso un caxxo e che MI VA BENE perch? sono in toscana...

Vi vorrei ricordare che

1 Che vada bene lo dite voi
        2 Che se per voi 550.000 bombe sono "aver speso poco" vi invidio
        3 Che ogni zona costa, che sia roma milano napoli o las vegas
        4 Che con le chiacchiere non si fa niente
        5 Che ? molto piu facile trovare scuse PER NON RISCHIARE che mettersi in gioco
        C? abbi pazienza ma a non tutti gli danno 250k euro.. un p? perch? non tutti hanno case da affittare, non tutti hanno 300k euro da mettere avanti ecc...
        scusa la semplificazione della cosa... ma cosi ? "facile" iniziare qualcosa..

dammi 300k euro che io ho le idee chiare di cosa farne.. e sarebbe solo il 20% del necessario.. ma le banche poi, mi darebbero il resto

Originally posted by Foglio View Post
        Ho risparmiato per ben 2 anni... Sai che fatica...
        scusa foglio non voglio farti i conti in tasca ma questo vuol dire che guadagni una ******* di soldi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          STRA QUOTO!

C? abbi pazienza ma a non tutti gli danno 250k euro.. un p? perch? non tutti hanno case da affittare, non tutti hanno 300k euro da mettere avanti ecc...
          scusa la semplificazione della cosa... ma cosi ? "facile" iniziare qualcosa..

dammi 300k euro che io ho le idee chiare di cosa farne.. e sarebbe solo il 20% del necessario.. ma le banche poi, mi darebbero il resto

scusa foglio non voglio farti i conti in tasca ma questo vuol dire che guadagni una ******* di soldi!!
          A me vengono seri dubbi che qua dentro o non sapete leggere, o fate finta di non voler capire

Io ho detto nel MIO caso, non che ? uguale per me, per te per gesu e per la madon.na che sia

Ma non giriamoci tanto intorno, se uno HA VOGLIA e INTENZIONE di CREARSI IL SUO FUTURO se lo crea senza piangersi tanto addosso........

Adesso i mutui specialmente li danno a cani e porci visto che la banca ha bisogno di soldi e di polli da spennare

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            Non ? affatto vero... So solo fare i miei conti... E so anche risparmiare quando mi ficco qualche idea bislacca in testa...

Comment

• Font Size
              Ma non giriamoci tanto intorno, se uno HA VOGLIA e INTENZIONE di CREARSI IL SUO FUTURO se lo crea senza piangersi tanto addosso........
              Dr. Ergal su tutti ha ammutolito i piagniucoloni ... o meglio ... continuano a menarla ma sono inequivocabilmente messi in ridicolo .

Giusto per prendere un esempio lampante ed incontrovertibile ... ma io ho sempre parlato di casi come questo e non mi avete mai creduto

Comment

• Font Size
                A me vengono seri dubbi che qua dentro o non sapete leggere, o fate finta di non voler capire
                Io ho detto nel MIO caso, non che ? uguale per me, per te per gesu e per la madon.na che sia

Adesso i mutui specialmente li danno a cani e porci visto che la banca ha bisogno di soldi e di polli da spennare
                a me sembra esattamente l'opposto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  a me sembra esattamente l'opposto....
                  Wrc ... guarda che Dr.Ergal :

*- rimasto senza lavoro improvvisamente
                  *- con una compagna ed una bambina a carico

? riuscito a rischiarla ed a metter su quello che era la sua ambizione .

Io non posso sapere se gli andr? bene o cosa ... ma posso ammirarlo per la determinazione che ha dimostrato senza tante lamentele e paraculate

P.s. manco so che faccia abbia quindi il mio parere ? completamente disinteressato

Comment

• Font Size
                    Dr. Ergal su tutti ha ammutolito i piagniucoloni ... o meglio ... continuano a menarla ma sono inequivocabilmente messi in ridicolo .

Giusto per prendere un esempio lampante ed incontrovertibile ... ma io ho sempre parlato di casi come questo e non mi avete mai creduto
                    verissimo....quanto per? ? vero che la verit? si trova nel mezzo ed ognuno dovrebbe cercare di calarsi un filo pi? nei panni dell'altro...

Comment

• Font Size
                      Wrc ... guarda che Dr.Ergal :

*- rimasto senza lavoro improvvisamente
                      *- con una compagna ed una bambina a carico

? riuscito a rischiarla ed a metter su quello che era la sua ambizione .

Io non posso sapere se gli andr? bene o cosa ... ma posso ammirarlo per la determinazione che ha dimostrato senza tante lamentele e paraculate

P.s. manco so che faccia abbia quindi il mio parere ? completamente disinteressato
                      ti stavo rispondendo...

dr ergal ? un grande ma aim? non rappresenta la media..

non rappresenta la media foglio che spende per il bmw e poi si "lamenta" e non rappresenta la media chi ha una famiglia alle spalle che investe sul figlio 300.000 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        verissimo....quanto per? ? vero che la verit? si trova nel mezzo ed ognuno dovrebbe cercare di calarsi un filo pi? nei panni dell'altro...
                        Beh poi ognuno ha le sue beghe .

Per? non mi paice che le fatiche altrui sono sempre lenite e le proprie enfatizzate

Detesto inoltre la rassegnazione e la manifestazione di impotenza

Torno alle mie di beghe

Comment

• Font Size

Per? non mi paice che le fatiche altrui sono sempre lenite e le proprie enfatizzate

Torno alle mie di beghe
                          Ma che sei matto, non ti accorgi che i soldi noi li caghiamo? io l'ho scoperto da quando scrivo su DDG che i soldi nascono nei giardini

Comment

• Font Size

Però non mi paice che le fatiche altrui sono sempre lenite e le proprie enfatizzate

Torno alle mie di beghe
                            quello è un modo di vivere....

sono d'accordissimo con te sul fatto che ognuno fa il proprio avvenire e tutto si può migliorare....

...nei limiti della possibilià di investimenti iniziali.

quello che è fastidioso è solo sentire prediche da chi ha avuto grossi aiuti iniziali dalla famiglia.

non parlo ne di te ne di cesare di cui non conosco la situazione inziale economica....

a me i miei hanno dato una casa (anzi...i miei nonni), però mi guardo bene dal dire che è facile acquistare casa e che tutti possono prendere i mutui.
                            Last edited by wrc; 15-06-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                              Ma che sei matto, non ti accorgi che i soldi noi li caghiamo? io l'ho scoperto da quando scrivo su DDG che i soldi nascono nei giardini
                              mi offro come giardiniere

Comment

• Font Size

dove l'hai letta questa, su topolino?? prova un p? a chiedere a Toledo poi mi dici quanto danno facilmente senza o con poche garanzie un leasing o un mutuo hanno perfino sospeso i soldi per l'inizio attivit? e li han lasciato solo per le donne....

Comment

X
                                Working...
                                X