Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se uno ha un'idea ed ? quella che vuole nulla lo ferma alla fine la realizza
    esempio per fare il cameriere mica son nati tutti imparati si inizia si impara intanto si lavora, poi se uno vuole realizzare qualcosa fa sacrifici.....vendi il BMW ? trovi i soldi poi pi? in l? il BMW te lo potrai ricomprare

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      ma il tuo ? un topic diciamo "leggero" o eri serio quando lo hai aperto?
      Mah, a dire il vero non lo so nemmeno io... Era pi? che altro uno sfogo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Mah, a dire il vero non lo so nemmeno io... Era pi? che altro uno sfogo...

ti sei speso tutti i soldi guadagnati in una vita in un'auto...+ rate...........

e adesso vieni qui a dire che sei limitato.........

una ragazza che conoscevo ai tempi era stata abbandonata dal pap? con i debiti ...8milioni di affitto da pagare....aveva 18 anni....andava afare il corso infermieri pagato dalla regione lombardia a 1milione al mese...scaricava le cassette di frutta al mercato generale la mattina e la sera dei week end andava a servire in budineria sui navigli........pagato debiti e adesso ? infermiera e sposata.....ma viaggiava in panda 750caf?....

foglio.....cerca di diventare grande......................................

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Troppo facile parlare e dare consigli in certe situazioni
          Eh beh.....

Infatti chi c'? passato prima di lui per aprirsi un attivit? e ha preso 250.000 euro di mutuo quando ? andato in banca ha trovato tutta gente che gli diceva "facile che ti diamo i soldi "

Ma va va

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            ti sei speso tutti i soldi guadagnati in una vita in un'auto...+ rate...........
            Ho risparmiato per ben 2 anni... Sai che fatica...

una ragazza che conoscevo ai tempi era stata abbandonata dal pap? con i debiti ...8milioni di affitto da pagare....aveva 18 anni....andava afare il corso infermieri pagato dalla regione lombardia a 1milione al mese...scaricava le cassette di frutta al mercato generale la mattina e la sera dei week end andava a servire in budineria sui navigli........pagato debiti e adesso ? infermiera e sposata.....ma viaggiava in panda 750caf?....
            Lodevole, ma cazzi suoi...

foglio.....cerca di diventare grande......................................
            Lo sono gi?, e se permetti dato che non ho una ragazza me la godo...
            Credo sia uno dei pochi lati positivi di essere single...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Eh beh.....

Infatti chi c'? passato prima di lui per aprirsi un attivit? e ha preso 250.000 euro di mutuo quando ? andato in banca ha trovato tutta gente che gli diceva "facile che ti diamo i soldi "

Ma va va
              Come sei fortunello
              A me ancora non li voglion dare
              E oramai ha aperto uno a meno di 50km e ha oramai preso i clienti che potevo rastrellare fino a met? germania

Te sei fortunello e amico del banchiere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Come sei fortunello
                A me ancora non li voglion dare
                E oramai ha aperto uno a meno di 50km e ha oramai preso i clienti che potevo rastrellare fino a met? germania

Te sei culattone e raccomandato
                Fixed...

Comment

• Font Size
                  Ho risparmiato per ben 2 anni... Sai che fatica...

Lodevole, ma cazzi suoi...

Lo sono gi?, e se permetti dato che non ho una ragazza me la godo...
                  Credo sia uno dei pochi lati positivi di essere single...
                  foglio....sei tu che dici che non hai soldi adesso..e ti lamenti......quindi non sei grande per niente....dimostri solo di essere un bambino.

Comment

• Font Size
                    Voglia di esprimersi nel senso di esprimere la propria creativit?...
                    Ma fregatene

Il vero artista vive in povert? e muore in gloria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ma fregatene

Il vero artista vive in povert? e muore in gloria
                      ma ti?!

Comment

• Font Size
                        foglio....sei tu che dici che non hai soldi adesso..e ti lamenti......quindi non sei grande per niente....dimostri solo di essere un bambino.
                        Vab?, come vuoi tu...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          ma ti?!
                          Quoto...

Comment

• Font Size
                            Io voglio essere un po meno "sgarbato" ma in fin dei conti uno la pensa come gli pare e mi viene da ridere quando leggo determinate cose.....

Quando tu hai il coraggio di metterti in gioco e nei casini per crearti il futuro cominciano le BALLE sulle storie che in toscana costa di meno, a milano costa di piu, a roma costa piu che in america e che non si puo far niente.

Non si pu? far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...

Queste cose che ho elencato passano come normalit? ( ma de che? 50.000 euro per un auto se li hai li spendi se non li hai non fai rate solo per vedere se con quella macchina ti elevi socialmente o fai una chiavata in piu ) mentre chi prende mutui e rischi per aprire attivit? RISPARMIA in base alla zona....

Esempio nostro per guardare in casa e non esprimere giudizi...

300.000 euro messi da noi, 250.000 di mutuo per prendere capannone e prime strutture che necessitano proprio per inizio attivit?.

Avendo delle case, la prima cifra l'ho presa da una vendita di queste, tanto sono 1 persona e con le altre in affitto campo anche se invece di averne affittate 6 ne ho 5.

La seconda cifra presa tramite banca, quindi se fate un conto sono 300.000 + 250.000 ....

Ecco che addirittura ti viene detto che non hai speso un caxxo e che MI VA BENE perch? sono in toscana...

Vi vorrei ricordare che

1 Che vada bene lo dite voi
                            2 Che se per voi 550.000 bombe sono "aver speso poco" vi invidio
                            3 Che ogni zona costa, che sia roma milano napoli o las vegas
                            4 Che con le chiacchiere non si fa niente
                            5 Che ? molto piu facile trovare scuse PER NON RISCHIARE che mettersi in gioco

Comment

• Font Size
                              Io voglio essere un po meno "sgarbato" ma in fin dei conti uno la pensa come gli pare e mi viene da ridere quando leggo determinate cose.....

Quando tu hai il coraggio di metterti in gioco e nei casini per crearti il futuro cominciano le BALLE sulle storie che in toscana costa di meno, a milano costa di piu, a roma costa piu che in america e che non si puo far niente.

Non si pu? far niente ma poi PUNTUALMENTE si fanno rate di 10 anni per comprarsi BMW berline, Suv da fighetti, prestiti per andare in vacanza, prestiti per far il regalo alla morosa e via dicendo...

Queste cose che ho elencato passano come normalit? ( ma de che? 50.000 euro per un auto se li hai li spendi se non li hai non fai rate solo per vedere se con quella macchina ti elevi socialmente o fai una chiavata in piu ) mentre chi prende mutui e rischi per aprire attivit? RISPARMIA in base alla zona....

Esempio nostro per guardare in casa e non esprimere giudizi...

300.000 euro messi da noi, 250.000 di mutuo per prendere capannone e prime strutture che necessitano proprio per inizio attivit?.

Avendo delle case, la prima cifra l'ho presa da una vendita di queste, tanto sono 1 persona e con le altre in affitto campo anche se invece di averne affittate 6 ne ho 5.

La seconda cifra presa tramite banca, quindi se fate un conto sono 300.000 + 250.000 ....

Ecco che addirittura ti viene detto che non hai speso un caxxo e che MI VA BENE perch? sono in toscana...

Vi vorrei ricordare che

1 Che vada bene lo dite voi
                              2 Che se per voi 550.000 bombe sono "aver speso poco" vi invidio
                              3 Che ogni zona costa, che sia roma milano napoli o las vegas
                              4 Che con le chiacchiere non si fa niente
                              5 Che ? molto piu facile trovare scuse PER NON RISCHIARE che mettersi in gioco

Esatto C?

Comment

• Font Size
                                Che ? molto piu facile trovare scuse PER NON RISCHIARE che mettersi in gioco
                                Oh, guarda che quello che voglio fare io ? un home studio recording, cio? una roba per hobby... Mica una cosa per lavoro o per stravolgere la propria vita...

Comment

X
                                Working...
                                X