Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    A me invece fa sorridere il fatto che non si capisca che l'italia ? divisa in zone, in alcune si possono svolgere alcuni tipo di attivit?...in altre altri tipi.
    Non potrai mai aprire un campo di arance in lombardia...non potrai (tranne POCHISSIMI CASI) aprire un'officina specializzata nei dintorni di roma.

Ogni piazza ha il suo mercato...e non mi si venga a dire che chi vuole pu?...

...chi vuole ALCUNE cose...se ci si mette d'impegno ed ? agevolato dal contesto e dalle circostanze allora pu?...altrimenti resta un sogno.

Ora mi defilo che mi sono stancato di farmi il sangue amaro su sto discorso
    vedi Sgam?...che ce sta da fasse er sangue amaro?

Comment

• Font Size
      (p.s. tornando IT...sarebbe bello per? fare della propria passione il proprio lavoro...no?)
      si e se invece che nascere Rocco nasci Pollicino?
      avoja di impegnarti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          E non sai quanto...e neanche mi nascondo o me ne vergogno...volevo alcune cose e per cause che esulano dalla mia volont? sono irraggiungibili (rag?...c'ho provato e ci provo...ma se ti dicono APERTAMENTE...che alcune cose non le PUOI raggiungere...un pelo di tristezza e sconforto ti viene).

Terrem?...mi rimandi l'indirizzo dello studio che nel weekend se posso ti vengo a fare un saluto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            300.000 euro messi da noi, 250.000 di mutuo per prendere capannone e prime strutture che necessitano proprio per inizio attivit?.

Avendo delle case, la prima cifra l'ho presa da una vendita di queste, tanto sono 1 persona e con le altre in affitto campo anche se invece di averne affittate 6 ne ho 5.

La seconda cifra presa tramite banca, quindi se fate un conto sono 300.000 + 250.000 ....

1 Che vada bene lo dite voi
            2 Che se per voi 550.000 bombe sono "aver speso poco" vi invidio
            3 Che ogni zona costa, che sia roma milano napoli o las vegas
            4 Che con le chiacchiere non si fa niente
            5 Che ? molto piu facile trovare scuse PER NON RISCHIARE che mettersi in gioco
            perdonami ma rischiare 500k quando ti rimangono 5 case non ? rischiare.
            l'imprenditore che rischia ha una casa ipotecata e se gli va male finisce in strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Grazie per avermi donato anche oggi un sorriso
              in effetti anche te hai ragione, a volte con poco nonostante il mio conto (beh si non e' quello di un disoccupato quindi magari ho ragione al 50%) mi rendi felice
              Leggendo questa tua risposta mi sa che di sigarette simpatiche con il the ne rolli troppe

Originally posted by toto#77 View Post
              Quindi uno che disquisisce e mette in discussione le proprie ed altrui idee e' uno che non e' sereno?
              No ... ma non mi risulta che io abbia scritto questo
              Discutere ? una cosa ... dare per sbagliato e falso in partenza ci? che dicono altri non la reputo cosa saggia .

Originally posted by toto#77 View Post
              Sexondo me e' meno sereno uno che mette il lavoro davanti alle proprie passioni...
              MMh ... ora sei pi? esplicito : in pratica tu vorresti essere privo di preoccupazioni economiche ma senza sacrificare niente , tempo compreso ?

Ragazzo mio ... credi a me ... non ? possibile questo .

Non saprei rapportare questa tua osservazione a me , ma l'importante ? che se ci si guarda indietro si ? soddisfatti della strada percorsa . Quando questo non ? cosi ... si ha fallito miseramente e bisogna fare di tutto per far si che al prossimo sguardo la reazioen cambi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ma l'importante ? che se ci si guarda indietro si ? soddisfatti della strada percorsa . Quando questo non ? cosi ... si ha fallito miseramente e bisogna fare di tutto per far si che al prossimo sguardo la reazioen cambi
                Lele che faccio allora...butto questo schifo di laurea in ingegneria ed apro un lavaggio per moto????

Comment

• Font Size
                  Lele che faccio allora...butto questo schifo di laurea in ingegneria ed apro un lavaggio per moto????
                  Ehnon saprei ... ho gi? un fila di problemi miei che non so risolvere a breve ... come pensi che possa aiutare te a mettere a frutto la tua laurea ?

Ma quando studiavi , non avevi dei progetti da attuare ? Vuoi farmi credere che hai conseguito la laurea ponendoti solo dopo il quesito di come metterla a frutto ?

Comment

• Font Size
                    Ehnon saprei ... ho già un fila di problemi miei che non so risolvere a breve ... come pensi che possa aiutare te a mettere a frutto la tua laurea ?

Ma quando studiavi , non avevi dei progetti da attuare ? Vuoi farmi credere che hai conseguito la laurea ponendoti solo dopo il quesito di come metterla a frutto ?
                    Ti iscrivi ad ingegneria meccanica perché ti piace la meccanica..i motori...le sospensioni...

...ti laurei ed OOOOOPS....cazz@ a roma e dintorni non ci si occupa di queste cose, palazzinari ed impiantisti...

...ti laurei ed OOOOOPS...cazz@ c'è la crisi e assumono solo con la residenza nella zona dove cercano...

Lele chi si è laureato nel periodo 2008/2010 (non solo io...tutti) sono stati sfigati...c'è poco altro da dire.

p.s. comunque era una domanda sarcastica ... vista la passione con cui lavo la moto la mia ragazza mi ha suggerito di aprire un lavaggio moto e piantarla di rincoglionirmi in ufficio a fare una cosa che no mi piace
                    Last edited by desmoricky; 15-06-10, 14:10.

Comment

• Font Size
                      Ti iscrivi ad ingegneria meccanica perch? ti piace la meccanica..i motori...le sospensioni...
                      A me paicerebbe un sacco lavorare in uno specifico settore della meccanica .
                      Investo in ricerca e macchinari e poi ...

... oops non c'? lavoro in quel settore e vado in fallimento .

Con chi me la prendo ? Col mondo intero perch? non ha fatto si che io potessi lavorare in quel settore oppure con me stesso che ho inseguito un obiettivo sbagliato ?

Non si pu? fare il lavoro che si vuole , per il tempo che si vuole con la remunerazione che si vuole ...

Comment

• Font Size
                        A me paicerebbe un sacco lavorare in uno specifico settore della meccanica .
                        Investo in ricerca e macchinari e poi ...

... oops non c'è lavoro in quel settore e vado in fallimento .

Con chi me la prendo ? Col mondo intero perchè non ha fatto si che io potessi lavorare in quel settore oppure con me stesso che ho inseguito un obiettivo sbagliato ?

Non si può fare il lavoro che si vuole , per il tempo che si vuole con la remunerazione che si vuole ...
                        Vabbè siete troppo legati alle singole parole che leggete...e non c'è da biasimarvi non potendo parlare a 4 occhi, il discorso è molto più articolato di come lo poni te (per come la metti te a roma dovrebbe esistere solo ingegneria civile ed edile) quindi capirai che forse intendevo altro ...però non c'è problema, in fondo resta un mio problema, magari un giorno a 4 occhi ci sarà la possibilità di spiegarci.
                        Last edited by desmoricky; 15-06-10, 14:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          perdonami ma rischiare 500k quando ti rimangono 5 case non è rischiare.
                          l'imprenditore che rischia ha una casa ipotecata e se gli va male finisce in strada
                          Guarda bello mio che le altre 5 mi rimarranno quando i miei passeranno a miglior vita, quella che ho venduto io era la mia che è molto diverso.....

Non date per scontate le cose se non le sapete

Il mutuo IO me lo son preso senza garanti e senza tante stronzate che qualcuno dice per fare il figo, ma forse solo perchè non ha il tempo di andarsi ad informare nelle banche o gli tira il culo e quindi è piu facile dire che NON è vero senza sapere niente.

Tralasciando questo particolare, ho rischiato molto piu di quanto tu dica, visto che ho venduto casa che doveva essere quella dove trasferirmi e preso A MIE SPESE e non a spese dei miei genitori 200 mila...

Poche cagate su

Poi il problema dove sta? Uno deve avere un reddito di 8.000 euro all'anno per dire di non rischiare?

Rischi anche se giochi 50 euro alla snai per come la state facendo tragica, qualcuno ( che però ostenta come fosse rockfeller ) addirittura fa intendere che non mangia per non cagare.....

Ma metteteci una buona volta un po di coerenza senza ipocrisia e senza dover dire che qualcuno fa qualcosa perchè è spalleggiato........

Ne decine di esempi fra i miei amici, che da normali meccanici si sono messi in proprio prendendosi mutui a cifre da capogiro, e che adesso sono a capo di 5 o 6 officine autorizzate...

Ve li porto uno per uno con i conti in mano dei mutui e delle spese sostenute, diteglielo nel muso che sono mantenuti dai genitori, specialmente a quelli che son cresciuti senza da quando avevano 14 anni

Avevo detto che non avrei risposto piu, ma dopo sta puttanata un ultimo post non potevo non scriverlo......

Cmq avete ragione voi, io sono uno che non ha problemi, ho le piante di ciliegio che invece di fare le ciliege fanno le banconote viola da 500

Ah....per ipocrisia intendo non lamentarsi e poi andare a fare 10 pistate in 1 anno e dire che poi non si hanno soldi per fare altre cose....IO alla moto ho saputo rinunciare, ce l'ho in box sui cavalletti ferma da 1 anno, mi rode il culo non usarla ma ho qualcosa che è piu importante al momento ( moto - accessori - piste non mi assicurano la pensione) . Quando la potro riusare se la potro riusare la userò senno se ne andrà dalle balle.

Troppo facile aver la botte piena e la moglie ubriaca....
                          Last edited by speed01; 15-06-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                            Vabb? siete troppo legati alle singole parole che leggete...e non c'? da biasimarvi non potendo parlare a 4 occhi, il discorso ? molto pi? articolato di come lo poni te (per come la metti te a roma dovrebbe esistere solo ingegneria civile ed edile) quindi capirai che forse intendevo altro ...per? non c'? problema, in fondo resta un mio problema, magari un giorno a 4 occhi ci sar? la possibilit? di spiegarci.
                            a quattrocchi dubito ma io non dico che bisogna fare solo ingegneria civile ed edile ... io dico che se si studia altro poi non bisogna lamentarsi se non si trova impiego . Solo questo e null'altro .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Guarda bello mio che le altre 5 mi rimarranno quando i miei passeranno a miglior vita, quella che ho venduto io era la mia che ? molto diverso.....

Non date per scontate le cose se non le sapete

Il mutuo IO me lo son preso senza garanti e senza tante stronzate che qualcuno dice per fare il figo, ma forse solo perch? non ha il tempo di andarsi ad informare nelle banche o gli tira il culo e quindi ? piu facile dire che NON ? vero senza sapere niente.

Tralasciando questo particolare, ho rischiato molto piu di quanto tu dica, visto che ho venduto casa che doveva essere quella dove trasferirmi e preso A MIE SPESE e non a spese dei miei genitori 200 mila...

Poche cagate su

Poi il problema dove sta? Uno deve avere un reddito di 8.000 euro all'anno per dire di non rischiare?

Rischi anche se giochi 50 euro alla snai per come la state facendo tragica, qualcuno ( che per? ostenta come fosse rockfeller ) addirittura fa intendere che non mangia per non cagare.....

Ma metteteci una buona volta un po di coerenza senza ipocrisia e senza dover dire che qualcuno fa qualcosa perch? ? spalleggiato........

Ne decine di esempi fra i miei amici, che da normali meccanici si sono messi in proprio prendendosi mutui a cifre da capogiro, e che adesso sono a capo di 5 o 6 officine autorizzate...

Ve li porto uno per uno con i conti in mano dei mutui e delle spese sostenute, diteglielo nel muso che sono mantenuti dai genitori, specialmente a quelli che son cresciuti senza da quando avevano 14 anni

Avevo detto che non avrei risposto piu, ma dopo sta puttanata un ultimo post non potevo non scriverlo......

Cmq avete ragione voi, io sono uno che non ha problemi, ho le piante di ciliegio che invece di fare le ciliege fanno le banconote viola da 500

Ah....per ipocrisia intendo non lamentarsi e poi andare a fare 10 pistate in 1 anno e dire che poi non si hanno soldi per fare altre cose....IO alla moto ho saputo rinunciare, ce l'ho in box sui cavalletti ferma da 1 anno, mi rode il culo non usarla ma ho qualcosa che ? piu importante al momento ( moto - accessori - piste non mi assicurano la pensione) . Quando la potro riusare se la potro riusare la user? senno se ne andr? dalle balle.

Troppo facile aver la botte piena e la moglie ubriaca....

scusa ma uno risponde per quello che scrivi
                              se scrivi che hai venduto una casa di sei e rischi 500k ? un rischio coperto
                              se scrivi che hai venduto la tua casa e non hai altro allora d'accordo ? un grosso rischio

la differenza ? sostanziale

Comment

• Font Size
                                a quattrocchi dubito
                                Minkia come sei categorico ...ho incontrato maoni senza riportare fratture o ematomi..figuriamoci se mi resta impossibile incontrare te

ma io non dico che bisogna fare solo ingegneria civile ed edile ... io dico che se si studia altro poi non bisogna lamentarsi se non si trova impiego . Solo questo e null'altro .
                                Non mi piace questo discorso...ognuno dovrebbe avere pari possibilit?, non ho mai tollerato queste discriminazioni...soprattutto quando sono di origine geografica...
                                Una laurea ? una laurea...e se una persona ? preparata e vogliosa di imparare non credo si faccia spaventare da un cambio di residenza, da qui nasce la mia indignazione...nient'altro.

Ho fatto migliaia di km e speso parecchi soldi in viaggi per fare i colloqui, e mi pare molto poco rispettoso poi introdurre la problematica residenza a valle di un buon colloquio...scusa ma questo non lo tollero proprio.

Comment

X
                                Working...
                                X