Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
:|
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postvedi Sgam?...che ce sta da fasse er sangue amaro?
Terrem?...mi rimandi l'indirizzo dello studio che nel weekend se posso ti vengo a fare un saluto???
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post300.000 euro messi da noi, 250.000 di mutuo per prendere capannone e prime strutture che necessitano proprio per inizio attivit?.
Avendo delle case, la prima cifra l'ho presa da una vendita di queste, tanto sono 1 persona e con le altre in affitto campo anche se invece di averne affittate 6 ne ho 5.
La seconda cifra presa tramite banca, quindi se fate un conto sono 300.000 + 250.000 ....
1 Che vada bene lo dite voi
2 Che se per voi 550.000 bombe sono "aver speso poco" vi invidio
3 Che ogni zona costa, che sia roma milano napoli o las vegas
4 Che con le chiacchiere non si fa niente
5 Che ? molto piu facile trovare scuse PER NON RISCHIARE che mettersi in gioco
l'imprenditore che rischia ha una casa ipotecata e se gli va male finisce in strada
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostGrazie per avermi donato anche oggi un sorriso
in effetti anche te hai ragione, a volte con poco nonostante il mio conto (beh si non e' quello di un disoccupato quindi magari ho ragione al 50%) mi rendi felice
Originally posted by toto#77 View PostQuindi uno che disquisisce e mette in discussione le proprie ed altrui idee e' uno che non e' sereno?
Discutere ? una cosa ... dare per sbagliato e falso in partenza ci? che dicono altri non la reputo cosa saggia .
Originally posted by toto#77 View PostSexondo me e' meno sereno uno che mette il lavoro davanti alle proprie passioni...
Ragazzo mio ... credi a me ... non ? possibile questo .
Non saprei rapportare questa tua osservazione a me , ma l'importante ? che se ci si guarda indietro si ? soddisfatti della strada percorsa . Quando questo non ? cosi ... si ha fallito miseramente e bisogna fare di tutto per far si che al prossimo sguardo la reazioen cambi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postma l'importante ? che se ci si guarda indietro si ? soddisfatti della strada percorsa . Quando questo non ? cosi ... si ha fallito miseramente e bisogna fare di tutto per far si che al prossimo sguardo la reazioen cambi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLele che faccio allora...butto questo schifo di laurea in ingegneria ed apro un lavaggio per moto????
Ma quando studiavi , non avevi dei progetti da attuare ? Vuoi farmi credere che hai conseguito la laurea ponendoti solo dopo il quesito di come metterla a frutto ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEhnon saprei ... ho già un fila di problemi miei che non so risolvere a breve ... come pensi che possa aiutare te a mettere a frutto la tua laurea ?
Ma quando studiavi , non avevi dei progetti da attuare ? Vuoi farmi credere che hai conseguito la laurea ponendoti solo dopo il quesito di come metterla a frutto ?
...ti laurei ed OOOOOPS....cazz@ a roma e dintorni non ci si occupa di queste cose, palazzinari ed impiantisti...
...ti laurei ed OOOOOPS...cazz@ c'è la crisi e assumono solo con la residenza nella zona dove cercano...
Lele chi si è laureato nel periodo 2008/2010 (non solo io...tutti) sono stati sfigati...c'è poco altro da dire.
p.s. comunque era una domanda sarcastica ... vista la passione con cui lavo la moto la mia ragazza mi ha suggerito di aprire un lavaggio moto e piantarla di rincoglionirmi in ufficio a fare una cosa che no mi piaceLast edited by desmoricky; 15-06-10, 14:10.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostTi iscrivi ad ingegneria meccanica perch? ti piace la meccanica..i motori...le sospensioni...
Investo in ricerca e macchinari e poi ...
... oops non c'? lavoro in quel settore e vado in fallimento .
Con chi me la prendo ? Col mondo intero perch? non ha fatto si che io potessi lavorare in quel settore oppure con me stesso che ho inseguito un obiettivo sbagliato ?
Non si pu? fare il lavoro che si vuole , per il tempo che si vuole con la remunerazione che si vuole ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me paicerebbe un sacco lavorare in uno specifico settore della meccanica .
Investo in ricerca e macchinari e poi ...
... oops non c'è lavoro in quel settore e vado in fallimento .
Con chi me la prendo ? Col mondo intero perchè non ha fatto si che io potessi lavorare in quel settore oppure con me stesso che ho inseguito un obiettivo sbagliato ?
Non si può fare il lavoro che si vuole , per il tempo che si vuole con la remunerazione che si vuole ...Last edited by desmoricky; 15-06-10, 14:17.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postperdonami ma rischiare 500k quando ti rimangono 5 case non è rischiare.
l'imprenditore che rischia ha una casa ipotecata e se gli va male finisce in strada
Non date per scontate le cose se non le sapete
Il mutuo IO me lo son preso senza garanti e senza tante stronzate che qualcuno dice per fare il figo, ma forse solo perchè non ha il tempo di andarsi ad informare nelle banche o gli tira il culo e quindi è piu facile dire che NON è vero senza sapere niente.
Tralasciando questo particolare, ho rischiato molto piu di quanto tu dica, visto che ho venduto casa che doveva essere quella dove trasferirmi e preso A MIE SPESE e non a spese dei miei genitori 200 mila...
Poche cagate su
Poi il problema dove sta? Uno deve avere un reddito di 8.000 euro all'anno per dire di non rischiare?
Rischi anche se giochi 50 euro alla snai per come la state facendo tragica, qualcuno ( che però ostenta come fosse rockfeller ) addirittura fa intendere che non mangia per non cagare.....
Ma metteteci una buona volta un po di coerenza senza ipocrisia e senza dover dire che qualcuno fa qualcosa perchè è spalleggiato........
Ne decine di esempi fra i miei amici, che da normali meccanici si sono messi in proprio prendendosi mutui a cifre da capogiro, e che adesso sono a capo di 5 o 6 officine autorizzate...
Ve li porto uno per uno con i conti in mano dei mutui e delle spese sostenute, diteglielo nel muso che sono mantenuti dai genitori, specialmente a quelli che son cresciuti senza da quando avevano 14 anni
Avevo detto che non avrei risposto piu, ma dopo sta puttanata un ultimo post non potevo non scriverlo......
Cmq avete ragione voi, io sono uno che non ha problemi, ho le piante di ciliegio che invece di fare le ciliege fanno le banconote viola da 500
Ah....per ipocrisia intendo non lamentarsi e poi andare a fare 10 pistate in 1 anno e dire che poi non si hanno soldi per fare altre cose....IO alla moto ho saputo rinunciare, ce l'ho in box sui cavalletti ferma da 1 anno, mi rode il culo non usarla ma ho qualcosa che è piu importante al momento ( moto - accessori - piste non mi assicurano la pensione) . Quando la potro riusare se la potro riusare la userò senno se ne andrà dalle balle.
Troppo facile aver la botte piena e la moglie ubriaca....Last edited by speed01; 15-06-10, 14:22.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVabb? siete troppo legati alle singole parole che leggete...e non c'? da biasimarvi non potendo parlare a 4 occhi, il discorso ? molto pi? articolato di come lo poni te (per come la metti te a roma dovrebbe esistere solo ingegneria civile ed edile) quindi capirai che forse intendevo altro ...per? non c'? problema, in fondo resta un mio problema, magari un giorno a 4 occhi ci sar? la possibilit? di spiegarci.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGuarda bello mio che le altre 5 mi rimarranno quando i miei passeranno a miglior vita, quella che ho venduto io era la mia che ? molto diverso.....
Non date per scontate le cose se non le sapete
Il mutuo IO me lo son preso senza garanti e senza tante stronzate che qualcuno dice per fare il figo, ma forse solo perch? non ha il tempo di andarsi ad informare nelle banche o gli tira il culo e quindi ? piu facile dire che NON ? vero senza sapere niente.
Tralasciando questo particolare, ho rischiato molto piu di quanto tu dica, visto che ho venduto casa che doveva essere quella dove trasferirmi e preso A MIE SPESE e non a spese dei miei genitori 200 mila...
Poche cagate su
Poi il problema dove sta? Uno deve avere un reddito di 8.000 euro all'anno per dire di non rischiare?
Rischi anche se giochi 50 euro alla snai per come la state facendo tragica, qualcuno ( che per? ostenta come fosse rockfeller ) addirittura fa intendere che non mangia per non cagare.....
Ma metteteci una buona volta un po di coerenza senza ipocrisia e senza dover dire che qualcuno fa qualcosa perch? ? spalleggiato........
Ne decine di esempi fra i miei amici, che da normali meccanici si sono messi in proprio prendendosi mutui a cifre da capogiro, e che adesso sono a capo di 5 o 6 officine autorizzate...
Ve li porto uno per uno con i conti in mano dei mutui e delle spese sostenute, diteglielo nel muso che sono mantenuti dai genitori, specialmente a quelli che son cresciuti senza da quando avevano 14 anni
Avevo detto che non avrei risposto piu, ma dopo sta puttanata un ultimo post non potevo non scriverlo......
Cmq avete ragione voi, io sono uno che non ha problemi, ho le piante di ciliegio che invece di fare le ciliege fanno le banconote viola da 500
Ah....per ipocrisia intendo non lamentarsi e poi andare a fare 10 pistate in 1 anno e dire che poi non si hanno soldi per fare altre cose....IO alla moto ho saputo rinunciare, ce l'ho in box sui cavalletti ferma da 1 anno, mi rode il culo non usarla ma ho qualcosa che ? piu importante al momento ( moto - accessori - piste non mi assicurano la pensione) . Quando la potro riusare se la potro riusare la user? senno se ne andr? dalle balle.
Troppo facile aver la botte piena e la moglie ubriaca....
scusa ma uno risponde per quello che scrivi
se scrivi che hai venduto una casa di sei e rischi 500k ? un rischio coperto
se scrivi che hai venduto la tua casa e non hai altro allora d'accordo ? un grosso rischio
la differenza ? sostanziale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posta quattrocchi dubito
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postma io non dico che bisogna fare solo ingegneria civile ed edile ... io dico che se si studia altro poi non bisogna lamentarsi se non si trova impiego . Solo questo e null'altro .
Una laurea ? una laurea...e se una persona ? preparata e vogliosa di imparare non credo si faccia spaventare da un cambio di residenza, da qui nasce la mia indignazione...nient'altro.
Ho fatto migliaia di km e speso parecchi soldi in viaggi per fare i colloqui, e mi pare molto poco rispettoso poi introdurre la problematica residenza a valle di un buon colloquio...scusa ma questo non lo tollero proprio.
Comment
X
Comment